Autore Topic: Delusione R-TYPE FINAL  (Letto 752 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline neowolf

  • Recluta
  • *
  • Post: 192
Delusione R-TYPE FINAL
« il: 11 Lug 2003, 15:00 »
ieri sera ho visto girare il gioco in questione in un negozio, era scritto in coreano a dire il vero, ma mi č parso nulla di che, a parte le 99 astronavi selezionabili, non so se fosse una demo perņ ho visto giocare e la grafica non mi sembra eccezionale, il primo livello č quasi monocromatico, mentre il secondo senzaltro migliore perņ con alieni che non capivo cosa fossero per forma, tutto alqaunto lento, non scattoso ma non frenetico, la musica non l'ho sentita e non saprei, voi cosa ne pensate?
Wii: 4101 1088 9391 2687
Playstation 3: LittleBlueEyes

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Delusione R-TYPE FINAL
« Risposta #1 il: 11 Lug 2003, 15:38 »
Spero tu ti sia legato un laccio al piede prima di entrare nel Santissimo.
Professional Casual Gamer

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Re: Delusione R-TYPE FINAL
« Risposta #2 il: 11 Lug 2003, 15:48 »
Citazione da: "neowolf"
, tutto alqaunto lento, non scattoso ma non frenetico


Be', questo tratto č tipico di R-Type. Anche R-T Delta era molto meno frenetico di altri sparatutto (per esempio dell'ottimo, e penso sottovalutato, ThunderForce V), ciononostante era davvero bello.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Delusione R-TYPE FINAL
« Risposta #3 il: 11 Lug 2003, 16:03 »
Citazione da: "neowolf"
ieri sera ho visto girare il gioco in questione in un negozio, era scritto in coreano a dire il vero, ma mi č parso nulla di che, a parte le 99 astronavi selezionabili, non so se fosse una demo perņ ho visto giocare e la grafica non mi sembra eccezionale, il primo livello č quasi monocromatico, mentre il secondo senzaltro migliore perņ con alieni che non capivo cosa fossero per forma, tutto alqaunto lento, non scattoso ma non frenetico, la musica non l'ho sentita e non saprei, voi cosa ne pensate?


Boh, mi arriva il jap a fine mese. Ma ci hai giocato o l'hai solo visto girare?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo č, signora. E solamente pochi ce la fanno. Č un mestiere difficile, e al fondo c'č la tomba.»