Autore Topic: Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(  (Letto 5300 volte)

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Offline Serial Experiments Zell

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #15 il: 21 Feb 2003, 23:09 »
mi sembra che piu' aumenti la bellezza della grafica e meno durata abbiano i giochi :
i var res evil durano mediamente 3 - 6 ore :shock:                        
silent hill 2 idem       :?
di the getaway non lo voglio sapere (ci sto giocando ora(o almeno ci provo))  :(
zoe dura anche meno di 3 ore (per il due ho seri dubbi)    :?  
metal gear 2 merita un premio speciale  :twisted: :
nella pubblicita distribuita prima del lancio e da alcune riviste del settore che si dichiarano specilizzate hanno dichiarato 30 (TRENTA) e dico  :shock: trenta :shock:   ore di gioco
per me c'e' de marcio a questo mondo....
se ne stanno approfittando un po' troppo e noi ci caschiamo sempre
potere alla banconota frusciante
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Offline bastard666

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #16 il: 22 Feb 2003, 11:07 »
Citazione da: "chomog"


Il gioco è stupendo e Lucia è la vera protagonista del gioco.
Ma il tutto dura troppo poco :(



mhhhhhhhh.......nn concordo in pieno con quanto dici tu Chomog.......hai giocato il primo? Prova a rispolverarlo dallo scaffale (in caso affermativo), e anche tu come me converrai che il primo era più ispirato e realizzato meglio.
Davvero! ;)
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Offline Giobbi

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #17 il: 22 Feb 2003, 16:01 »
Citazione da: "bastard666"
Esatto centelliniamo il nostro denaro solo per i capolavori, dove con questo aggettivo intendo il binomio qualita'&durata :D

Non mi importa se la grafica nn e' ai massimi regimi, l'importante che un prodotto sia completo in ogni suo aspetto.
E la longevita' e' uno degli aspetti che prendo in considerazione al momento dell'acquisto. Non vorrei ritrovarmi a giocare ad un gioco, pagato 70e; e gustarmelo per la durata di un film, dal prezzo di 20e; in DVD.

Come dice il buon CANGIALOSI, fate valere la vostra banconota, spendetela solo per il meglio, la 'monnezza lasciatela dov'e' (cit. BANCONOTA FRUSCIANTE).

P.S.
Qualcuno di voi gioca ad Animal Crossing? E' da novembre che e' incollato nel mio cubetto e nn riesco a staccarmene, è davvero fantastico.
.

Ok, lo ordino in US

Offline chomog

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #18 il: 22 Feb 2003, 18:09 »
Citazione da: "bastard666"
Citazione da: "chomog"


Il gioco è stupendo e Lucia è la vera protagonista del gioco.
Ma il tutto dura troppo poco :(



mhhhhhhhh.......nn concordo in pieno con quanto dici tu Chomog.......hai giocato il primo? Prova a rispolverarlo dallo scaffale (in caso affermativo), e anche tu come me converrai che il primo era più ispirato e realizzato meglio.
Davvero! ;)


Il primo è davvero bello, il combattimento con Nelo Angelo è assolutamente gasante e spettacolare {stupenda la musica}.
Praticamente sembra di vedere un combattimento di Kenshiro tanto il coinvolgimento emotivo :)

Oggi stavo ri-giocando DmC 2 a livello Hard con Dante e ..... mentre mi sono trasformato in Devil.......bè mi sono uscite fuori 4 ali invece che 4 ... che il gioco presenti altri segreti ?  :wink:

Offline xizro345

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #19 il: 22 Feb 2003, 19:53 »
Quello e' il Desperation DT di Dante.
orede...Millia Moshidowa...

Offline J.J.

