Autore Topic: I DVD costano troppo!  (Letto 2672 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elvez

  • New Entry
  • Post: 17
    • E-mail
I DVD costano troppo!
« il: 01 Lug 2003, 10:06 »
Mi spiace per attori e attrici ma finchè un DVD costerà + di 30 euro io resto attaccato ai DivX!

_________________________________________________ _

Gloria al DivX, nel'attesa che il prezzo dei masterizzatori DVD scenda...
n una buia stanza vive una persona schiva e riservata che non si mischia mai con la massa. non si crede superiore, ma inconsciamente crede che il livello dell'individuo sia direttamente proporzionale allo spazio che lo separa dalla presunta normalità

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
I DVD costano troppo!
« Risposta #1 il: 01 Lug 2003, 10:10 »
O___O
30 euro? Ma ti rifornisci dalla Strozzini Inc.? :lol:
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: I DVD costano troppo!
« Risposta #2 il: 01 Lug 2003, 10:23 »
Citazione da: "elvez"
Mi spiace per attori e attrici ma finchè un DVD costerà + di 30 euro io resto attaccato ai DivX!

_________________________________________________ _

Gloria al DivX, nel'attesa che il prezzo dei masterizzatori DVD scenda...


E' vero che i dvd costano molto, ma + di 30 euro a me sembra un esagerazione, a parte le molte offerte, se cerchi bene in giro un titolo appena uscito costa poco piu' di 23 euro.
Vedi Spiderman.Memento in seconda edizione costa 17 euro. tomb raider costava sui 25.Seven 2 dvd costava 19 euro.
E sono tutti in confezioni deluxe a 2 dvd. Ma dopo qualche mesi molti calano, credo che intorno ai 23 sia il prezzo medio.

Se prorpio non vuoi spendere è piu' saggio noleggiare i dvd, non c'è confronto con la qualità ed è legale.

Credo che i divx che vanno per la maggiore siano quelli dei film appena usciti nelle sale o di film assolutamnte introvabili.

Andare al cinema sta diventando troppo costoso, con la cifra spesa per il biglietti io e la mia ragazza ci compriamo il dvd.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
I DVD costano troppo!
« Risposta #3 il: 01 Lug 2003, 11:47 »
Comunque 23 sono 45 mila lire.
Mi pare semprew troppo :x

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
I DVD costano troppo!
« Risposta #4 il: 01 Lug 2003, 11:59 »
Citazione da: "Darkside"
Comunque 23 sono 45 mila lire.
Mi pare semprew troppo :x


Non ho mai detto che sia poco.
Nessuna persona sana di mente direbbe che è poco.

Dico solo che la miglior cosa sia il noleggio e non i divx.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
I DVD costano troppo!
« Risposta #5 il: 01 Lug 2003, 12:07 »
Concordo con Omotigre, la cosa migliore è noleggiare. Il prezzo dei DVD è alto, ma molte edizioni valgono il prezzo, sopratutto tenendo conto che le VHS costavano fino a poco fa 30.000 lire e non avevano nessun inserto, una sola lingua, formato televisivo e mille altre cose in meno. Ovviamente è una spesa pesante, e a quel punto basta un noleggio veloce, e pace.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.584
    • E-mail
I DVD costano troppo!
« Risposta #6 il: 01 Lug 2003, 15:57 »
io continuo a chiedermi perchè con l'euro che galoppa noi paghiamo 60 euro i vg e 20 i dvd...quando loro pagano 40 dollari i vg e di meno i dvd..mah,mi sa tanto di ennesima presa per il cu..o....inflazione ferma al 2,6%..ci crediamo,è aumentata del 40 % un anno fa.....
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
I DVD costano troppo!
« Risposta #7 il: 01 Lug 2003, 18:01 »
Io li affitto e campo felice. 8)

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
I DVD costano troppo!
« Risposta #8 il: 01 Lug 2003, 19:18 »
Citazione da: "teokrazia"
Io li affitto e campo felice. 8)


