Autore Topic: Ninja Gaiden con i nunchaku  (Letto 801 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
Ninja Gaiden con i nunchaku
« il: 27 Giu 2003, 13:35 »
Il direttore del Team Ninja illustra il sistema di controllo e alcune armi.


IGN ha intervistato Tomonobu Itagaki, direttore del Team Ninja, sul progetto Ninja Gaiden, action game in lavorazione da diverso tempo su Xbox. Di seguito un piccolo estratto:

"Ninja Gaiden utilizzerā tutti i pulsanti e le leve presenti sul controller Xbox. La leva di sinistra controllerā il protagonista Ryu Hayabusa. Dei quattro tasti frontali, A, B, X e Y, due serviranno per gli attacchi primari, uno per l'attacco secondario e un terzo per saltare. In altre parole, ci saranno tre attacchi principali e un tasto per il salto. L'arma principale standard sarā la spada giapponese Katana, ma saranno disponibili altre armi primarie come i nunchaku. L'arma secondaria di preferenza č la stella da lancio Shuriken, ma ci sono altri elementi che appartengono a questa categoria, come arco e frecce."

Per l'intervista completa in inglese, visitate questo indirizzo.

Da Nextgame
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Ninja Gaiden con i nunchaku
« Risposta #1 il: 27 Giu 2003, 16:29 »
Azz.....
PSN: Kintor-ITA

Offline Darsch

  • Navigato
  • **
  • Post: 681
    • E-mail
Ninja Gaiden con i nunchaku
« Risposta #2 il: 27 Giu 2003, 16:36 »
Citazione da: "Kintor"
Azz.....


Chissā se ci saranno anche le combo stile "pianista" degli ultimi beat'em up 3d...  :wink:
onokaywa yoi sitaka? (Did you bring your coffin?)
Roy Bromwell - Rival Schools

Offline Tano

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Ninja Gaiden con i nunchaku
« Risposta #3 il: 27 Giu 2003, 19:28 »
Io spero solo non si scenda in una boiata stile Extreme Beach Volley e che Hayabusa abbia una trama almeno la metā all'altezza di quella di Ninja Gaiden per NES.


Speriamo, a parte la trama, sembra un grandissimo gioco. Devil May Cry comincia a tremare...
"I Giorni e le Notti suonano in questi miei nervi d'arpa. Vivo di questa gioia malata d'universo e soffro per non saperla accendere nelle mie parole"
 Ungaretti