Autore Topic: ...Ssschweppesss...Formula One 2003...  (Letto 857 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline hydave

  • Iniziato
  • Post: 72
...Ssschweppesss...Formula One 2003...
« il: 09 Lug 2003, 21:10 »
Con gli ultimi due gran premi disputati consecutivamente nelle scorse settimane mi e' aumentato l'interesse verso questo titolo di prossima pubblicazione (dovrebbe uscire in questi giorni) .
Qualcuno ha avuto l'opportunita' di provarlo ? E' parzialmente innovativo o un mero update (piloti,team) alla stagione corrente come nelle precedenti edizioni ?
Le immagini scaricate da alcuni siti non mi hanno convinto (non mi fido affatto dei proclami di Sony) : la grafica mi e' parsa di discreta fattura , ma denoto una carenza cronica di poligoni che compongono sia le vetture che gli spalti a bordo pista ; per non parlare di alcune texture 'pubblicitarie' davvero poco gradevoli .
Sapete se la concorrenza (Electronic Arts in testa con il suo F2003) si fara' attendere ancora molto ?
Cerchero' di provarlo al piu' presto (Warcraft 3 TFT permettendo , dato che ha praticamente monopolizzato il mio tempo libero  :wink: ) , intanto attendo qualche vostro commento in merito .
Baci e abbracci  :D .

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
...Ssschweppesss...Formula One 2003...
« Risposta #1 il: 09 Lug 2003, 22:34 »
Se ti può interessare questo gioco ha l' esclusiva per la licenza, quindi l' EA farà uscire un vg con i piloti dell' anno scorso.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: ...Ssschweppesss...Formula One 2003...
« Risposta #2 il: 09 Lug 2003, 22:49 »
Visto oggi. E'un update del 2002 molto migliorato in quanto a visuali (ha il cockpit dinamico!), giocabilità (specie per lo sterzo e il TCS) e grafica (texture e mipmap migliorati). Le regole sono aggiornate, comprese le qualifiche "anti-Ferrari".
Merita senza dubbio, i 60 euro sono usciti da soli dal portafoglio....

P.S. EA non ha più la licenza FIA, solo il gioco Sony avrà i piloti di quest'anno.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Re: ...Ssschweppesss...Formula One 2003...
« Risposta #3 il: 09 Lug 2003, 22:55 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Visto oggi. E'un update del 2002 molto migliorato in quanto a visuali (ha il cockpit dinamico!), giocabilità (specie per lo sterzo e il TCS) e grafica (texture e mipmap migliorati). Le regole sono aggiornate, comprese le qualifiche "anti-Ferrari".
Merita senza dubbio, i 60 euro sono usciti da soli dal portafoglio....

P.S. EA non ha più la licenza FIA, solo il gioco Sony avrà i piloti di quest'anno.


A me il 2002 faceva venire una nausea incredibile dopo appena 5 minuti di gioco (l'unico gioco a parte qualche fps che mi provoca questi fastidi) cosa che per esempio con GT3 non capita (non ho problemi a farmi una endurance a parte lo scazzo per la lunghezza e per la facilità nella vittoria). Forse dipendeva da qualcosa nella grafica, pensi che questo possa non darmi più fastidio, perchè ci terrei ad avere un bel gioco di F1 da Ferrarista sfegatato che sono.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: ...Ssschweppesss...Formula One 2003...
« Risposta #4 il: 09 Lug 2003, 23:50 »
Citazione da: "Obi-Wan"
A me il 2002 faceva venire una nausea incredibile dopo appena 5 minuti di gioco (l'unico gioco a parte qualche fps che mi provoca questi fastidi) cosa che per esempio con GT3 non capita (non ho problemi a farmi una endurance a parte lo scazzo per la lunghezza e per la facilità nella vittoria). Forse dipendeva da qualcosa nella grafica, pensi che questo possa non darmi più fastidio, perchè ci terrei ad avere un bel gioco di F1 da Ferrarista sfegatato che sono.


Penso che sia per l'estrema velocità dello scorrimento del gioco. Un po' di mal di testa lo dà anche a me, ma nulla di particolare. Il 2003 ha anche ridotto l'aliasing, cosa che di certo ti potrebbe aiutare. Ti consiglio di provarlo, non si sa mai.....
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne