Autore Topic: Discussioni generali sul gioco online  (Letto 141139 volte)

Offline LF

• TFP Service
  • Assiduo
  • Includes Free Poster
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4020 il: 03 Ott 2008, 10:35 »
Nooo, gioco pochino pochino, e in ogni caso non rovino le esperienze altrui più di quanto non farebbe uno che gioca a CoD per la prima volta. Anzi, che temano il mio coltellino laggato  :)
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline rosario oliveri

• Generale
    • Un autore da quattro soldi e 99 centesimi
« Risposta #4021 il: 05 Ott 2008, 10:30 »
Se stamattina ricevete una richiesta amico su XBL da un certo slataper, è mia (vedi firma e topic dell identità online) :)
Tra l'altro, è comodissimo poter gestire l'account da browser anziché soltanto da console, complimenti a Microsoft.
« Ultima modifica: 05 Ott 2008, 10:34 da rosario oliveri »
Xbox Live: slataper
Narrativa Digitale, il podcast che ama gli ebook - blog - iTunes - fb - twitter

Offline IT74

• Assiduo
« Risposta #4022 il: 05 Ott 2008, 15:40 »
qualcuno consosce le latenze e come va il gioco on line su xboxlive con connessione hsdpa?

ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline marco_zell

• Eroe
  • [UN]conscious gamer!
« Risposta #4023 il: 08 Ott 2008, 21:56 »
Non sapevo dove postare la notiziona del giorno:

Da TGMonline:

Citazione
Finalmente l’industria ha deciso di partorire qualcosa di carino esclusivamente pensato per il pubblico femminile che in ambito MMO è considerato uno dei veri e propri motori dell’industria dell’entertainment online.

Da oggi parte infatti l’open beta di Hello Kitty Online che, com’è facilmente intuibile metterà i giocatori nel fantastico mondo dei personaggi legati al brand di abbigliamento con una presenza ormai decennale sul mercato.

Ammetto di non sapere molto della struttura di gioco del prodotto, ma visto che in serata tutti i membri della redazione creeranno un account per amanti, mogli e fidanzate potete stare certi che nel giro di qualche giorno saremo espertissimi in materia e pronti a relazionarvi su gattine, arcobaleni, e tutto quanto fa “Cute MMO”.
xbox live: marco zell

Offline Lenin

• Eroe
  • Men of Mayhem
« Risposta #4024 il: 08 Ott 2008, 23:06 »
Non sapevo dove postare la notiziona del giorno:

Allora era meglio non postarla.

Tristess...

:-*
"Perchè l'ha detto Seppia, quindi è vero." | "Mai givappare!"
"Genova è come abitare in una incisione di Escher ma con la gente che ti manda a cagare mentre giri"

Offline dj-jojo

• Eroe
« Risposta #4025 il: 21 Nov 2008, 12:07 »
Ho upgradato la linea ad 1mega (astenersi commenti please) ma continuo ad avere problemi di connessione, in particolare col playstation network "tempo esaurito per la connessione..." e scollegamenti vari.
E' veramente deprimente.

Offline Shape

• Reduce
« Risposta #4026 il: 21 Nov 2008, 12:10 »
Ammazza, che situazione...

Suppongo non ci siano vie di uscita, sei stai messo così, vero?
Se ami qualcuno che ti ama, non smascherare mai i suoi sogni. Il più grande, e illogico, sei tu.

Offline dj-jojo

• Eroe
« Risposta #4027 il: 21 Nov 2008, 12:21 »
Ammazza, che situazione...

Suppongo non ci siano vie di uscita, sei stai messo così, vero?
Esatto. Devo sperare che il prossimo sindaco sia meno stronzo di quello attuale. Meno male che le elezioni saranno nel 2009.
Ho anche una mezza idea di entrare nell'entourage del candidato dell'opposizione.