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #20 il: 22 Feb 2003, 21:30 »
Citazione da: "Serial Experiments Zell"
i var res evil durano mediamente 3 - 6 ore :shock:                        


Forse questo è un dato molto soggettivo. Io non ho mai terminato un Resident Evil (1, 2, 3, code veronica, rebirth, 0 ) in 6 ore. Dovessi farlo senza usare il tasto per correre ma me lo faccio durare di più. Quando inizio un gioco del genere non riesco a contare i minuti che perdo per cogliere più dettagli possibili, lettura dei files e degustazione della grafica compresi. Il tanto discusso MGS2, che possa piacere o meno  rappresenta un ottimo esempio di approcci diversi, mio fratello lo ha giocato di corsa e lo ha terminato in una 10na di ore, e ancora adesso bestemmia per i filmati invadenti. Io con calma, tra scivoloni su cacche di piccione, tra un freeze e un giornale buttato a una guardia me lo sono "fatto" durare esattamente il doppio, e i filmati mi hanno cominciato a dare fastidio solo dalla morte di Sarah in poi (e nonostante non sia un grande appassionato della serie di Kojima).

Che poi mi senta in dovere di quotare tutto quello che avete scritto è un altro discorso. Anche se parte dell' industria pare proprio vada nella direzione dei Cinematic Game( non certo NINTENDO). Io ricordo una vecchia intervista su Super a Kojima dove rispondeva alla domanda sulla longevità del 1^ MGS con una frase del tipo " il mio gioco è pensato per un utenza intorno ai 25/26 anni che non ha da perdere troppo tempo con i videogiochi"................

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Offline Holymoz

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #21 il: 22 Feb 2003, 21:52 »
chi è sarah?? :?:

Offline Serial Experiments Zell

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #22 il: 22 Feb 2003, 22:23 »
Citazione da: "J.J."
Citazione da: "Serial Experiments Zell"
i var res evil durano mediamente 3 - 6 ore :shock:                        


Forse questo è un dato molto soggettivo. Io non ho mai terminato un Resident Evil (1, 2, 3, code veronica, rebirth, 0 ) in 6 ore. Dovessi farlo senza usare il tasto per correre ma me lo faccio durare di più. Quando inizio un gioco del genere non riesco a contare i minuti che perdo per cogliere più dettagli possibili, lettura dei files e degustazione della grafica compresi. Il tanto discusso MGS2, che possa piacere o meno  rappresenta un ottimo esempio di approcci diversi, mio fratello lo ha giocato di corsa e lo ha terminato in una 10na di ore, e ancora adesso bestemmia per i filmati invadenti. Io con calma, tra scivoloni su cacche di piccione, tra un freeze e un giornale buttato a una guardia me lo sono "fatto" durare esattamente il doppio, e i filmati mi hanno cominciato a dare fastidio solo dalla morte di Sarah in poi (e nonostante non sia un grande appassionato della serie di Kojima).


non li ho mai finiti neanch'io in meno di 6 ore (e chi ce la fa) pero non trovo giusto il tuo discorso di giocare senza il tasto corsa (hai giocato silent hill 2 dal parcheggio al cimitero camminando?)
per trovare tutti i particolari di mgs2 ci ho messo quasi 25 ore ma 20 fuori dalla storia principale , sarà anche divertente fotografare le teste dell'isola di pasqua , ma non c'entra nulla con la storia principale, non so se mi spiego, vorrei che un videogioco mi facesse vivere (parlo di action per gli rpg il discorso cambia) una 20 di ore con l'acqua alla gola , non raccogliendo margerite tra un ponte e l'altro tanto per allungare l'esperienza... :wink:
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Offline J.J.

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« Risposta #23 il: 23 Feb 2003, 17:00 »
Citazione da: "Serial Experiments Zell"
Citazione da: "J.J."
Citazione da: "Serial Experiments Zell"


non li ho mai finiti neanch'io in meno di 6 ore (e chi ce la fa) pero non trovo giusto il tuo discorso di giocare senza il tasto corsa (hai giocato silent hill 2 dal parcheggio al cimitero camminando?)
per trovare tutti i particolari di mgs2 ci ho messo quasi 25 ore ma 20 fuori dalla storia principale , sarà anche divertente fotografare le teste dell'isola di pasqua , ma non c'entra nulla con la storia principale, non so se mi spiego, vorrei che un videogioco mi facesse vivere (parlo di action per gli rpg il discorso cambia) una 20 di ore con l'acqua alla gola , non raccogliendo margerite tra un ponte e l'altro tanto per allungare l'esperienza... :wink:


veramente il mio era semplicemente un modo di dire, certo che li uso i tasti per correre nei videogames. Sottolineavo solo il fatto che qualcuno li gioca anche troppo di corsa. :wink:
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Offline ferruccio

