Vaffanculo con il cuore, ma davvero con l'anima a Bioware. Da due settimane giochicchio a Dragon Age II, e tutto bene. Oggi, mi arriva l'avviso di una patch. Scarico, installo, e il gioco non parte più. Dice che il disco è sporco, allora lo tolgo, pulisco, rimetto, niente. Ok, allora disinstallo il gioco, reinstallo, rimetto la patch, e si pianta dopo 5 minuti di gioco. Tolgo la patch, si pianta dopo 10 minuti. Stendo la console, tolgo e metto l'hd, provo altri giochi, faccio l'impossibile, niente. Dopo due ore cerco in rete qualche hint e scopro che questo problema ce l'hanno in molti e sostanzialmente il gioco andrebbe sostituito. Cosa che non posso fare, visto che la mia copia è prestata da un amico (che non lo ha ancora giocato quindi non può confermarmi il problema) e inoltre è stato preso usato da Gamestop.
Alla fine, disinstallo e gioco da dvd: il gioco finalmente va liscio. Ma ho esultato per un'oretta, perché a un certo punto cominciano ad apparire problemi di save. In pratica il gioco a piacere suo ogni tanto non riesce a salvare, va il loop e quindi si blocca.
A questo punto tenterò comunque di finirlo, se riesco, dopodiché carissima Bioware:
VAI
A
FARE
IN
CULO,
tu e la mamma tua, giuro che se un giorno decido di piratare la console la prima roba che scarico è la loro. E che cazzo.