Autore Topic: Ho visto la pubblicità di videogiochi...  (Letto 5766 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« il: 14 Lug 2003, 21:53 »
sulla rivista ufficiale nintendo.. niente da dire.. molto carina.. :D  comunque spero che possa compettere con l'adesivo della "tettona" che danno in allegato a PSM... voglio dire che il mondo dell' editoria specializzata deve essere davvero duro se ti ritrovi a competere con un paio di tette...
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #1 il: 14 Lug 2003, 22:11 »
eh....l'è dura....


non c'entra nulla ma mi sta venendo giorno dopo giorno un terribile sospetto.....non è che in videogiochi farete pubblicità a tfp e saremo invasi da decine e decine di lameroni,troll e videogiocatori di mezza tacca che posteranno venti thread al giorno per sapere se è meglio xbox o paly2 o quando esce il cubo2?

vero?

resteremo sempre una comunità piccola e felice.

vero?
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #2 il: 14 Lug 2003, 22:23 »
la questione è molto meno cretina di quanto sembra:
spesso mi sono chiesto se la gente che compra queste riviste effettivamente LEGGA gli "articoli" presenti, o le compri ipnotizzata dalle copertine con tette e machi disegnati da fumettisti più o meno di valore.

dato che ritengo che la risposta sia NO, nel senso che credo che le riviste in questione siano comprate per le foto e per la eggibilità del giudizio numerico, insieme alle molte pagine di anteprime, mi sarei chiesto anche se non fosse possibile "travestire il lupo da agnello"

adesso mi darete del matto, ma non sarebbe possibile secondo voi, strutturare la rivista in modo da mettere, dopo una copertina adeguatamente popputa, anteprime  :) colorate ed entusiaste :)  (dio, adesso mi menano) e poi, nelle rece, mettere sempre i soliti articoli "da super" (che tanto non verranno letti dal pischello di turno, o chissà, magari lo "educheranno" un pochino) conditi però, per far contento l'elettorato sotto il metro e dieci, da un boxino/commentino e voto numerico (magari multivoce, tanto l' accolito superista sa che è solo la rece che fa fede)
ovviamente foto di qualità a strafottere, per far contento sia il moccioso che, vivaddio, anche moi.
pensate che garantirebbe "long life & prosperity" sufficiente per, poco alla volta, diminuire il tasso di stupidità fino a tornare "super" (contando sulla maturazione minima del lettore bavoso)?

vai con i pomodori e le uova marce.
per le minacce ci sono i miei numeri di ICQ :D
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #3 il: 14 Lug 2003, 22:28 »
Citazione da: "Duffman"
la questione è molto meno cretina di quanto sembra:
spesso mi sono chiesto se la gente che compra queste riviste effettivamente LEGGA gli "articoli" presenti, o le compri ipnotizzata dalle copertine con tette e machi disegnati da fumettisti più o meno di valore.

dato che ritengo che la risposta sia NO, nel senso che credo che le riviste in questione siano comprate per le foto e per la eggibilità del giudizio numerico, insieme alle molte pagine di anteprime, mi sarei chiesto anche se non fosse possibile "travestire il lupo da agnello"

adesso mi darete del matto, ma non sarebbe possibile secondo voi, strutturare la rivista in modo da mettere, dopo una copertina adeguatamente popputa, anteprime  :) colorate ed entusiaste :)  (dio, adesso mi menano) e poi, nelle rece, mettere sempre i soliti articoli "da super" (che tanto non verranno letti dal pischello di turno, o chissà, magari lo "educheranno" un pochino) conditi però, per far contento l'elettorato sotto il metro e dieci, da un boxino/commentino e voto numerico (magari multivoce, tanto l' accolito superista sa che è solo la rece che fa fede)
ovviamente foto di qualità a strafottere, per far contento sia il moccioso che, vivaddio, anche moi.
pensate che garantirebbe "long life & prosperity" sufficiente per, poco alla volta, diminuire il tasso di stupidità fino a tornare "super" (contando sulla maturazione minima del lettore bavoso)?

vai con i pomodori e le uova marce.
per le minacce ci sono i miei numeri di ICQ :D




pessima idea.
soprattutto...inutile.
tutti gli acquirenti in cerca di poppe,si ricorderebbero, al momento dell'uscita del secondo numero, del mal di testa provocatogli dall'editoriale del fulco e lascerebbero comunque la rivista sullo scaffale.

no,no,no

noi dobbiamo essere snob fino alla fine,gettare al vento ogni maschera.

in fondo super mica ha chiuso perchè non vendeva (almeno così mi è parso di capire....)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #4 il: 14 Lug 2003, 22:32 »
secondo me che cerca la tetta non legge l'editoriale della rivista, questo è il punto.
E neanche le recensioni.

