Autore Topic: New Entry  (Letto 3368 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
New Entry
« il: 20 Feb 2003, 19:31 »
Salve a tutta la magnifica redazione di TFP e a tutti gli utenti.
Mi chiamo David e adoro il videogame in quanto forma di intrattenimento ma, sopratutto, in quanto fonte inesauribile di emozioni.
Non ho ancora ben chiara la faccenda dell'uscita o meno di SC di febbraio...tant'è nemmeno qui ad Ancona è uscito...adoro la rivista e ne sono un accanito lettore da quando comprai la mia psx cinque anni fa...
Se qualcuno potrebbe darmi qualche info al riguardo (sto cercando di mantenere la calma ma sto soffrendo....senza SC le mie sedute in bagno non sono più le stesse....).
Grazie mille dell'attenzione e ancora complimenti a tutti.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline silksteel

  • Matricola
  • Post: 40
    • E-mail
New entry 2
« Risposta #1 il: 20 Feb 2003, 21:38 »
Il mio primo post su questo forum...
Leggere spc mi procurava un piacere fisico oltre che intellettuale.
Ho saputo solo pochi minuti fa che la rivista non continuerà ad arricchire la mia mente presentandosi ogni mese sugli scaffali delle edicole.
 :( non nascondo uno sconforto concreto :(
Per ora.
Ho appena perso e ho appena ritrovato la redazione.
E' una sensazione strana per me: leggendo e toccando le pagine godevo, non so perchè, a far parte di una maggioranza(?) silenziosa, qui invece devo/voglio far sentire la mia presenza, presenza che auguro a me stesso sia assidua. Il fatto di aver cambiato la mia homepage da "about:blank" a "www.thefirstplace.it" è già indice di qualcosa.
Grazie ragazzi di esserci ancora.
...except all the radios agree with all the tvs
and the magazines agree with all the radios  and I keep hearing that same damn song everywhere I go!...
"

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
New Entry
« Risposta #2 il: 21 Feb 2003, 08:22 »
Welcome on board ragazzi.

Super Console 100 dovrebbe essere nelle edicole milanesi lunedì prossimo. Almeno così mi assicurano fonti inattendibili interne a Futura :)

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
New Entry
« Risposta #3 il: 21 Feb 2003, 09:00 »
Noto che molti lettori di SC si dilettavano nella lettura preferita nel sacro luogo di culto sul loro trono di ceramica.
Qualche dubbio mi sorge... :wink:

Offline moonfog

  • Matricola
  • Post: 25
    • http://www.newbookonline.com
New Entry
« Risposta #4 il: 21 Feb 2003, 19:03 »
Io prima di andare a letto ogni sera la leggevo....quanto e' brutto addormentarsi ora. :cry:
llustrazione tratta dal sito http://www.newbookonline.com

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Il mio umore sta cambiando
« Risposta #5 il: 21 Feb 2003, 20:35 »
Silk anche io ho provato le tue stesse sensazioni...anzi ero molto triste...completamente a terra.
Però mi sono accorto che nulla è cambiato...se prima sfogliavo le pagine ora guardo uno schermo....
nulla è cambiato, la redazione di Sc è qui e ora ci siamo anche noi. Ragazzi avete tutto il mio appoggio, siete grandi, i migliori, la mia guida spirituale nel mondo dei videogiochi...
solo una cosa, non smettete mai il lavoro che state facendo.
Sembrerà banale ma...grazie di esistere ;)
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Sentenced

  • Newbie
  • Post: 4
    • E-mail
New Entry
« Risposta #6 il: 21 Feb 2003, 20:42 »
Citazione da: "moonfog"
Io prima di andare a letto ogni sera la leggevo....quanto e' brutto addormentarsi ora. :cry:


Su su dai, comprati un portatile e addormenati con lo schermo sulle ginocchia sotto le coperte! :lol:
lessed me!