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #24 il: 24 Feb 2003, 01:29 »
Citazione da: "Serial Experiments Zell"

per trovare tutti i particolari di mgs2 ci ho messo quasi 25 ore ma 20 fuori dalla storia principale , sarà anche divertente fotografare le teste dell'isola di pasqua , ma non c'entra nulla con la storia principale, non so se mi spiego, vorrei che un videogioco mi facesse vivere (parlo di action per gli rpg il discorso cambia) una 20 di ore con l'acqua alla gola , non raccogliendo margerite tra un ponte e l'altro tanto per allungare l'esperienza... :wink:


Io invece sono un cultore del cazzeggio ludico. Dipende dai miei personali ritmi, bioritmi e istinti del momento, ma in generale con un gioco voglio SIA vivere un'esperienza SIA giocare. Tanto per fare un esempio: in un Final Fantasy qualsiasi aspetto con trepidazione il momento in cui avrò la possibilità di girare industurbato per il mondo alla ricerca di segreti. E questo anche quando la storia mi appassiona.
Sono cosciente che sia illogico allevare chocobo mentre il mondo sta per essere distrutto, ma alla fine non m'importa più di tanto.
Inoltre adoro il concetto di gioco nel gioco (le dog tag di MGS2 sono il primo esempio che mi viene in mente).

Cazzeggio. Ora e sempre.
E allora Mozart?

Offline Shin X

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Il diavolo può piangere 2... Eccome piange! :(
« Risposta #25 il: 24 Feb 2003, 07:48 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "Serial Experiments Zell"

per trovare tutti i particolari di mgs2 ci ho messo quasi 25 ore ma 20 fuori dalla storia principale , sarà anche divertente fotografare le teste dell'isola di pasqua , ma non c'entra nulla con la storia principale, non so se mi spiego, vorrei che un videogioco mi facesse vivere (parlo di action per gli rpg il discorso cambia) una 20 di ore con l'acqua alla gola , non raccogliendo margerite tra un ponte e l'altro tanto per allungare l'esperienza... :wink:


Io invece sono un cultore del cazzeggio ludico. - CUT - Cazzeggio. Ora e sempre.

Quoto. Credo di essere tra i pochi al mondo, ad esempio, che si sia "fatto durare" Gungrave più di una settimana. Lo so che come gioco non è il massimo, ma il personaggio, l'ambientazione ed i FMV mi fanno impazzire. La stessa cosa è successa (e ritengo sia quasi obbligatoria) con ICO: trovare delle alture per ammirare il paesaggio circostante era persino incentivato dal gioco con dei cambi di inquadratura. Da vivere e rivivere, altro che troppo breve.
<<Redattore di IGN Italia e Outcast >>
- La curiosità uccise il gatto, ma sempre meglio che morire di noia.

Offline chomog

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« Risposta #26 il: 24 Feb 2003, 13:30 »
Citazione da: "Shin X"
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "Serial Experiments Zell"

per trovare tutti i particolari di mgs2 ci ho messo quasi 25 ore ma 20 fuori dalla storia principale , sarà anche divertente fotografare le teste dell'isola di pasqua , ma non c'entra nulla con la storia principale, non so se mi spiego, vorrei che un videogioco mi facesse vivere (parlo di action per gli rpg il discorso cambia) una 20 di ore con l'acqua alla gola , non raccogliendo margerite tra un ponte e l'altro tanto per allungare l'esperienza... :wink:


Io invece sono un cultore del cazzeggio ludico. - CUT - Cazzeggio. Ora e sempre.