giusto foto, voto ed anteprime.

poi è chiaro che la mia era una provocazione, mi rigirerei nel letto se finisse così.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #5 il: 14 Lug 2003, 22:43 »
Citazione da: "Duffman"
secondo me che cerca la tetta non legge l'editoriale della rivista, questo è il punto.
E neanche le recensioni.

giusto foto, voto ed anteprime.

poi è chiaro che la mia era una provocazione, mi rigirerei nel letto se finisse così.


ehi,anche la mia risposta era ironica.
fino a un certo punto....
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.578
    • The First Place
    • E-mail
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #6 il: 14 Lug 2003, 23:01 »
Citazione da: "fulgenzio"
eh....l'è dura....


non c'entra nulla ma mi sta venendo giorno dopo giorno un terribile sospetto.....non è che in videogiochi farete pubblicità a tfp e saremo invasi da decine e decine di lameroni,troll e videogiocatori di mezza tacca che posteranno venti thread al giorno per sapere se è meglio xbox o paly2 o quando esce il cubo2?

vero?

resteremo sempre una comunità piccola e felice.

vero?

Vero.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #7 il: 14 Lug 2003, 23:37 »
il logo e' carino intendiamoci.. ma sembra un divieto di sosta!  :D  insomma il rosso e il bianco sono ottimi colori.. ma proprio un cerchio? chi è l'ideatore?
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.589
    • E-mail
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #8 il: 15 Lug 2003, 00:07 »
Scusate è meglio la ps2 o il cubo?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #9 il: 15 Lug 2003, 01:39 »
Citazione da: "ederdast"
Scusate è meglio la ps2 o il cubo?


 :D  :D  :D
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #10 il: 15 Lug 2003, 01:48 »
tetta e spc eh .. Dunque se la memoria non mi inganna come al solito, ricordo che l'articolo del Cangialosi su Resident evil 2 era preceduto in copertina da una soave Claire. Claire-Cangialosi: connubio quasi perfetto

Ad ogni modo, non penso che quando TFP apparirà sulle pagine di videogiochi (apprò sono piuttosto indeciso se comprarla o meno.. ma mi sa che alla fine la curiosità almeno il primo numero me lo farà leggere)
diventeremo  molti di più. Bene o male, chi leggeva spc e aveva un collegamento ad internet, frequentava sempre i soliti forum, dove la notizia si è sparsa quasi subito. E hanno risposto prontamente alla chiamata. Peraltro i lamer sono più numerosi nel Web che nelle riviste, garantito.

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #11 il: 15 Lug 2003, 09:45 »
Citazione da: "Floyd"
(apprò sono piuttosto indeciso se comprarla o meno.. ma mi sa che alla fine la curiosità almeno il primo numero me lo farà leggere)

Ehi, non facciamo scherzi. :x
Comprare, comprare. 8)

Ehi, ma sono l'unico a non averla vista questa pubblicità? :cry:
Ho provato a cercare qualcosa sul sito ufficiale Future media ma non c'è nulla di annunciato, per chi come me non legge le altre riviste sarebbe stato piacevole vedere la pubblicità anche lì. :cry:
Gorman, aiutooooo. :cry:  :D
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #12 il: 15 Lug 2003, 11:44 »
Per le tette vi rimando a playboy.
Per i videogiochi.....a videogiochi.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.589
    • E-mail
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #13 il: 15 Lug 2003, 12:13 »
Citazione da: "Floyd"
tetta e spc eh .. Dunque se la memoria non mi inganna come al solito, ricordo che l'articolo del Cangialosi su Resident evil 2 era preceduto in copertina da una soave Claire. Claire-Cangialosi: connubio quasi perfetto

Ad ogni modo, non penso che quando TFP apparirà sulle pagine di videogiochi (apprò sono piuttosto indeciso se comprarla o meno.. ma mi sa che alla fine la curiosità almeno il primo numero me lo farà leggere)
diventeremo  molti di più. Bene o male, chi leggeva spc e aveva un collegamento ad internet, frequentava sempre i soliti forum, dove la notizia si è sparsa quasi subito. E hanno risposto prontamente alla chiamata. Peraltro i lamer sono più numerosi nel Web che nelle riviste, garantito.


Non scherziamo Floyd è come se tu ti rifiutassi di comprare l' ultimo numero di Super (anzi peggio quì c'è pure la curiosità del nuovo).
Scusate ma una rivista multiformato seria non era quello che tutti noi aspettavamo da anni (forse l'ultima bona era Game Power)?
Aloha!
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Ho visto la pubblicità di videogiochi...
« Risposta #14 il: 15 Lug 2003, 13:34 »
aspè il fatto è che non compro più riviste da parecchio tempo, e non ho più stimoli a farlo

tutto qui :) ma con vg chissà