Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 299430 volte)

Offline femto88

• Stratega
    • Twitter
Re: Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #6075 il: 24 Feb 2012, 17:22 »
Un mese e mezzo per una colonscopia? 1200 euro per la sedazione profonda? A Formigoni, vaffanuculo te e gli esami in tre giorni.
Ma sotto anestesia non ci si perde tutto il divertimento?
Sto giocando:  a un tubo   ---   In coda:  Roba Plus, Bayonetta, One Piece, Sly 3
Running in background:  Super 'Magia' Nintendo   ---   ID  PSN:  femto88

Offline fulgenzio

• TFP Service
  • Reduce
    • Players
« Risposta #6076 il: 24 Feb 2012, 17:30 »
Mah, io ho subito nel corso degli anni un consistente numero di esami invasivi ma stavolta sono leggermente preoccupato. Speravo nel virtuale ma mi sembra di capire che sia una sola clamorosa e quindi...

Offline femto88

• Stratega
    • Twitter
« Risposta #6077 il: 24 Feb 2012, 17:33 »
La colonscopia virtuale consiste che fanno l'esame ad un altro e intestano il referto a te?
Sto giocando:  a un tubo   ---   In coda:  Roba Plus, Bayonetta, One Piece, Sly 3

Offline fulgenzio

• TFP Service
  • Reduce
    • Players
« Risposta #6078 il: 24 Feb 2012, 18:04 »
 :D

No, fanno una tac all'addome con un mezzo di contrasto, previa adeguata preparazione, simile a quella tradizionale, ma più o meno tutti quelli che ho sentito concordano nell'affermare che non è precisa. Nè operativa, tra l'altro, ergo se trovano qualcosa che non va quella normale la devi fare comunque.
« Ultima modifica: 24 Feb 2012, 18:19 da fulgenzio »

Offline Wis

• Reduce
  • Mellifuosly Cool
    • Youtube - Wis76
« Risposta #6079 il: 24 Feb 2012, 18:16 »
Per esperienza di parenti vari ti posso dire che in confronto alla gastroscopia dovrebbe essere una passeggiata. In genere è innocua.
"Amaterasu isn't half the wolf Talbain is".
Wiskast: Il Podcast per Videogiocatori Gourmet

Offline femto88

• Stratega
    • Twitter
« Risposta #6080 il: 24 Feb 2012, 18:17 »
Ah, i mortali...non avendo più organi io non mi devo preoccupare di questi problemi.

Offline fulgenzio

• TFP Service
  • Reduce
    • Players
« Risposta #6081 il: 24 Feb 2012, 18:25 »
Per esperienza di parenti vari ti posso dire che in confronto alla gastroscopia dovrebbe essere una passeggiata. In genere è innocua.

Eh insomma, io sono MOLTO sensibile alle indagini invasive, tant'è che la mia unica gastroscopia l'ho fatta andandomi a cercare uno dei pochi posti a Milano dove la facevano in modalità "nasale" ovvero con una cannula molto sottile che entra, appunto dal naso e non in stile soffocone (e infatti è davvero una passeggiata di salute, roba che manco te ne accorgi). Ovviamente il mio medico di base di merda che deve morire tra atroci sofferenze non sapeva nemmeno che esistesse questa modalità, oramai dato un esame mi tocca SEMPRE andare a vedere se c'è qualche modalità più "moderna" e hitech rispetto alla prassi e di solito c'è sempre, solo che i cani mica te la consigliano anche se sanno se hai particolari problemi di tollerabilità. La pigrizia mentale e professionale di questi figli di puttana è davvero scandalosa (scusa EGO, ma hai dei colleghi che andrebbero terminati all'istante). Adesso mi sto informando per un particolare esame effettuato tramite robot che parrebbe essere quasi indolore, solo che la mutua non lo passa (e sticazzi). Certo che se pure pagando hai tempi biblici...mah.

Offline Castalia83

• Stratega
« Risposta #6082 il: 24 Feb 2012, 21:06 »
Con la colon "virtuale" però non si possono fare biopsie.
O capitano! Mio capitano!

Offline fulgenzio

• TFP Service
  • Reduce
    • Players
« Risposta #6083 il: 24 Feb 2012, 21:16 »
Infatti, solo diagnostica (e manco precisa, a quanto pare).Vabbè, vediamo quanto mi tocca aspettare.