Quoto. Credo di essere tra i pochi al mondo, ad esempio, che si sia "fatto durare" Gungrave più di una settimana. Lo so che come gioco non è il massimo, ma il personaggio, l'ambientazione ed i FMV mi fanno impazzire. La stessa cosa è successa (e ritengo sia quasi obbligatoria) con ICO: trovare delle alture per ammirare il paesaggio circostante era persino incentivato dal gioco con dei cambi di inquadratura. Da vivere e rivivere, altro che troppo breve.


Shin X {sei lo stesso di NG vero? :) } se il gioco ti piaceva, hai fatto bene a fartelo durare per più di una settimana :)
Molte volte ci facciamo persuadere da recensioni o da pareri di massa, che alla fin fine, se andiamo a scavare per bene, il gioco che andiamo ad analizzare, non lo hanno neanche provato  :wink:

Insomma W le libere scelte  :P

Offline J.J.

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« Risposta #27 il: 24 Feb 2003, 14:33 »
Citazione da: "Holymoz"
chi è sarah?? :?:


Emma, volevo dire Emma. Scusa ma l' ho giocato un bel pò di tempo fà e mi è venuto in mente Sarah mentre scrivevo. Ora sono a bagno perchè non capisco da dove mi è venuta in mente Sarah... :shock:
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Offline Shin X

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« Risposta #28 il: 24 Feb 2003, 15:22 »
Citazione da: "chomog"
 Shin X {sei lo stesso di NG vero? :) } ... CUT


Sono io. :)
I pareri sono una cosa buona, ma mai un parere mi ha condizionato definitivamente. Quando un game mi intriga, cerco sempre di provarlo con mano. In sostanza sono d'accordo con te.
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Offline Serial Experiments Zell

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« Risposta #29 il: 25 Feb 2003, 22:21 »
Citazione da: "ferruccio"
Citazione da: "Serial Experiments Zell"

per trovare tutti i particolari di mgs2 ci ho messo quasi 25 ore ma 20 fuori dalla storia principale , sarà anche divertente fotografare le teste dell'isola di pasqua , ma non c'entra nulla con la storia principale, non so se mi spiego, vorrei che un videogioco mi facesse vivere (parlo di action per gli rpg il discorso cambia) una 20 di ore con l'acqua alla gola , non raccogliendo margerite tra un ponte e l'altro tanto per allungare l'esperienza... :wink:


Io invece sono un cultore del cazzeggio ludico. Dipende dai miei personali ritmi, bioritmi e istinti del momento, ma in generale con un gioco voglio SIA vivere un'esperienza SIA giocare. Tanto per fare un esempio: in un Final Fantasy qualsiasi aspetto con trepidazione il momento in cui avrò la possibilità di girare industurbato per il mondo alla ricerca di segreti. E questo anche quando la storia mi appassiona.
Sono cosciente che sia illogico allevare chocobo mentre il mondo sta per essere distrutto, ma alla fine non m'importa più di tanto.
Inoltre adoro il concetto di gioco nel gioco (le dog tag di MGS2 sono il primo esempio che mi viene in mente).

Cazzeggio. Ora e sempre.


forse non mi sono spiegato..
quando compro un gioco visto che ci spendo 60 euro minimo vorrei vivere un'esperienza il piu a lungo possibile, d'altronde anche se il mondo sta andando in malora mi sono divertito un mondo(prima che andasse in malora) ad allevare chocobo o ha raccogliere tutte le dog tag su mgs a qualsiasi livello (e ringrazio kojima per non avelre messe a livello extreme) ma se non chiedo troppo vorrei che la storia principale mi portasse via per una trentina di ore dopo se ci sono gli extra ben meglio, è anche per questo che amo i final fantasy, tra meteoriti streghe e punizioni che fanno a pezzi il mondo del momento io vado a correre con i chocobo al gold saucer , ha giocare a briscola sulla luna , ho raccogliere farfalle nella foresta , tutto molto bello e divertente ma non credo che per aumentare il tempo di gioco si possa lasciar perdere la jeep di halo e farsi a piedi zompettando allegramente tutte le vallate dei primi livelli di halo solo per impiegarci 8 ore in piu...
non so se mi sono spiegato meglio o ho fatto il mio solito casino,
chiedo solo che i giochi durino di piu, tutto li, per quello che costano.
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