Autore Topic: 15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?  (Letto 1265 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« il: 04 Lug 2003, 19:47 »
Capcom celebra 15 anni dal primo Street Fighter si .... fantastico...ma un gioco per commemorare l'avvenimento?

 :evil:

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: 15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #1 il: 04 Lug 2003, 21:00 »
Citazione da: "chomog"
Capcom celebra 15 anni dal primo Street Fighter si .... fantastico...ma un gioco per commemorare l'avvenimento?


Volentieri, ma che non sia come l'immondo EX3......:-(
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Biggy

  • Iniziato
  • Post: 64
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #2 il: 04 Lug 2003, 21:48 »
Io vorrei su Ps2 una raccolta di tutti i vecchi SF in 2D, mitici, intramontabili, magari rivisti e aggiornati alle possibilità di una console attuale, ma sempre in 2d, con gli stessi stages, le stesse musiche (quel genere di motivetti che ricorderai per la vita, come quello di SMW e alcuni di DKC ... che bei tempi :) ) ...

Niente Snk, Marvel e stronzate varie.

Il vero, vecchio Street Fighter 2 (liscio, Champion Edition, Turbo e Super, e pure Super Turbo, ma sì), quello col quale sono cresciuto su Snes

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #3 il: 04 Lug 2003, 21:51 »
Citazione da: "Biggy"
Io vorrei su Ps2 una raccolta di tutti i vecchi SF in 2D, mitici, intramontabili, magari rivisti e aggiornati alle possibilità di una console attuale, ma sempre in 2d, con gli stessi stages, le stesse musiche (quel genere di motivetti che ricorderai per la vita, come quello di SMW e alcuni di DKC ... che bei tempi :) ) ...

Niente Snk, Marvel e stronzate varie.

Il vero, vecchio Street Fighter 2 (liscio, Champion Edition, Turbo e Super, e pure Super Turbo, ma sì), quello col quale sono cresciuto su Snes

Giocati SF3 su DC, se hai la console. E' esattamente quello che chiedi.  :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #4 il: 04 Lug 2003, 23:17 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Biggy"
Io vorrei su Ps2 una raccolta di tutti i vecchi SF in 2D, mitici, intramontabili, magari rivisti e aggiornati alle possibilità di una console attuale, ma sempre in 2d, con gli stessi stages, le stesse musiche (quel genere di motivetti che ricorderai per la vita, come quello di SMW e alcuni di DKC ... che bei tempi :) ) ...

Niente Snk, Marvel e stronzate varie.

Il vero, vecchio Street Fighter 2 (liscio, Champion Edition, Turbo e Super, e pure Super Turbo, ma sì), quello col quale sono cresciuto su Snes

Giocati SF3 su DC, se hai la console. E' esattamente quello che chiedi.  :)


Però compra un adattatore ed usa il pad ps2  :wink:

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #5 il: 05 Lug 2003, 00:54 »
Citazione da: "Biggy"
Io vorrei su Ps2 una raccolta di tutti i vecchi SF in 2D, mitici, intramontabili, magari rivisti e aggiornati alle possibilità di una console attuale, ma sempre in 2d, con gli stessi stages, le stesse musiche (quel genere di motivetti che ricorderai per la vita, come quello di SMW e alcuni di DKC ... che bei tempi :) ) ...

Niente Snk, Marvel e stronzate varie.

Il vero, vecchio Street Fighter 2 (liscio, Champion Edition, Turbo e Super, e pure Super Turbo, ma sì), quello col quale sono cresciuto su Snes

Beh, esiste la Street Fighter II Collection per PSX...un po' introvabile in questo momento...buona caccia!

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: 15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #6 il: 05 Lug 2003, 00:56 »
Citazione da: "chomog"
Capcom celebra 15 anni dal primo Street Fighter si .... fantastico...ma un gioco per commemorare l'avvenimento?



un qualsiasi Capcom VS Salcazzo in cui tra i personaggi controllabili ci sia Dante.

(sospiri)
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline chomog

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.196
    • http://www.digitalforum.it
Re: 15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #7 il: 05 Lug 2003, 01:54 »
Citazione da: "Cryu"
Citazione da: "chomog"
Capcom celebra 15 anni dal primo Street Fighter si .... fantastico...ma un gioco per commemorare l'avvenimento?



un qualsiasi Capcom VS Salcazzo in cui tra i personaggi controllabili ci sia Dante.

(sospiri)


1 anno fa girava un fake di Marvel versus Capcom 3 :D con Dante e Zero ;)

Cmq in Giappone sta per uscire Snk versus Capcom unica pecca...i personaggi in bassa risoluzione :(

Offline Biggy

  • Iniziato
  • Post: 64
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #8 il: 05 Lug 2003, 11:08 »
Il DC non ce l'ho, ma se mi dite che SF3 è quello che cerco (e soprattutto pensando alle versioni Ps2 di Virtua Tennis 2 F355, giochi che adoro letteralmente) me lo procurerei... tanto lo troverei nuovo a prezzi stracciati immagino :).
Purtroppo devo pensare a quanto dovrò spendere per rifarmi una Ps2 visto che la mia pre che sia andata :(

La SF Collection per Psx la provai un paio di anni fa, è oscena purtroppo :( , peggi oaddirittura degli SF dper SNES, di cui conserva il tipo di conversione PAL e aggiunge in più caricamenti insopportabilmente lenti

Offline Kipple

  • Avviato
  • *
  • Post: 312
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #9 il: 05 Lug 2003, 12:23 »
Citazione da: "Biggy"

La SF Collection per Psx la provai un paio di anni fa, è oscena purtroppo :( , peggi oaddirittura degli SF dper SNES, di cui conserva il tipo di conversione PAL e aggiunge in più caricamenti insopportabilmente lenti


Gia' che ci sei comprati anche un Saturn jap con SF Collection.  :wink:
La patologia ad ogni costo

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #10 il: 07 Lug 2003, 00:58 »
Magari Capcom festeggia convertendo Capcom Fighting All Stars per qualche piattaforma casalinga... :roll:

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #11 il: 07 Lug 2003, 02:25 »
Io ho festeggiato con street fighter alpha 3 per game boy advance ad un prezzo super conveniente. Ho speso 19 euro. Direi che per una volta il mio negoziante non mi ha fatto lamentare!

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #12 il: 07 Lug 2003, 10:24 »
Citazione da: "teokrazia"
Magari Capcom festeggia convertendo Capcom Fighting All Stars per qualche piattaforma casalinga... :roll:


Magari... lo voglio! :D
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
Re: 15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #13 il: 07 Lug 2003, 10:26 »
Citazione da: "chomog"

Cmq in Giappone sta per uscire Snk versus Capcom unica pecca...i personaggi in bassa risoluzione :(


Ma questo, per quanto bello, di Capcom ha solo i personaggi  :(
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
Re: 15 anni di Street Fighter si ma ... i giochi ?
« Risposta #14 il: 07 Lug 2003, 10:28 »
Citazione da: "chomog"
Capcom celebra 15 anni dal primo Street Fighter si .... fantastico...ma un gioco per commemorare l'avvenimento?


Cmq da Capcom, sempre in ambito beat'em up, aspetto anche un nuovo Rival School... uff...  :(
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools