Autore Topic: I DVD costano troppo!  (Letto 2709 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
I DVD costano troppo!
« Risposta #15 il: 03 Lug 2003, 14:03 »
Io di dvd nuovi non ne compero quasi mai.
Magari trovo delle super offerte e mi ci fiondo.
Ho trovato un posto nel cuore di Milano dove trovi olta roba a 10 €.
Animatrix l'ho pagato 14.... :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
I DVD costano troppo!
« Risposta #16 il: 03 Lug 2003, 14:03 »
Io di dvd nuovi non ne compero quasi mai.
Magari trovo delle super offerte e mi ci fiondo.
Ho trovato un posto nel cuore di Milano dove trovi molta roba a 10 €.
Animatrix l'ho pagato 14.... :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
I DVD costano troppo!
« Risposta #17 il: 03 Lug 2003, 17:41 »
Citazione da: "naked"
Animatrix l'ho pagato 14.... :D


Scusa, dove? :shock:
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sono tornato!
« Risposta #18 il: 03 Lug 2003, 19:36 »
Citazione da: "elvez"
Citazione da: "Darrosquall"
elvez,quali sono i dvd che costano più di 30 euro,oltre a quelli della dynamic?Per curiosità. Ormai tutti si stanno adeguando. La cecchi gori mette i suoi titoli sui 15 euro l'uno con ed.speciali 2 dvd a 19 euro. Ci sono poche eccezioni(credo che la columbia spara prezzi alti intorno ai 25 euro). Cmq,più di 25 euro,un dvd non costa

Eccomi tornato! Premettendo che io abito in un paesino di campagna e che sono costretto a fare 40 kilometri per andare in un cinema serio o per acquistare i vg appena usciti e considerando che di videonoleggi forniti non riesco a trovarne dovreste capire la mia scelta.
Considerando poi, che già il biglietto del cinema costa una follia e che già un CD musicale (che, a differenza del DVD è fruibile anche per 15-20 volte) a 17 euro è un furto, che cosa dovrebbe spingermi a spendere 23+ euro (io comunque a questi prezzi di DVD non ne ho mai visti!) per un film che guarderò al max 3 volte?


compra in rete dvd.it dvdplanet.it .c'è ne sono tanti
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: Sono tornato!
« Risposta #19 il: 03 Lug 2003, 23:00 »
Citazione da: "Darrosquall"
Citazione da: "elvez"
che cosa dovrebbe spingermi a spendere 23+ euro (io comunque a questi prezzi di DVD non ne ho mai visti!) per un film che guarderò al max 3 volte?

compra in rete dvd.it dvdplanet.it .c'è ne sono tanti
Mi associo all'invito. E poi basta aspettare qualche mese e quasi tutti scendono di prezzo (tranne i DVD di Anime e quelli della Columbia, maledetti!). Warner e 20th Century Fox hanno tonnellate di ottimi DVD in offerta sotto i 20 Euro. Se poi compri in rete dovresti risparmiare ulteriormente.

Offline elvez

  • New Entry
  • Post: 17
    • E-mail
Scusate il ritardo
« Risposta #20 il: 08 Lug 2003, 18:39 »
Citazione
Mi associo all'invito. E poi basta aspettare qualche mese e quasi tutti scendono di prezzo (tranne i DVD di Anime e quelli della Columbia, maledetti!). Warner e 20th Century Fox hanno tonnellate di ottimi DVD in offerta sotto i 20 Euro. Se poi compri in rete dovresti risparmiare ulteriormente.

Magari con carta di credito... :(
n una buia stanza vive una persona schiva e riservata che non si mischia mai con la massa. non si crede superiore, ma inconsciamente crede che il livello dell'individuo sia direttamente proporzionale allo spazio che lo separa dalla presunta normalità

Offline ozora

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.635
Re: Scusate il ritardo
« Risposta #21 il: 08 Lug 2003, 19:42 »
Citazione da: "elvez"
Citazione
Mi associo all'invito. E poi basta aspettare qualche mese e quasi tutti scendono di prezzo (tranne i DVD di Anime e quelli della Columbia, maledetti!). Warner e 20th Century Fox hanno tonnellate di ottimi DVD in offerta sotto i 20 Euro. Se poi compri in rete dovresti risparmiare ulteriormente.
Magari con carta di credito... :(
Tranquillo: per i siti italiani (sicuramente per dvd.it e cdbox.it per esempio) va bene anche il contrassegno o il vaglia.