Autore Topic: Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.  (Letto 15095 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.
« Risposta #150 il: 10 Lug 2003, 09:56 »
Possibile che certa cente abbia dei poteri?
Il contadino qui a fianco e' molto piu' intelligente.
Sono stufo di farmi rappresentare da dei coglioni cosi'.
E scusate moderatori, ma la mia calma tibetana e' in ferie.

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.
« Risposta #151 il: 10 Lug 2003, 19:40 »
Citazione da: "Sandman"
Citazione da: "sephirot311"

la guerra non č nč aggravante nč causa del declino economico (anzi, dal punto di vista economico una guerra equivale ad aumento di spesa pubblica, che dą una spinta all'economia).



Non e' sempre vero, anzi. Se il paese ha un'industria pesante e bellica in generale la cosa funziona, altrimenti i capitali vanno tutti all'estero nei paesi che esportano sistemi d'arma.......



non vorrei contraddirti, ma l'equazione Spesa pubblica = aumento di produzione di armamenti non č valida.

non č necessario COSTRUIRE armi per aumentare la spesa.
il solo muovere i soldati e organizzare il tutto costa.
sull'italia ciņ ha avuto comunque un effetto nullo visto lo scarsissimo coinvolgimento nelle azioni belliche.

non volevo assolutamente fare una questione, nč fare il saputello. contestavo solo il fatto che partecipare ad una guerra deprima l'economia.
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.
« Risposta #152 il: 10 Lug 2003, 19:42 »
Citazione da: "dj-jojo"
Nel frattempo la questione Schultz - S.B. non si č certo spenta.
Dopo le "scuse" di S.B. e la successiva smentita delle scuse 8) ,
un' altra eminenza grigia ha pensato bene di esternare sui tedeschi.
Tale Stefano Stefani, dalle pagine della "Padania" ha visto bene di mitigare (?) il clima da incidente diplomatico, dando sostanzialmente dei cretini ai tedeschi e sostenendo che quanti abbiano intenzione di entrare in Italia per le vacanze, dovrebbero preventivamente sostenere un test d'intelligenza.
L'intervento si commenta da sč. Volevo solo far notare che l'esimio Stefani, ricopre la carica di... sottosegretario al Turismo!
E'notizia di ieri pomeriggio che Schroeder, in seguito a tali dichiarazioni, ha deciso di annullare definitivamente le sue vacanze in Italia.
Speriamo che i tedeschi non seguano il suo esempio in massa, anche se certi italiani se lo meriterebbero.


il dott. ing. gran. idiot. Stefani ha purtroppo dato una dimostrazione di quanta ignoranza e qualunquismo alberghino all'interno della lega nord.
ci ha fatto fare veramente la figura dei cialtroni...
e lui non aveva neanche l'attenuante di essere stato insultato...
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline sephirot311

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.182
    • E-mail
Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.
« Risposta #153 il: 10 Lug 2003, 19:50 »
Citazione da: "Gunny"
Per tornare a Berlusconi, č in corso di discussione al senato l'Emendamento Pepe. Non se ne č parlato molto sui giornali, ed č passato quasi sotto silenzio sui TG.
Questo emendamento, che a livello formale proporrebe una diminuzione di pena per certe categorie di imputati, ha l'effetto collaterale di tagliare enormenente i tempi di prescrizione. Se approvato, potrą essere invocato dagli avvocati di Previti e Berlusconi per annullare definitivamente il processo Imi-Sir.
In due parole: con una legge li allungano, con l'altra li annullano perchč 'troppo lunghi'.
Gradirei commenti da parte dei sostenitori del Cavaliere.


non mi considero affatto un sostenitore del Cav., ma penso che in questo forum passi per esserlo.

beh, non c'č che dire, il B. č un vero furbone... spero vivamente che la gente si guardi bene dal votarlo la prossima volta...
il problema che si ripresenterą ( a me personalmente) sarą drammatico:

CHI VOTARE?

uno che si fa i fattazzi suoi in modo abbastanza spudorato o una sinistra allo sbando composta da elementi che hanno radici politiche talmente diverse che non potranno mai andare d'accordo (ex. ce lo vedete Cossutta a fianco di Dini?)?

il dramma č che per un leghista INIORANTE a destra c'č un Di Pietro nella sinistra (anche se lui almeno non č razzista), l'uomo col peggior rapporto coi congiuntivi al mondo dopo Biscardi.

fondiamo il partito di TFP e facciamo i candidati
NUOVO PROFILO: SEPPIA: Link: http://www.tfpforum.it/profile.php?mode=viewprofile&u=1145

 PER FAVORE NON USATE PIU' QUESTO PER CONTATTARMI

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.
« Risposta #154 il: 22 Feb 2020, 22:50 »
ma come mai il film "Loro" in edizione blu ray italiana non si trova?

E' una domanda retorica??

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.553
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.
« Risposta #155 il: 23 Feb 2020, 00:44 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderą che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.
« Risposta #156 il: 23 Feb 2020, 11:57 »
ma come mai il film "Loro" in edizione blu ray italiana non si trova?

E' una domanda retorica??

Lo cercavo pure io ma niente. Alla fine ho dovuto scaricarlo ma non trovo neanche la versione "completa".
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.998
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.
« Risposta #157 il: 23 Feb 2020, 12:15 »
Io ho preso e visto parzialmente quella che credo sia la prima parte su blu ray tedesco

é un film ben realizzato con solito stile quasi artistico di Sorrentino, buon dispiego di mezzi

e vicino al Divo in parte, a Wolf of Wall Street in altre

---

appunto dovrebbe interessare una versione italiana della cosa aldilą dell'attualitą o no del personaggio in questione

ma evidentemente... (?)


Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Berlusconi a Bruxelles ha ridicolizzato l'Italia.
« Risposta #158 il: 24 Feb 2020, 13:24 »
Leggo che comunque č pił corto della versione cinematografica. :(
videoGIOCATORE