Autore Topic: F-ZERO?  (Letto 2538 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Matrix

  • New Entry
  • Post: 12
F-ZERO?
« il: 21 Feb 2003, 17:44 »
Ma avete visto il video? ho ancora la mascella a terra...
A dire il vero mi sembra troppo massiccio sembra quasi una scena in computer grafica o magari e' la versione coin-op che e' ultrapompata. Io ho una PS2 e conosco poco il GC nn so se e' in grado di raggiungere questi livelli.
Cmq x me che sono un vecchio nintendaro (nn a caso seguo Super COnsole dai primi tempi SNES, Donkey Kong, Ultra 64... che tempi) il gioco vale l'acquisto della console.
Spero solo che sia piu' difficile e longevo di Fzero X per N64 e che soprattutto il maestro Miyamoto (cenno di inchino) supervisioni il progetto

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
F-ZERO?
« Risposta #1 il: 21 Feb 2003, 17:58 »
Beelo!
Credo che la grafica sia senza problemi nelle corde del GC, piuttosto il logo Sega/Nintendo mi ha decisamente esltato, e il gioco sembra grondare stile. Spero anche io in una profonditą degna, ma con i nomi coinvolti sento di poter star tranquillo ^__^.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Kero Chan

  • Matricola
  • Post: 35
F-ZERO?
« Risposta #2 il: 21 Feb 2003, 19:50 »
Da IGN:

From what we could tell, the game looks identical to the GameCube version that we got to try out a few months ago (see this story for more), although the arcade cabinet features a high resolution monitor that makes everything look amazingly crisp.


Ciao :)
D - DINAMICO DUO
 Wissen ist Nacht!

Offline J.J.

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.954
F-ZERO?
« Risposta #3 il: 22 Feb 2003, 10:49 »
I sogni diventano realtą. Nogoshi al lavoro su F-Zero per un mix Daytoniano rappresenta effettivamente una KA, solo credo ci siano moltri altri titoli che giustificano l'acquisto del Cubo... :wink:
0779 1316 7652 4403

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
F-ZERO?
« Risposta #4 il: 22 Feb 2003, 17:09 »
Speriamo diventi l'  *Arcade definitivo*!
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo č, signora. E solamente pochi ce la fanno. Č un mestiere difficile, e al fondo c'č la tomba.»