Autore Topic: chip per xbox: aiuto richiesta di....  (Letto 704 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
chip per xbox: aiuto richiesta di....
« il: 23 Lug 2003, 07:59 »
Visto che ho deciso di comperare x box (e Halo) il primo di agosto gradirei qualche info in più da Voi fratelli più esperti del forum sui chip per x box.
vorrei sapere perchè chippare, quanto costa farlo e se si tratta di una operazione lunga dolorosa e pericolosa come quella per la sorellina Ps2. Vi ringrazio della cortesia e vi propongo tutti  per il ruolo di Kapo nel seguito di Schindler List....

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: chip per xbox: aiuto richiesta di....
« Risposta #1 il: 23 Lug 2003, 13:28 »
Citazione da: "monsa"
Visto che ho deciso di comperare x box (e Halo) il primo di agosto gradirei qualche info in più da Voi fratelli più esperti del forum sui chip per x box.
vorrei sapere perchè chippare, quanto costa farlo e se si tratta di una operazione lunga dolorosa e pericolosa come quella per la sorellina Ps2. Vi ringrazio della cortesia e vi propongo tutti  per il ruolo di Kapo nel seguito di Schindler List....


E'un'operazione indolore e semplice, che però ti consiglio di non fare da solo. Se mi dici in che città abiti magari posso consigliarti un negozio affidabile che conosco.
Per quanto riguarda i chip la scelta è vasta. E'ottimo l'AppleX v3, ma anche l'economicissimo  EvolutionX D6.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline monsa

  • Navigato
  • **
  • Post: 933
    • E-mail
Re: chip per xbox: aiuto richiesta di....
« Risposta #2 il: 23 Lug 2003, 15:24 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "monsa"
Visto che ho deciso di comperare x box (e Halo) il primo di agosto gradirei qualche info in più da Voi fratelli più esperti del forum sui chip per x box.
vorrei sapere perchè chippare, quanto costa farlo e se si tratta di una operazione lunga dolorosa e pericolosa come quella per la sorellina Ps2. Vi ringrazio della cortesia e vi propongo tutti  per il ruolo di Kapo nel seguito di Schindler List....


E'un'operazione indolore e semplice, che però ti consiglio di non fare da solo. Se mi dici in che città abiti magari posso consigliarti un negozio affidabile che conosco.
Per quanto riguarda i chip la scelta è vasta. E'ottimo l'AppleX v3, ma anche l'economicissimo  EvolutionX D6.


Caro,
sto a Pesaro e a Riccione (per lavoro).
ma dimmi, a cosa servono questi chip?
se hai tempo linkami somewhere else....
grazie! il posto di Kapo in Oskar schindler contro mao ze dong è tuo! O vuoi fare il tredicesimo Dalai Lama?