Autore Topic: Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]  (Letto 2701 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]
« il: 21 Feb 2003, 23:53 »
il gioco scoppietta come la marmitta del mio pugeottino, ma, di grazia, spiegatemi per quale arcano motivo in modalità WRC le regolazioni della vettura vanno effettuate PRIMA di poter vedere la cartina della tappa. In base a che cosa dovrei decidere se accorciare o allungare le marce se non ho idea della conformazione del tracciato?

 :shock:  :shock:  :shock:




Devil_May_Drive
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Sandman

  • Avviato
  • *
  • Post: 416
Re: Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]
« Risposta #1 il: 22 Feb 2003, 00:18 »
Citazione da: "Cryu"

 :shock:  :shock:  :shock:




Piu' o meno come uno gioco di strategia team based in cui mandi un gruppo di Seals con la mimetica da neve in mezzo a alla foresta pluviale perche' non sai dove si svolge la missione successiva ^^;;
Alessandro "Sandman" Casini
--
 

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
Re: Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]
« Risposta #2 il: 22 Feb 2003, 09:28 »
Citazione da: "Cryu"
il gioco scoppietta come la marmitta del mio pugeottino, ma, di grazia, spiegatemi per quale arcano motivo in modalità WRC le regolazioni della vettura vanno effettuate PRIMA di poter vedere la cartina della tappa. In base a che cosa dovrei decidere se accorciare o allungare le marce se non ho idea della conformazione del tracciato?

 :shock:  :shock:  :shock:




Devil_May_Drive


Scusa ma il giro di ricognizione non serve a quello? Se non ricordo male è possibile farne uno prima di ogni rally, non fra una tappa e l'altra, ma dato che le tappe del medesimo rally sono morfologicamente simili (rettilinei a palla in Spagna, ad esempio), il problema non si pone.

Sempre se non ricordo male.

Offline Gnam

  • Recluta
  • *
  • Post: 109
Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]
« Risposta #3 il: 22 Feb 2003, 09:30 »
ti ricordi bene!  
 :D
color=red]Fitness Age = 21 ![/color]

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]
« Risposta #4 il: 22 Feb 2003, 17:57 »
Citazione da: "Cangialosi"


Scusa ma il giro di ricognizione non serve a quello? Se non ricordo male è possibile farne uno prima di ogni rally, non fra una tappa e l'altra, ma dato che le tappe del medesimo rally sono morfologicamente simili (rettilinei a palla in Spagna, ad esempio), il problema non si pone.

Sempre se non ricordo male.


IMO è cmq una cazzata. è vero che le tappe dello stesso rally si assomigliano dal pdv morfologico,  ma ce n'è cmq di + o - dritte. Mi è capitato di trovarmi con marce corte in una tappa semi-dritta e mi si fondeva la quinta...

che cacchio gli costava darti la possibilità di adocchiare la cartina come nel primo WRC e come nel 100% dei giochi di rally di questo mondo?

Ribadisco cmq che il gioco mi sta acchiappando alla grande. Coraggioso il modello di guida (avrà gradito il mass market?), e il track design è davvero maestoso. Le discese a rotta di collo sono da infarto e la varietà non viene mai meno anche con tappe di 7-8 minuti.

ma già che ci sono (e dato che sono bastardo) aggiungo una manciata di ulteriori critiche che finora non mi pare nessuno abbia sollevato:

-i replay sono troppo narcisisti: non si capisce una fava della gara o delle traiettorie che ho fatto, servono solo a masturbarsi la vista con una sequenza di inquadrature a effetto della propria vettura

- il soundtrack è pessimo. infinitamente meglio quello del primo WRC

-i FMV nella schermata di selezione delle vetture sono penosi: perchè non farti vedere gli splendidi modelli 3D delle vetture in tempo reale, dandoti magari la possibilità di sbirciarli per bene come in V-Rally 3?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
Re: Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]
« Risposta #5 il: 23 Feb 2003, 09:50 »
Citazione da: "Cryu"


-i FMV nella schermata di selezione delle vetture sono penosi: perchè non farti vedere gli splendidi modelli 3D delle vetture in tempo reale, dandoti magari la possibilità di sbirciarli per bene come in V-Rally 3?


Già. Scelta curiosa visto che i modelli 3D spaccano di brutto.

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]
« Risposta #6 il: 23 Feb 2003, 17:09 »
Citazione da: "Cangialosi"
Citazione da: "Cryu"

farti vedere gli splendidi modelli 3D delle vetture in tempo reale, dandoti magari la possibilità di sbirciarli per bene come in V-Rally 3?


Già. Scelta curiosa visto che i modelli 3D spaccano di brutto.


E non solo loro ;-). CMQ io non ho trovato così fastidioso il discorso del setup. Con un settaggio abbastanza neutro è possibile affrontare tappe anche piuttosto diverse fra loro. Poi, per il resto, conta il "manico" del pilota ;-).

Scherzi a parte, il settaggio in WRC2 non ha la stessa importanza di un Colin Mc Rae. Ciò che conta è principalmente l'aggressività, la velocità, la regolarità e la precisione del pilota.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline membro di segugio

  • Newbie
  • Post: 4
Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]
« Risposta #7 il: 24 Feb 2003, 16:14 »
Citazione
-i replay sono troppo narcisisti: non si capisce una fava della gara o delle traiettorie che ho fatto, servono solo a masturbarsi la vista con una sequenza di inquadrature a effetto della propria vettura

- il soundtrack è pessimo. infinitamente meglio quello del primo WRC

-i FMV nella schermata di selezione delle vetture sono penosi: perchè non farti vedere gli splendidi modelli 3D delle vetture in tempo reale, dandoti magari la possibilità di sbirciarli per bene come in V-Rally 3?



Secondo me WRCII è un grandissimo gioco e soprattutto è molto divertente, in particolare:

-i replay sono bellissimi e non ho bisogno di masturbarmi quando li guardo perchè godo già.

-il sonoro è bellissimo, soprattuto in Dolby e quando si arriva ai checkpoint e si sente l'urlo dei tifosi

-adoro la schermata di selezione delle auto (no, non è vero questa fa schifo anche a me! :wink: )

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Ma stiamo scherzando? [WRC2 Extreme]
« Risposta #8 il: 25 Feb 2003, 12:39 »
Citazione da: "membro di segugio"

-i replay sono bellissimi e non ho bisogno di masturbarmi quando li guardo perchè godo già.

Pensa che risparmio di tempo ed energie!  :lol: