Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 574260 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #30 il: 23 Giu 2003, 15:06 »
Sono curioso di vedere stasera alle 00:01 cosa succederà, immagino un'ondata di vaffa senza precenti :D

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #31 il: 23 Giu 2003, 15:14 »
X il Fulco:  :oops:  :oops:  :oops:  :oops: , oopssss, vabbè, fa nulla
sorry (ero accecato dall'ira, un peso che avevo dentro di me, volevo colgiere l'occasione, toppando thread.....fa nulla)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.444
    • The First Place
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #32 il: 23 Giu 2003, 16:26 »
Gloria al Simon, che espelle il suo personalissimo:
Citazione
Vaffanculo a quelli che in autostrada stanno a 110 nella corsia più a sinistra.

Mi unisco, estendendolo a tutti coloro che vegetano nella corsia di sorpasso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #33 il: 23 Giu 2003, 17:04 »
Citazione da: "Ivan F."
Gloria al Simon, che espelle il suo personalissimo:
Citazione
Vaffanculo a quelli che in autostrada stanno a 110 nella corsia più a sinistra.

Mi unisco, estendendolo a tutti coloro che vegetano nella corsia di sorpasso.


Mi associo anch'io, con particolare Fanculo agli autovelox e alle multe in divieto di sosta...

OT: Ivan, ti facevo più tranquillo...

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.112
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #34 il: 23 Giu 2003, 17:18 »
Citazione da: "Il sommo ciccioformaggio"
Vaffanculo ai bastardi che in autostrada, mentre stai sorpassando entro i limiti ti arrivano a mezzo metro a 180Kmh ed iniziano a lampeggiarti.


Soprattutto se guidano un Mercedes o un BMW...
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #35 il: 23 Giu 2003, 17:21 »
Citazione
Ciccioformaggio scrive:Vaffanculo ai bastardi che in autostrada, mentre stai sorpassando entro i limiti ti arrivano a mezzo metro a 180Kmh ed iniziano a lampeggiarti.


Allora tieniti sempre sulla dx, cosi' eviti i bagliori anche nil giorno!!!

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #36 il: 23 Giu 2003, 17:22 »
Citazione da: "Luv3Kar"
Citazione da: "Il sommo ciccioformaggio"
Vaffanculo ai bastardi che in autostrada, mentre stai sorpassando entro i limiti ti arrivano a mezzo metro a 180Kmh ed iniziano a lampeggiarti.


Soprattutto se guidano un Mercedes o un BMW...


Quelli con la Opel Corsa vanno bene?  :lol:

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.669
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #37 il: 23 Giu 2003, 17:28 »
Beh, per stare in tema: un bel vaffanculo non se lo meritano anche i camionari che si sorpassano con una differenza di velocità che si misura in DECIMALI di kmh?
2.0

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #38 il: 23 Giu 2003, 17:32 »
Il mio sentito apprezzamento per i VAFFANCULO di Pedro, Ralph Malph e Ferruccio: voi si che avete incontrato il mio gusto. Bravi bravi!

Nota per Grendel: poveraccio sono 3 mesi che discutiamo su sto forum di musica e ancora non mi hai capito...E vabbé ti perdono giusto solo perchè ti piace l'ultimo dei 'Tallica dimostrandomi che sei un giovine con seri problemi, e vai aiutato in ogni caso... :wink:

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #39 il: 23 Giu 2003, 17:40 »
Citazione da: "teokrazia"
Welcome nei VAFFANCULO a Mark3, il tuo VAFFANCULO mi aggrada parecchio, finalmente uno che ci sa fare col VAFFANCULO!

Modestamente.. 8) Ci vuole un certo allenamento.
::.mark3.::

Offline Grendel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.669
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #40 il: 23 Giu 2003, 17:42 »
Citazione da: "teokrazia"
Nota per Grendel: poveraccio sono 3 mesi che discutiamo su sto forum di musica e ancora non mi hai capito...E vabbé ti perdono giusto solo perchè ti piace l'ultimo dei 'Tallica dimostrandomi che sei un giovine con seri problemi, e vai aiutato in ogni caso... :wink:

lo sapevo che avresti risposto così! Ti ho provocato e hai abboccato in pieno! Tranquillo, I meant no offence! Anzi, mi diverto a romperti le palle sui Metallica (e tu ti diverti a farlo con me!). Tra non molto ti sorprenderò con un argomento simile, attendi impaziente!  :mrgreen:
Piuttosto, sbrigati a darmi qualche consiglio sul genere Brutal Truth (o qualcosa che ci si avvicina)...
2.0

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #41 il: 23 Giu 2003, 18:22 »
Citazione da: "Dj Mark Noise"
Citazione
Ciccioformaggio scrive:Vaffanculo ai bastardi che in autostrada, mentre stai sorpassando entro i limiti ti arrivano a mezzo metro a 180Kmh ed iniziano a lampeggiarti.


Allora tieniti sempre sulla dx, cosi' eviti i bagliori anche nil giorno!!!

Due M16 andrebbero montati al posto degli abbaglianti, altro che. Magari così anche in Italia si imparerebbe ad usare le corsie di destra.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #42 il: 23 Giu 2003, 18:34 »
E che dire di quelli che fanno i 45 alla domenica mattina quando in strada non c'è nessuno? Ok, rispetta i limita, ma porcazozza! :?

E le signore ( :lol: ) che fanno le rotonde al contrario (giuro l'ho visto una volta) oppure la fanno talmente piano perchè non sanno come comportarsi, tanto vale che scendono e spingono la macchina?

E quelli che fanno le rotonde in controsterzo?

E quelli che fanno le rotonde e poi in mezzo ci metto un ' "opera d'arte" vomitata dalle chiappe sporche di un sedicente artista? (al mio paese c'è una rotonda con in mezzo un buco di culo di pietra! Giuro!)

E quelli che ti suonano quando fai una rotonda in bici? (porca troia dove vuoi che la faccia la rotonda? Che la tagli a metà?)

E quelli che non danno la precedenza in rotonda anche se c'è il cartello enorme e i triangolini per terra nuovi candidi bianchi appena fatti ?

E.. :evil:

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.112
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #43 il: 23 Giu 2003, 18:42 »
Citazione da: "Il_Simon"

Due M16 andrebbero montati al posto degli abbaglianti, altro che. Magari così anche in Italia si imparerebbe ad usare le corsie di destra.


In certi casi ti do anche ragione. Ma se nelle prime due corsie ci sono due camion appaiati a 80 km/h e tu sorpassi nella terza con una Fiesta 1.2 ai 140, ti sembra normale che da dietro l'Automan della situazione ti sfanali standoti così vicino da sembrare di avere un Boeing in fase di decollo nel baule?

Va bene gli M16 nei fanali, ma io voglio le bombe a frammentazione che escono dalla marmitta!
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.444
    • The First Place
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #44 il: 23 Giu 2003, 19:00 »
Citazione da: "Luv3Kar"
In certi casi ti do anche ragione. Ma se nelle prime due corsie ci sono due camion appaiati a 80 km/h e tu sorpassi nella terza con una Fiesta 1.2 ai 140

L'esempio non è verosimile. La Fiesta 1.2 ai 140 si smaterializza. Rimane solo polvere.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]