Autore Topic: Discussioni generali sul gioco online  (Letto 507396 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4110 il: 24 Gen 2020, 23:06 »
Grazie a entrambi!
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4111 il: 29 Gen 2020, 17:52 »
In generale ricorda che la powerline ha bisogno di una presa tutta per sé e che è particolarmente efficace nei casi in cui puoi collegarci un dispositivo via ethernet separato dal modem da diverse pareti (tre o più). Ma se va meglio della connessione wifi puoi saperlo solo facendo un test, ogni casa è un'incognita.
io volevo fare una cosa simile per eliminare il wifi in casa.
Pc in una stanza col modem/router Fastgate, mentre in sala tutte le console. (Volendo anche la tv, ma stica)

Quando dici una presa tutta per sé intendi proprio unico dispositivo collegato? In questo caso avrei un problemino. Adesso ho ripartito le console, l'audio e la tv tra prese e ciabatte, tanto sono attive sempre in 3 al massimo.
L'idea era piazzare la powerline in camera, uscire in sala su un hub e ripartire la connessione con tanti cavi di rete. Oppure potrei portare il modem in sala e powerline in camera.
Potrebbe andare?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vindonio3Cassone

  • Newbie
  • Post: 8
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4112 il: 04 Giu 2020, 14:57 »
Sono un fan dei classici, dota (ora dota2), cs 1.6 (ora csgo). Non riesco a rinunciare ai vecchietti. Immagino che sto solo cercando di raggiungere la felicità che ho avuto da bambino. Ho trovato questo [LINK RIMOSSO], se ti piacciono le scommesse sugli eSports e così via.
« Ultima modifica: 04 Giu 2020, 18:17 da Ivan F. »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4113 il: 04 Giu 2020, 18:18 »
Evitiamo i link pubblicitari (non pagati) a siti di scommesse, grazie.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Dinodavinci

  • Matricola
  • Post: 22
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4114 il: 12 Feb 2021, 17:52 »
Salve a tutti signori. Mi sono iscritto da poco, ma nell'ombra è da un po' che vi leggo. Volevo chiedere in giro se a qualcuno andasse di giocare insieme a Valheim che vorrei comprare, ma da in completa solitudine non ho proprio una gran voglia. Valheim è un gioco PvE molto interessante uscito da una settimana: un incrocio tra un survival, un sandbox ed un dark souls.

Dove è più consono postare una roba simile? Apro un thread o...?

Gracias.
« Ultima modifica: 12 Feb 2021, 18:26 da Dinodavinci »

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4115 il: 12 Feb 2021, 18:12 »
È online cooperativo, giusto?
Forse è meglio aprire un topic nella sezione Play.
Se lo apri, nel primo post metti qualche link che descriva un po' il gioco.

Offline Dinodavinci

  • Matricola
  • Post: 22
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4116 il: 12 Feb 2021, 18:34 »
È online cooperativo, giusto?
Forse è meglio aprire un topic nella sezione Play.
Se lo apri, nel primo post metti qualche link che descriva un po' il gioco.

Grazie, aperto!

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4117 il: 02 Apr 2021, 15:15 »
Ciao a tutti, ho un dubbio che mi attanaglia da un po' di tempo. Ho 3 amici con cui ci piacerebbe intraprendere qualche avventura online un po' "seria", ovvero su giochi che prevedono storie e missioni da portare avanti. Il problema è che ci stiamo un po' "scontrando" con dei limiti a livello di struttura o di numero di giocatori. Abbiamo provato Destiny 2 ma la modalità coop supporta fino a 3 giocatori. Abbiamo fatto un tentativo con Warhammer ma è più un'accozzaglia di missioni che un vero titolo "narrativo".
Il prossimo titolo in uscita è Outriders, ma anche qui, coop a 3 giocatori. Persino Gears 5 ormai non supporta il coop a 4, ma massimo a 2 giocatori. Gli Halo li abbiamo giocati.

Cosa c'è da approfondire su PS4-5 / Xbox? Avevamo fatto anche un tentativo con Diablo 3, pensavo a Gauntlet... Quali sono i migliori titoli da giocare in coop in 4 online?

Pensavo a titoli come The Division 2, Rainbow Six Siege... Va bene anche un link a un buon articolo con una lista di titoli dedicati alla coop 4 giocatori.

Grazie.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Discussioni generali sul gioco online
« Risposta #4118 il: 02 Apr 2021, 17:51 »
Così su due piedi, Dying Light, Ghost Recon Wildlands, Borderlands 2 (e presumo 3).
Ce ne sono altri che dovrebbero fare al caso tuo, come Monster Hunter World o Payday 2, ma dipende appunto quanto la tua richiesta di un titolo "narrativo" si sposi con le specificità dei singoli titoli.

PS: Da una rapida ricerca tutti questi titoli dovrebbero supportare 4 giocatori, ma è sempre meglio verificare un pò più approfonditamente.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.