Idem. L'ultimo che ho comperato è stato Animatrix. Mai acquisto fu più azzeccato ;-)!
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
I DVD costano troppo!
« Risposta #9 il: 01 Lug 2003, 19:24 »
Io cerco sempre i posti dove costano meno però sono abbastanza spendaccione, la mia collezzione in questo momento è quasi arrivata alle 200 unità. :oops:
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
I DVD costano troppo!
« Risposta #10 il: 01 Lug 2003, 21:57 »
io ne ho 54 e non credo che i prezzi dei dvd siano alti. Tranne poche eccezioni,si trovano ottime edizioni sotto i 20 euro. Sempre meglio il noleggio del mero divx..... Bleah
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.674
I DVD costano troppo!
« Risposta #11 il: 02 Lug 2003, 17:25 »
Citazione da: "Darrosquall"
io ne ho 54 e non credo che i prezzi dei dvd siano alti. Tranne poche eccezioni,si trovano ottime edizioni sotto i 20 euro. Sempre meglio il noleggio del mero divx..... Bleah

Ti quoto in tutto, compresa la quantità di possedimenti!!!!
2.0

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
I DVD costano troppo!
« Risposta #12 il: 02 Lug 2003, 19:51 »
elvez,quali sono i dvd che costano più di 30 euro,oltre a quelli della dynamic?Per curiosità. Ormai tutti si stanno adeguando. La cecchi gori mette i suoi titoli sui 15 euro l'uno con ed.speciali 2 dvd a 19 euro. Ci sono poche eccezioni(credo che la columbia spara prezzi alti intorno ai 25 euro). Cmq,più di 25 euro,un dvd non costa
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline elvez

  • New Entry
  • Post: 17
    • E-mail
Sono tornato!
« Risposta #13 il: 03 Lug 2003, 11:50 »
Citazione da: "Darrosquall"
elvez,quali sono i dvd che costano più di 30 euro,oltre a quelli della dynamic?Per curiosità. Ormai tutti si stanno adeguando. La cecchi gori mette i suoi titoli sui 15 euro l'uno con ed.speciali 2 dvd a 19 euro. Ci sono poche eccezioni(credo che la columbia spara prezzi alti intorno ai 25 euro). Cmq,più di 25 euro,un dvd non costa

Eccomi tornato! Premettendo che io abito in un paesino di campagna e che sono costretto a fare 40 kilometri per andare in un cinema serio o per acquistare i vg appena usciti e considerando che di videonoleggi forniti non riesco a trovarne dovreste capire la mia scelta.
Considerando poi, che già il biglietto del cinema costa una follia e che già un CD musicale (che, a differenza del DVD è fruibile anche per 15-20 volte) a 17 euro è un furto, che cosa dovrebbe spingermi a spendere 23+ euro (io comunque a questi prezzi di DVD non ne ho mai visti!) per un film che guarderò al max 3 volte?
n una buia stanza vive una persona schiva e riservata che non si mischia mai con la massa. non si crede superiore, ma inconsciamente crede che il livello dell'individuo sia direttamente proporzionale allo spazio che lo separa dalla presunta normalità

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: Sono tornato!
« Risposta #14 il: 03 Lug 2003, 11:58 »
Citazione da: "elvez"

Eccomi tornato! Premettendo che io abito in un paesino di campagna e che sono costretto a fare 40 kilometri per andare in un cinema serio o per acquistare i vg appena usciti e considerando che di videonoleggi forniti non riesco a trovarne dovreste capire la mia scelta.
Considerando poi, che già il biglietto del cinema costa una follia e che già un CD musicale (che, a differenza del DVD è fruibile anche per 15-20 volte) a 17 euro è un furto, che cosa dovrebbe spingermi a spendere 23+ euro (io comunque a questi prezzi di DVD non ne ho mai visti!) per un film che guarderò al max 3 volte?


Nulla? Rinunciaci. O compra su internet, si risparmia.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.