Offline Castalia83

• Stratega
« Risposta #6084 il: 24 Feb 2012, 21:27 »
Secondo me è una cosa inutile, nel senso che se dovessero vedere qualcosa, bisogna ricorrere alla colon classica, se non si vede niente non si può escludere che qualcosa di piccolo al di sotto della risoluzione ci sia.
O capitano! Mio capitano!

Offline Donmax

• Veterano
  • No, anguria no.
« Risposta #6085 il: 24 Feb 2012, 22:38 »
Fulgenzio se puo' consolare io mi son messo in lista per una colonscopia a settembre, non mi hanno ancora detto quando la faro' (nn che ne abbia voglia! ) , il tempo medio qui pare essere tra i sei e i nove mesi (modena). 
NOW PLAYING: Dead Island, God Of War Ascension;
PLATINANDO CON FIGLIO: Skylanders Giants e non

Offline naked

• Reduce
  • little ball of fur
« Risposta #6086 il: 27 Feb 2012, 17:29 »
Io ero andato all'ospedale per fare tre risonanze magnetiche. Tempo di attesa 4 mesi.
Ho pensato: se ho untumore al cervello arriva prima la dipartita.
Sono andato in una struttura convenzionata con la mutua e l'ho fatto il giorno dopo. Spesa 120 euro.

Tanto poi me li rimborsa l'assicurazione medica  ;D
le statistiche sono come i bikini: fanne vedere molto ma non le cose più importanti

Offline BombAtomicA

• Veterano
« Risposta #6087 il: 01 Mar 2012, 22:33 »
Vaffanculo con il cuore, ma davvero con l'anima a Bioware. Da due settimane giochicchio a Dragon Age II, e tutto bene. Oggi, mi arriva l'avviso di una patch. Scarico, installo, e il gioco non parte più. Dice che il disco è sporco, allora lo tolgo, pulisco, rimetto, niente. Ok, allora disinstallo il gioco, reinstallo, rimetto la patch, e si pianta dopo 5 minuti di gioco. Tolgo la patch, si pianta dopo 10 minuti. Stendo la console, tolgo e metto l'hd, provo altri giochi, faccio l'impossibile, niente. Dopo due ore cerco in rete qualche hint e scopro che questo problema ce l'hanno in molti e sostanzialmente il gioco andrebbe sostituito. Cosa che non posso fare, visto che la mia copia è prestata da un amico (che non lo ha ancora giocato quindi non può confermarmi il problema) e inoltre è stato preso usato da Gamestop.
Alla fine, disinstallo e gioco da dvd: il gioco finalmente va liscio. Ma ho esultato per un'oretta, perché a un certo punto cominciano ad apparire problemi di save. In pratica il gioco a piacere suo ogni tanto non riesce a salvare, va il loop e quindi si blocca.
A questo punto tenterò comunque di finirlo, se riesco, dopodiché carissima Bioware:
VAI
A
FARE
IN
CULO,
tu e la mamma tua, giuro che se un giorno decido di piratare la console la prima roba che scarico è la loro. E che cazzo.
Non discutere mai con un idiota; prima fa scendere la discussione al suo livello, poi ti batte con l'esperienza.
Nel mentre ti fa sembrare come lui.

Offline Aether

• Eroe
  • Legal thriller
« Risposta #6088 il: 30 Mar 2012, 00:46 »
VAFFANCULO agli idraulici, che hanno lavorato con il culo e conto voglia, mi avete paccato, e rotto le palle in ogni modo e quando controvoglia finite il lavoro, volete i soldi TUTTI E SUBITO???  MA VAFFACULO SEMINIATE CACCA E VOLETE RACCOGLIERE FIORELLINI???

Tutti e subito, di questi tempi, è l'unico metodo sicuro per campare.

Una bella fattura a 60 giorni, e aspetti pure 2 anni, poi speri che non abbiano cambiatoo nome, non siano spariti, nonsiano falliti, non ci sia l'alta marea etc etc etc.

Ogni dichiarazione nel presente post corrisponde solo in parte al pensiero dell'utente, che con molta probabilità è solo assonnato/distratto/onnipotente.
Se dopo averla letta ti senti ferito, sei stato trollato. Se provi ammirazione, hai le idee chiare. Se disapprovi... cazzi tuoi :*

Offline Wis

• Reduce
  • Mellifuosly Cool
    • Youtube - Wis76
« Risposta #6089 il: 24 Apr 2012, 16:37 »
Cavolo, Yoshi, mi dispiace.
"Amaterasu isn't half the wolf Talbain is".
Wiskast: Il Podcast per Videogiocatori Gourmet