Autore Topic: [X-Box] Bel colpo...  (Letto 1530 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
[X-Box] Bel colpo...
« il: 28 Lug 2003, 15:49 »
Activision has officially announced Tenchu for Xbox. The game will be called Tenchu: Return from Darkness, which is based on Tenchu: Wrath of Heaven for PS2, and the Xbox version will have Xbox Live support, updated design, technical enhancements, and new maps. Two players can play co-operatively online through 6 multiplayer levels. Tenchu: Return from Darkess is scheduled for a spring 2004 release.

Da the-magicbox
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #1 il: 28 Lug 2003, 15:53 »
Tenchu mi ha sempre dato il mal di mare..

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.269
  • Mellifluosly Cool
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #2 il: 28 Lug 2003, 16:01 »
Beh, hai voglia se graficamente lo possono migliorare! =D
Su PS2 era abbastanza carente da quel punto di vista (villaggio ronin escluso).
Il gioco è bellino, e a X-Box non può che fare bene.
Ciups.
Professional Casual Gamer

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #3 il: 28 Lug 2003, 16:02 »
Citazione da: "Giobbi"
Tenchu mi ha sempre dato il mal di mare..


...Ti vedo!

...Dov'è andato?...

...Ninja Azuma!!...

...quante risate. Tenchu forever.
low profile

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #4 il: 28 Lug 2003, 16:08 »
Citazione da: "Giobbi"
Tenchu mi ha sempre dato il mal di mare..


Io lo adoro!  :D
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.582
    • The First Place
    • E-mail
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #5 il: 28 Lug 2003, 17:33 »
Tenchu online. Molto bello.

Scenario ipotetico.
Un giocatore deve attraversare un villaggio per arrivare a destinazione. Altri 4, al controllo di ninja di seconda categoria, devono tramutarlo in tappetino da bagno prima che compia il suo tragitto.

Molto bello. Tenchu online.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #6 il: 28 Lug 2003, 17:38 »
Citazione da: "Ivan F."
Tenchu online. Molto bello.

Scenario ipotetico.
Un giocatore deve attraversare un villaggio per arrivare a destinazione. Altri 4, al controllo di ninja di seconda categoria, devono tramutarlo in tappetino da bagno prima che compia il suo tragitto.

Molto bello. Tenchu online.

E Resident Evil Online? Uno che controlla Chris e tutti gli altri che si muovono zombiescamente cercando si papparselo... :lol:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.008
  • Gnam!
    • E-mail
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #7 il: 28 Lug 2003, 18:00 »
Citazione da: "Darsch"
Citazione da: "Giobbi"
Tenchu mi ha sempre dato il mal di mare..


Io lo adoro!  :D


Suppongo il motivo fosse "tecnico-fisico".

Cmq grazie a ciò non mi sono mai troppo addentrato oltre la schermata dei titoli...  :wink:

Offline KameaMea

  • Avviato
  • *
  • Post: 308
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #8 il: 28 Lug 2003, 18:44 »
Citazione da: "Ivan F."
Tenchu online. Molto bello.

Scenario ipotetico.
Un giocatore deve attraversare un villaggio per arrivare a destinazione. Altri 4, al controllo di ninja di seconda categoria, devono tramutarlo in tappetino da bagno prima che compia il suo tragitto.

Molto bello. Tenchu online.


molto bello anche secondo me.
spero che lo portino online anche su PS2, altrimenti sarebbe il primo e per ora unico motivo per cui ==potrei== comprarmi un xbox e farmi il live....
img]http://arianna.libero.it/media/images/thumb/img2/8/f/8fff8313079f26d6.jpg[/img]
<>      http://media.ign.com/boards/images/icons/XBoxSmash.gif

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #9 il: 28 Lug 2003, 19:07 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Ivan F."
Tenchu online. Molto bello.

Scenario ipotetico.
Un giocatore deve attraversare un villaggio per arrivare a destinazione. Altri 4, al controllo di ninja di seconda categoria, devono tramutarlo in tappetino da bagno prima che compia il suo tragitto.

Molto bello. Tenchu online.