Online Zel

• Moderatore
  • Reduce
  • Supa Scoopa
    • It's me
« Risposta #4028 il: 21 Nov 2008, 15:46 »
ma il sindaco che fa? (o meglio, cosa non fa?)
Nel senso, non caccia la lira e quindi la connessione e' una chiavica?
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dj-jojo

• Eroe
« Risposta #4029 il: 21 Nov 2008, 16:14 »
ma il sindaco che fa? (o meglio, cosa non fa?)
Nel senso, non caccia la lira e quindi la connessione e' una chiavica?
Non fa un cazzo, detta in parole povere (e ci prende anche per il culo).
Aveva promesso l'adsl in campagna elettorale. Dopo 5 anni di arraffo ad alzo zero l'unico risultato concreto è stata la rotonda (peraltro il progretto risalea due amministrazioni fa) al posto del semaforo sulla statale.
Ma finchè la gente è cogliona...

In sostanza noi siamo in un buco nero a causa del fatto che la nostra centrale è satura da ormai 15 anni e lo "spazio" per l'adsl proprio non c'è.
Quindi bisognerebbe desaturarla, stendendo altri cavi.
Quello che poteva fare il sindaco era interessarsi presso Telecom sul come mai noi siamo considerati il terzo mondo nonostante le migliaia di aziende sul territorio comunale.
Quanto costa stendere quei cavi?
In quanto tempo tale investimento sarebbe recuperato, faendo un sondaggio di interesse potenziale presso le sole aziende (senza quindi considerare le famiglie)?
Non ci sono banche/aziende/enti interessati ad un prestito per l'opera?
Possibile che a nessuno sia venuto in mente di muoversi in queste direzioni?

Online Zel

• Moderatore
  • Reduce
  • Supa Scoopa
    • It's me
« Risposta #4030 il: 21 Nov 2008, 16:23 »
In sostanza noi siamo in un buco nero a causa del fatto che la nostra centrale è satura da ormai 15 anni e lo "spazio" per l'adsl proprio non c'è.

come da me, stessa situazione, 1 centralina inadatta per via del cablaggio troppo "smilzo" e 1 centralina satura.
Io ovviamente sono su quella inadatta, grazie a dio la mia connessione senza fili funziona piu' che degnamente permettendomi di giocare tranquillamente (ed era l' unica cosa che mi interessava, a dirla tutta)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dj-jojo

• Eroe
« Risposta #4031 il: 21 Nov 2008, 23:17 »

come da me, stessa situazione, 1 centralina inadatta per via del cablaggio troppo "smilzo" e 1 centralina satura.
Io ovviamente sono su quella inadatta, grazie a dio la mia connessione senza fili funziona piu' che degnamente permettendomi di giocare tranquillamente (ed era l' unica cosa che mi interessava, a dirla tutta)
Purtroppo in Italia ci son tanti posti così ma si fa finta di nulla...
Nel mio caso funziona tutto perfettamente TRANNE il gioco online, porca vacca.

Offline IT74

• Assiduo
« Risposta #4032 il: 23 Nov 2008, 20:43 »
i due pacchetti(+ un altro per le nuove armi) che vedo sul live sono le uniche espansioni in temini di mappe multiplayer per GRAW2 ?

ps
perche' ho intenzione di acuistarlo nell'edizione normale(no legacy edition)perche' i due pacchetti li ho gia' scaricati...
ex niko974(4.125 messaggi)
su facebook: Niko Corfeo

Offline dj-jojo

• Eroe
« Risposta #4033 il: 29 Nov 2008, 18:09 »
i due pacchetti(+ un altro per le nuove armi) che vedo sul live sono le uniche espansioni in temini di mappe multiplayer per GRAW2 ?

ps
perche' ho intenzione di acuistarlo nell'edizione normale(no legacy edition)perche' i due pacchetti li ho gia' scaricati...

Credo ci sia un topic apposta per il gioco... qui sei OT.

Offline Ieio

• Assiduo
« Risposta #4034 il: 04 Dic 2008, 17:03 »
Dj-jojo pure io sono digital diviso come te. Ma non ho capito: da te non ci sono provider wi-fi. Da me (provincia di Treviso) ce ne stanno un po'. Con 35€ il mio provider mi dà 1,5 mega in download e 512 in upload. Riesco a giocare a smash bros online che è un gioco che pretende molto dal punto di vista del lag (e quindi del ping). Il prezzo non è il massimo, ma in assenza di altro..