Autore Topic: Presentazione: qui mi sento un po' come a casa mia...  (Letto 2605 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CorvoCalvo

  • New Entry
  • Post: 13
Dopo l'annuncio choc della dipartita di SC ho vissuto qualche giorno da rimbecillito (in realtà sono 40 anni che vivo da rimbecillito). Quasi catatonico. La ferale notizia mi aveva spiazzato ed intristito. Dopo aver saputo dell'apertura di The First Place però ho tirato un sospiro di sollievo. E a ben ragione aggiungo adesso col senno di poi. Difatti l'atmosfera che qui si respira e' la stessa che assaporavo sfogliando le pagine di quella che fu per molto tempo (e che per molto tempo rimarrà) la mia rivista preferita. Passione, interesse, competenza, ironia, voglia di divertirsi senza buttar via del tempo, tutte cose che hanno trasformato la mia in una cosa importante.
Passo ora alla mia presentazione visto che mi sono registrato nel forum.
Mi piaciono i videogames (ovvio),ma non solo. A luglio ne faccio 40 (non male vero..), ho casa, lavoro, moglie, figlia, tutto regolare insomma. Possiedo una PS2 PAL non modificata. Compero solo giochi originali spendendo, a sentire la mia dolce metà, troppo (diciamo in media un paio di giochi al mese). Gioco di notte (per fortuna dormo pochissimo) e non ho un genere preferito. Ho iniziato a videogiocare negli anni '70 con Pong, passando attraverso a tutto quello che si è susseguito negli anni. Se avessi maggiori disponibilità acquisterei anche altre console ma non posso e ho fatto la mia scelta. Ultimamaente ho apprezzato molto i platform usciti da mamma Sony (R&C, Sly Cooper, J&D) e a suo tempo sempre per rimanere nel genere ho apprezzato anche molto Klonoa.
Concludo esprimendo la speranza che l'ormai fantomatico numero 100 di SC arrivi davvero presto in edicola e chiarisca meglio le vicende che hanno portato alla sua prematura dipartita.
Scusate le chiacchiere e le banalità. Un saluto a tutti.
orvoCalvo

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.481
    • The First Place
    • E-mail
Re: Presentazione: qui mi sento un po' come a casa mia...
« Risposta #1 il: 19 Feb 2003, 23:53 »
Ciao CorvoCalvo,
benvenuto anche a te nel First Place.
Lasciamo la presentazione sul Forum per un po', il tempo che gli altri utenti possano conoscerti.

Bye!  :wink:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Presentazione: qui mi sento un po' come a casa mia...
« Risposta #2 il: 20 Feb 2003, 09:15 »
Ciao corvopelato  :wink: