Autore Topic: Discutiamo i vaffanculo dei lettori  (Letto 574256 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #45 il: 23 Giu 2003, 19:05 »
Citazione
L'esempio non è verosimile. La Fiesta 1.2 ai 140 si smaterializza. Rimane solo polvere.


Nope.La mia Y-10 con 114mila Km fa ancora i 150.
Il volante pare sotto terremoto e arriva dentro l'abitacolo odore di cadavere bruciato, però li fa ancora

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #46 il: 23 Giu 2003, 19:08 »
Citazione da: "Luv3Kar"
In certi casi ti do anche ragione. Ma se nelle prime due corsie ci sono due camion appaiati a 80 km/h e tu sorpassi nella terza con una Fiesta 1.2 ai 140, ti sembra normale che da dietro l'Automan della situazione ti sfanali standoti così vicino da sembrare di avere un Boeing in fase di decollo nel baule?

Certo che non è normale. Così come quelli che ti sfanalano quando sei in colonna con l'autostrada ingolfata. Ma 'ndo cazzo vai?

Quello che non reggo è:
- corsia a destra: deserta
- corsia centrale: deserta
- corsia a sinistra: Duna con ultraottantenne a 110, sorriso beato e cappello in testa.

Che fai? Sorpassi a destra?


Citazione da: "Luv3Kar"
Va bene gli M16 nei fanali, ma io voglio le bombe a frammentazione che escono dalla marmitta!

Basterebbero i chiodi o l'olio di SpyHunteriana memoria.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
  • Gnam!
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #47 il: 23 Giu 2003, 19:12 »
Citazione da: "Grendel"

lo sapevo che avresti risposto così! Ti ho provocato e hai abboccato in pieno! Tranquillo, I meant no offence! Anzi, mi diverto a romperti le palle sui Metallica (e tu ti diverti a farlo con me!). Tra non molto ti sorprenderò con un argomento simile, attendi impaziente!  :mrgreen:
Piuttosto, sbrigati a darmi qualche consiglio sul genere Brutal Truth (o qualcosa che ci si avvicina)...


Attento che Teokrazia é uno dei più grandi (anzi probabilmente il più grosso) fan italiani di P&C.

Achtung!

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #48 il: 23 Giu 2003, 19:21 »
Citazione da: "Darkside"

Nope.La mia Y-10 con 114mila Km fa ancora i 150.
Il volante pare sotto terremoto e arriva dentro l'abitacolo odore di cadavere bruciato, però li fa ancora


Non sei nessuno :lol:
Conosco un tale che (parole sue, non ci giurerei) ha taroccato all'inverosimile la sua Ape LUSSO.
In discesa toccava i 110, anche se il pistone su per il culo rendeva laboriosa la contemplazione del tachimetro.

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #49 il: 23 Giu 2003, 19:59 »
MI sono scordato:
la mia Y10 è un 1000 NON taroccato.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #50 il: 23 Giu 2003, 20:02 »
Citazione da: "Il_Simon"
Citazione da: "Luv3Kar"
In certi casi ti do anche ragione. Ma se nelle prime due corsie ci sono due camion appaiati a 80 km/h e tu sorpassi nella terza con una Fiesta 1.2 ai 140, ti sembra normale che da dietro l'Automan della situazione ti sfanali standoti così vicino da sembrare di avere un Boeing in fase di decollo nel baule?

Certo che non è normale. Così come quelli che ti sfanalano quando sei in colonna con l'autostrada ingolfata. Ma 'ndo cazzo vai?

Quello che non reggo è:
- corsia a destra: deserta
- corsia centrale: deserta
- corsia a sinistra: Duna con ultraottantenne a 110, sorriso beato e cappello in testa.

Che fai? Sorpassi a destra?


Citazione da: "Luv3Kar"
Va bene gli M16 nei fanali, ma io voglio le bombe a frammentazione che escono dalla marmitta!

Basterebbero i chiodi o l'olio di SpyHunteriana memoria.


Ecco la mia tecnica Ninja:
Superi a 220 il nonnetto o chi per lui a destra, ti ci piazzi davanti, a 60 Km/h, quando si innervosisce, lo mandi a Fanculo col ditino e te ne vai a 370 Km/h, reattori permettendo.
(OT/IT, non ci sto capendo nulla, ma poco importa: io moneterei anche una torretta lancia razzi anzichè il classico tettuccio...)

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #51 il: 23 Giu 2003, 20:06 »
Citazione da: "Ivan F."
Citazione da: "Luv3Kar"
In certi casi ti do anche ragione. Ma se nelle prime due corsie ci sono due camion appaiati a 80 km/h e tu sorpassi nella terza con una Fiesta 1.2 ai 140

L'esempio non è verosimile. La Fiesta 1.2 ai 140 si smaterializza. Rimane solo polvere.


Vero, un mio amico, Fabio Lucchini è rimasto col volante in mano, solo quello, dopo che è andato a 140 con la sua Fiesta 1.2.
Quasi quasi andava dietro nel tempo!!!
Ciao Fabio.......

Offline ribes

  • Recluta
  • *
  • Post: 150
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #52 il: 23 Giu 2003, 20:17 »
Citazione da: "Il_Simon"
Duna con ultraottantenne a 110, sorriso beato e cappello in testa.



potrei amarti.
img]http://digilander.libero.it/aries.shion/vuotosign.gif[/img]Maledetti street racers

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #53 il: 23 Giu 2003, 21:27 »
Squillino le trombe!!!!!!
Il Ring-iano Emalord debutta col suo VAFFANCULO e ci regala la prestazione imho migliore! :P
O almeno fino a mezzanotte... :wink:
Dopo tocca nuovamente a me... :twisted:

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #54 il: 23 Giu 2003, 21:43 »
Citazione da: "Il_Simon"

...Certo che non è normale. Così come quelli che ti sfanalano quando sei in colonna con l'autostrada ingolfata. Ma 'ndo cazzo vai?

Quello che non reggo è:
- corsia a destra: deserta
- corsia centrale: deserta
- corsia a sinistra: Duna con ultraottantenne a 110, sorriso beato e cappello in testa.

Che fai? Sorpassi a destra?


Quoto e ribatto: metti 5 automobilisti italiani medi in un tratto deserto di autostrada a tre corsie, e vedrai che hanno il potere di incolonnarsi a 110 Km/h nella corsia centrale.  :evil:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #55 il: 23 Giu 2003, 21:51 »
Citazione da: "teokrazia"
Squillino le trombe!!!!!!
Il Ring-iano Emalord debutta col suo VAFFANCULO e ci regala la prestazione imho migliore! :P
O almeno fino a mezzanotte... :wink:
Dopo tocca nuovamente a me... :twisted:



impressive.....
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #56 il: 23 Giu 2003, 23:42 »
Ho detto che è la cazzata dell'anno..
però è una gran bella cazzata! divertente e astuta! Insomma lunga vita alla vaffanculo compilation.
A quando la "figlio di puttana compilation"?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #57 il: 23 Giu 2003, 23:57 »
Citazione da: "master of puppets"
Ho detto che è la cazzata dell'anno..
però è una gran bella cazzata! divertente e astuta! Insomma lunga vita alla vaffanculo compilation.
A quando la "figlio di puttana compilation"?



ci stanno lavorando....c'è carenza di materia prima...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #58 il: 24 Giu 2003, 00:09 »
teo mi sa che il tuo capo c'ha ragione....gran bel vaffa comunque!
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Discutiamo i vaffanculo dei lettori
« Risposta #59 il: 24 Giu 2003, 00:12 »
Mmm...ragazzi siete tutti una manica di incampaci...ripeto tutti [a parte coloro che ho menzionato nei precedenti post]: conoscendo molti di voi caspita con in mano il VAFFANCULO sarebbero dovuti uscire fuoco e fiamme...E invece deludete quasi tutti...Bah...Non sapete lasciarvi andare...
Tra i nuovi post salvo Andrea R. [anche se implicitamente lo ha dedicato a me] e quello di Sadako, visto che la spinosa questione che quel film sollevò colpì anche me.
Il resto è fuffa, e ci rimango male soprattutto quando mostri sacri come Stefano Raimondi avrebbero fatto meglio a pensarci ancora un paio di giorni piuttosto che nascondersi dietro un ermetismo fittizio come le tette di Pamela Anderson...E vabbé, :(