Autore Topic: Domande + 8mile[dvd]  (Letto 863 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Domande + 8mile[dvd]
« il: 25 Giu 2003, 09:37 »
Ho visto vhs in offerta e volevo chiedere:
1)Cannibal Holocaust: come è? sopra c'è "censurato in 23 paesi ecc", mi ha incuriosito
2)Dolls: ho letto la rece entusiasta di Ferruccio,ora voglio i vostri pareri.
3)nido di vespe

A chi interessa è uscito il dvd di 8mile, con all'interno un singolo di 50cent (niente di che) ed un'iniziativa: la possibilità di registrare una traccia rap e mandarla ad un concorso .Ora non so le modalità (non l'ho ancora acquistato) ma .... chi mi fa il Dj :lol: ?

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Domande + 8mile[dvd]
« Risposta #1 il: 25 Giu 2003, 09:58 »
1) Mai visto, ma da quello che ho capito è un finto documentario famoso per le violenze sugli animali, ne hanno realmente ucciso un buon numero.
2) E' davvero bellissimo, soffice, dolceamaro: naturalmente è un film che può risultare indigesto per gli occidentali, ma visto con la dovuta serenità è davvero un gioiello.
3) Non visto.

Canta a cappella :D
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Domande + 8mile[dvd]
« Risposta #2 il: 08 Lug 2003, 19:27 »
Citazione
Mai visto, ma da quello che ho capito è un finto documentario famoso per le violenze sugli animali, ne hanno realmente ucciso un buon numero.


Qualche mio amico si comprerà il DVD

Citazione
) E' davvero bellissimo, soffice, dolceamaro: naturalmente è un film che può risultare indigesto per gli occidentali, ma visto con la dovuta serenità è davvero un gioiello.

TRovato il DVD a 14 euro.Appena lo vedo posto un commento


Citazione
Non visto.

Comprato il DVD a 20,50 euro :?
Così le mie visioni salgono a circa 12.

Citazione
Canta a cappella


Ho rinunciato :D