Autore Topic: Intervista a Square (SC 98)  (Letto 4698 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shrink wrap

  • Matricola
  • Post: 41
Intervista a Square (SC 98)
« Risposta #15 il: 24 Feb 2003, 19:37 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione
Inondare la Square Europa di proteste lo fanno gli utenti già da ff7 e si è visto a cosa è servito.
L' utente vota comprando. Io voto NTSC.


questo in un mondo ideale, beninteso.
per quanto in linea di principio sia d'accordo nel modo più assoluto, nel mondo reale purtroppo non fa differenza neanche questo.

cmq il punto non era questo; io discutevo dell'intervista, non del contenuto.

chissà che con il passaggio alla versione elettronica non si possa essere un pelino più esplicitamente critici.


non in un mondo ideale, nel mondo reale.
il consumatore vota comprando. Punto.
Che poi siano pochissimi quelli a cui importa la qualità della conversione dimostra che al mercato in realtà la qualità della conversione non interessa ergo la square per quante proteste possa ricevere da pochi appassionati non si sbatterà mai a convertire come si deve.
In merito al contenuto, se hai letto il mio post vedrai che ho detto che la cosa sarebbe servita solo a perdere future interviste Square.

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Intervista a Square (SC 98)
« Risposta #16 il: 24 Feb 2003, 22:31 »
Citazione da: "Duffman"
scusate, posso fare una osservazione?

ma che ci voleva durante l'intervista a dire:
mmm...mi sa che qui stai sparando un po di cazzate, ciccio bello?
certo in maniera più giornalistica, ma non è che uno per avere una intervista deve per forza far finta di credere a tutte le scemenze che gli dicono.


Forse perché l'intervista era una traduzione...?  :?:
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Intervista a Square (SC 98)
« Risposta #17 il: 24 Feb 2003, 22:44 »
sarà stata anche una traduzione ma qualcuno dovrà materialmente averlo intervistato,no?

la mia osservazione comunque non era necessariamente diretta alla reda di super (che peraltro era la meno asservita delle riviste del settore) dato che ha senso anche (sopratutto?) riferita ai giornalisti del settore in generale.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.600
    • E-mail
Intervista a Square (SC 98)
« Risposta #18 il: 25 Feb 2003, 08:19 »
Citazione da: "Duffman"
un giornalista degno di questo nome (quindi Fede Socci e Vespa esclusi)  


era necessario il riferimento politico?io per parcondicio ci metto santoro visto che proprio lo trovo fazioso quanto gli altri(non ai livelli  di fede cmq..).ma guarda te se in un forum devono finire simili cavolate.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Intervista a Square (SC 98)
« Risposta #19 il: 25 Feb 2003, 13:34 »
Citazione da: "Duffman"
sarà stata anche una traduzione ma qualcuno dovrà materialmente averlo intervistato,no?


Non è detto. Alcune volte gli stessi PR mandano in giro delle interviste pre-scritte che hanno già domande e risposte fatte dalla casa madre.
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Intervista a Square (SC 98)
« Risposta #20 il: 26 Feb 2003, 01:13 »
Citazione
Non è detto. Alcune volte gli stessi PR mandano in giro delle interviste pre-scritte che hanno già domande e risposte fatte dalla casa madre.


dio mio...
devo ammettere che non ci avevo pensato, probabilmente perchè do per scontato che la redaz. lo avrebbe detto chiaramente.
se avessi pensato che facevano cose del genere, a maggior ragione avrei dovuto pensare che prendevano le cartelle stampa dei vg in uscita ed andavano di cut&paste per fare ogni rece/anteprima.
di conseguenza avrebbero avuto un lettore in meno, vi pare?
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Tekken

  • Navigato
  • **
  • Post: 706
Intervista a Square (SC 98)
« Risposta #21 il: 26 Feb 2003, 01:20 »
Be' non è detto che quell'intervista sia frutto di una Q&A pre-compilata. Ma non stupirti se tante volte leggi di queste cose. E' una prassi piuttosto in uso e, per motivi temporali, utilizzata in tante tantissime riviste online e cartacee di tutto il globo.
Il tempo è un bambino che gioca, gioca a scacchi;
di un bambino è il regno."
 *****Turchia in Europa? No grazie!********

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Intervista a Square (SC 98)
« Risposta #22 il: 26 Feb 2003, 11:46 »
Siceramente  ormai non dò più peso alle deliranti affermazioni di certe Software House. con i titoli square si ripete la solita solfa di Devil May Cry & co. L'unica cosa da fare i questi casi è optare per l'Ntsc o l'usato o - per chi resiste alla tentazione - NON comprare. Punto.
Per fortuna anche Konami e additura Capcom sembrano averla capita, ormai manca solo Square... peggio per loro.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»