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
New Entry
« Risposta #7 il: 22 Feb 2003, 18:29 »
Citazione da: "Cangialosi"

Super Console 100 dovrebbe essere nelle edicole milanesi lunedì prossimo. Almeno così mi assicurano fanti inattendibili interne a Futura :)


Ma perchè solo _milanesi_? Questo non capisco!
bubbo

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Re: Il mio umore sta cambiando
« Risposta #8 il: 22 Feb 2003, 23:35 »
Citazione da: "SkyWing"
Silk anche io ho provato le tue stesse sensazioni...anzi ero molto triste...completamente a terra.
Però mi sono accorto che nulla è cambiato...se prima sfogliavo le pagine ora guardo uno schermo....
nulla è cambiato, la redazione di Sc è qui e ora ci siamo anche noi. Ragazzi avete tutto il mio appoggio, siete grandi, i migliori, la mia guida spirituale nel mondo dei videogiochi...
solo una cosa, non smettete mai il lavoro che state facendo.
Sembrerà banale ma...grazie di esistere ;)

prima spendevo 4 euro al mese e la leggevo dove volevo come volevo quante volte volevo, adesso per essere qui con voi mi sparo 3-4 ore al giorno di connessione aala prox bolletta ti faccio sapere... :cry:
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
New Entry
« Risposta #9 il: 22 Feb 2003, 23:37 »
Citazione da: "Sentenced"
Citazione da: "moonfog"
Io prima di andare a letto ogni sera la leggevo....quanto e' brutto addormentarsi ora. :cry:


Su su dai, comprati un portatile e addormenati con lo schermo sulle ginocchia sotto le coperte! :lol:


 ecco la soluzione!!  :idea:

se non avessi appena comprato il computer  :x
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Il mio umore sta cambiando
« Risposta #10 il: 23 Feb 2003, 17:02 »
Citazione da: "SkyWing"
prima spendevo 4 euro al mese e la leggevo dove volevo come volevo quante volte volevo, adesso per essere qui con voi mi sparo 3-4 ore al giorno di connessione aala prox bolletta ti faccio sapere... :cry:


Ti consiglio caldamente un abbonamento flat ;-).
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Cangialosi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
New Entry
« Risposta #11 il: 24 Feb 2003, 08:14 »
Citazione da: "bubbo"
Citazione da: "Cangialosi"

Super Console 100 dovrebbe essere nelle edicole milanesi lunedì prossimo. Almeno così mi assicurano fanti inattendibili interne a Futura :)


Ma perchè solo _milanesi_? Questo non capisco!


Per motivi di distribuzione. Chiaro che venendo "fabbricata" a Milano, la rivista arrivi prima nelle edicole milanesi e del nord italia per poi spingersi fino all'estremo sud e alle isole nell'arco di una settimana circa.

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Re: Il mio umore sta cambiando
« Risposta #12 il: 25 Feb 2003, 22:32 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "SkyWing"
prima spendevo 4 euro al mese e la leggevo dove volevo come volevo quante volte volevo, adesso per essere qui con voi mi sparo 3-4 ore al giorno di connessione aala prox bolletta ti faccio sapere... :cry:


Ti consiglio caldamente un abbonamento flat ;-).

ho anche pensato all' adsl pero ho solo un piccolo problema:
un anno fa circa hanno deciso di farmi una visita in casa, gente per bene (non hanno portato via niente, sono passati verso le 12 quando tutti gli operai tornano a casa a mangire e per qusto ringrazio il vicino, quel giorno sono tornato alle 12e15) e con i miei abbiamo deciso di installare un allarme con combinatore telefonico,
tutto molto bello e funziona anche ma un bel giorno quando ho cominciato ad interessarmi all' adsl ho saputo dei filtri.... orrore l'allarme non è compatibile con l'adsl :cry:  :cry:  :cry: la telecom mi dice che devo far uscire il loro TECNICO, mmmmmmmm , il tecnico per uscire vuole 100 euro circa  :roll:  per dirmi che ho il combinatore non compatibile? i me par mati sti qua :!:
altra soluzione: combinatore telefonico GSM  :P evvai che bella idea :!:  :!:  :!:  COSTO 500 EURO  :!:  :!:  :!:
per adesso resto cosi.... ne riparliamo quando tiro i soldi dell'infortunio (dall'inail? speta e spera)
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!