Autore Topic: "Col Messiah non puoi vedere i film in RGB con l'AR2v2&  (Letto 1392 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Biggy

  • Iniziato
  • Post: 64
Ritengo sia una cazzata colossale, me l'hanno detta ...

La giustificazione sarebbe che col primo messiah il dvd-video parte col doppio tocco di reset (io non mi ricordavo così...non sarà mica un clone del Messiah quello di cui parlano) per cui se fai partire un film con l'AR2v2 il doppio reset non si potrebbe fare... mah

Vi chiedo questo perchè aspetto la rigenerata (ma non so se lasciargliela là, specie se non arriva entro fine luglio visto che l'assistenza ad agosto chiude e se ne parla a settembre, e ho già WE7 prenotato) e ancora non sono riuscito ad avere un quadro preciso e completo sulle possibilità di visione dei dvd video in rgb coi vari modelli di Ps2\vari tipi di modchip.

Se mi tornasse , per sbaglio, un modello nuovo, quindi senza possibilità di ponticelli vari (giusto?), che faccio? (ho un'Ar2v2 che usavo col Neo2.2)
Se non sbaglio mi è stato già detto che l'AR2v2 funzionerà sui nuovi modelli di Ps2, ma ho sentito questa storia (che mi immagino delirante) dell'incompatibilità presunta col messiah ...

Non so se da me si trova chi mi sappia montare e programmare un DMS3.
Sento parlare di "Lisa" ... cos'è ?

C'è un topic dove qualcuno spiega alla perfezione tutto ciò?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: "Col Messiah non puoi vedere i film in RGB con l'AR
« Risposta #1 il: 24 Lug 2003, 00:36 »
Citazione da: "Biggy"

La giustificazione sarebbe che col primo messiah il dvd-video parte col doppio tocco di reset (io non mi ricordavo così...non sarà mica un clone del Messiah quello di cui parlano)

Con il primo Messiah per far partire i vg della psone o i dvd video bisogna fare il doppio tocco oppure tenere premuto 4-5 secondi il tasto di accensione.  
Per la cronaca io ho un Messiah1 senza Ar2v2 e i film con l' RGB li vedo in verde.  

Purtroppo non so dirti con l' AR2v2 cosa succeda.


Citazione
Se mi tornasse , per sbaglio, un modello nuovo...

Difficilmente riavrai la tua oppure una ps2 tutta nuova.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
"Col Messiah non puoi vedere i film in RGB con l'AR2v2&
« Risposta #2 il: 24 Lug 2003, 00:56 »
Il Lisa è un chip molto economico che costa 30-40 euro, montaggio escluso. Tra l' altro quest' ultimo costa poco, perchè è più semplice e richiede meno tempo rispetto al Messiah. Ecco le caratteristiche:

- piena compatibilità con tutti i giochi PS2 import & backup e PS1 import & backup;
- non ha bisogno di swap;
-boot più rapido;
- centratura dello schermo giochi PS1 import;
-compatibilità con tutte le ps2 pal (fino adesso);
- altro;
- funziona, non dà problemi.

Cmq se vuoi saperne di più clicca su www.hardstore.it . Puoi trovare tutti i chip a confronto.
Ciao.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline neowolf

  • Recluta
  • *
  • Post: 192
tutto sbagliato ;)
« Risposta #3 il: 24 Lug 2003, 11:04 »
ragazzi tranquilli...

io ho il messiah 1 e la action replay in questione, come fare? semplice, avviate la action replay dopo aver fatto il doppio clic come per far partire i giochi psx o i dvd video, miracolosamenmte parte la action replay e da li poi senza resettare procedete come se non aveste nessuna modifica, funziona anche per i giochi psx per avere i cheat della action replay, tutto testato... ;)
Wii: 4101 1088 9391 2687
Playstation 3: LittleBlueEyes