E Resident Evil Online? Uno che controlla Chris e tutti gli altri che si muovono zombiescamente cercando si papparselo... :lol:


 :lol:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.591
    • E-mail
Re: [X-Box] Bel colpo...
« Risposta #10 il: 28 Lug 2003, 20:54 »
Citazione da: "Darsch"
Activision has officially announced Tenchu for Xbox. The game will be called Tenchu: Return from Darkness, which is based on Tenchu: Wrath of Heaven for PS2, and the Xbox version will have Xbox Live support, updated design, technical enhancements, and new maps. Two players can play co-operatively online through 6 multiplayer levels. Tenchu: Return from Darkess is scheduled for a spring 2004 release.

Da the-magicbox


Sti cazzi!!!
Trema sony trema :D  :D  :D
Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Cloud Strife

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #11 il: 28 Lug 2003, 21:58 »
Citazione da: "Ivan F."
Tenchu online. Molto bello.

Scenario ipotetico.
Un giocatore deve attraversare un villaggio per arrivare a destinazione. Altri 4, al controllo di ninja di seconda categoria, devono tramutarlo in tappetino da bagno prima che compia il suo tragitto.

Molto bello. Tenchu online.


La possibilità che il tutto diventi una caccia all'uomo regolata da principi Schwarzeneggeriani non è remota.
Visto e considerato che, mi sembra di ricordare, il Live non è moderato.
Ergo, invasione di lamer.
edattore di Nipogames.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.582
    • The First Place
    • E-mail
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #12 il: 29 Lug 2003, 01:33 »
Citazione da: "Cloud Strife"
La possibilità che il tutto diventi una caccia all'uomo regolata da principi Schwarzeneggeriani non è remota.
Visto e considerato che, mi sembra di ricordare, il Live non è moderato.
Ergo, invasione di lamer.

Non sono sicuro di aver capito il senso, ma rispondo per quello che ho inteso.

E' il game design che modera un "non corretto giocare", non un moderatore esterno. Immagina...
I 4 ninja a caccia sono, come ho precisato, di seconda categoria. Un colpo ben assestato e muoiono.
Il ninja in fuga è più potente, ma più lento.
Risultato:
Chi caccia non può esporsi, nemmeno in gruppo.
Chi fugge non può sfuggire, se non nell'ombra.
Nessun radar. Possibilità di comunicare via microfono (tra i cacciatori) solo con chi è vicino a te. Ma se la preda è nei paraggi, riceve dal sistema un'indicazione. Si sentono dei rumori in quella direzione...

Il cacciatore scivola silenziosamente sul tetto. Poi decide di accelerare i tempi, e corre per alcuni metri. La preda sente sui tetti il rumore del cacciatore. E' allora che, potente, arpiona il tetto e si tira su. Ma non c'è più nessuno. Il cacciatore non può affrontare lo scontro corpo a corpo. E si è rifugiato dentro una casa. Da un'apertura vede la preda che si guarda intorno. Shuriken. Colpito alla spalla. L'energia scende. La preda ha ancora energia per 9 colpi. Individua la provenienza dell'attacco. Para il secondo (si presuppone un sistema manuale, che permetta la parata solo a chi sappia cosa sta parando), poi punta verso la casa. Il cacciatore, agile, scivola via dal retro, perdendosi nell'ombra. La preda lo segue. Gira un angolo e capisce che era una trappola: attiva un meccanismo ed una piccola dose di esplosivo gli cade a pochi metri. Energia per 6 colpi. Pensa. Vorranno che io torni indietro. Avranno già preparato tutto. Allora continua in avanti. Gira l'angolo, nell'oscurità. E trova un cacciatore, di spalle, che si aspetta il suo arrivo dalla direzione opposta. E' un istante. Un colpo alla gola e il cacciatore è andato. Energia per 6 colpi, certo, ma ora solo 3 cacciatori...

Questo è il game design. Imporre dei limiti per permettere di dominare il gioco. Come sarebbe una modalità di Tenchu di questo tipo?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #13 il: 29 Lug 2003, 03:03 »
Citazione da: "Ivan F."
...Questo è il game design. Imporre dei limiti per permettere di dominare il gioco. Come sarebbe una modalità di Tenchu di questo tipo?


una bomba, suppongo....
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline melaQuit

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.616
  • inadatto
[X-Box] Bel colpo...
« Risposta #14 il: 29 Lug 2003, 11:03 »
Citazione da: "sephirot311"
Citazione da: "Ivan F."
...Questo è il game design. Imporre dei limiti per permettere di dominare il gioco. Come sarebbe una modalità di Tenchu di questo tipo?


una bomba, suppongo....


E probabilmente per questo lontana da quella che sarà la cosa reale...
low profile