Autore Topic: Vaffanculo Competition  (Letto 1045944 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The First Place

  • Amministratore
  • New Entry
  • *********
  • Post: 11
Vaffanculo Competition
« il: 23 Giu 2003, 00:22 »
Vaffanculo Competition - Regolamento

Partecipa alla Vaffanculo Competition postando il tuo Vaffanculo inedito.

Il Vaffanculo può essere a carattere videoludico o non videoludico, e dev'essere un concetto singolo . La struttura del post deve rispondere preferibilmente al modello "Vaffanculo + destinatario + motivazione".

Leggi alcuni esempi di Vaffanculo nell'articolo che ha ispirato la competition.

Non è possibile postare più di un Vaffanculo al giorno.
Non è possibile postare commenti/aggiunte/precisazioni di alcun tipo in questo topic.
Tutti i post non conformi al regolamento verranno eliminati senza preavviso.

Per discutere i vaffanculo dei lettori, fai riferimento al topic dedicato.

-----------------------------

Il 31 luglio 2003 la redazione di TFP decreterà, a suo insindacabile giudizio, il Vaffanculo più ispirato della Competition. TFP si riserva il diritto di omaggiare il vincitore con un gioco/gadget/press kit tra quelli a disposizione al momento del termine del concorso.

NOTA #01 - Questo topic contiene linguaggio volgare. Non proseguite nella lettura se ritenete che questo possa infastidirvi.
NOTA #02 - TFP non incoraggia in nessun modo il linguaggio volgare. Questo topic non è una celebrazione della scurrilità, ma un luogo per esprimere i propri pensieri in libertà.
« Ultima modifica: 08 Set 2018, 17:42 da Ivan F. »

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Vaffanculo Competition
« Risposta #1 il: 23 Giu 2003, 00:48 »
Vaffanculo al regional lock. Vorrei vedere cosa direbbero i dirigenti Nintendo se la pasta Buitoni non cuocesse nelle loro pentole.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.653
  • Polonia Capitone Mundi
Vaffanculo Competition
« Risposta #2 il: 23 Giu 2003, 00:49 »
Vaffanculo alla mia ex che m’ha rubato gli anni migliori della mia vita…Non hai capito un cazzo di me…ti interessavano solo i soldi e i vestiti brutta stronza…e poi manco sapevi fare l’amore: pensate in 2 anni solo 4 pompini e a farlo sempre io sopra e lei sotto…Sai cosa ti dico? Che non me fotte un cazzo di te, quest’estate me ne vado in Brasile e mi scopo tutto quello che si muove!!!!

Offline Ualone

  • Recluta
  • *
  • Post: 113
    • http://www.kaiba.cc/
Vaffanculo Competition
« Risposta #3 il: 23 Giu 2003, 01:08 »
Vaffanculo al forum di TFP, che non mi fa baciare la gente.

u
Porto, vino ribelle.
Porto, luogo di barche.
 Porto, questa mia croce."
 [J. Roland]

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Vaffanculo Competition
« Risposta #4 il: 23 Giu 2003, 01:13 »
Vaffanculo al mondo, perchè anche quando cerchi perderti per un pò nel nulla ti ritrovi sempre e comunque da qualche parte.........
I'm having fun...

Offline Mark3

  • Navigato
  • **
  • Post: 515
    • http://www.glistrafottenti.org
Vaffanculo Competition
« Risposta #5 il: 23 Giu 2003, 01:24 »
Vaffanculo a questo merdoso caldo appiccicaticcio che se non hai l'aria condizionata che ti fa venire il mal di gola o il ventilatore che ti fa venire il mal di testa non puoi resistere. Non ce la faccio più!! Inverno, dove sei?
::.mark3.::

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Vaffanculo Competition
« Risposta #6 il: 23 Giu 2003, 01:58 »
Vaffanculo all'aria.
Voglio una cosa meno banale da respirare, sono 18 anni che vado avanti co'stà sbobba, aoh! Avete capito, in direzione? Ma vi sembra una cosa normale? Almeno i pesci galleggiano! Almeno Descent è in 3 dimensioni, mica come le 2+ che la mia struttura-base uomo mi consente.
A 'sto punto mi sono davvero rotto il pendolo.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #7 il: 23 Giu 2003, 02:14 »
Vaffanculo all'esimio ANDREOLI, l'ignoranza videoludica (solo quella?) fatta persona

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #8 il: 23 Giu 2003, 07:10 »
Vaffanculo alla juventus, che se lo vada a giocare in Francia il suo campionato e lasci noi in pace.

Offline Quimo

  • Matricola
  • Post: 26
    • http://blog.simonealati.it
Vaffanculo Competition
« Risposta #9 il: 23 Giu 2003, 08:23 »
Vaffanculo ai 30 anni. Io SONO la sindrome di Peter Pan fatta carne: non posso invecchiare!

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Vaffanculo Competition
« Risposta #10 il: 23 Giu 2003, 09:20 »
Vaffanculo alla tosse

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Vaffanculo Competition
« Risposta #11 il: 23 Giu 2003, 09:21 »
Vaffanculo ai fanboy di tutte le razze consolare e di tutte le età. E' da 25 anni che esistono i videogiochi ed è da 25 anni che palle/orecchie sono torturate dal "mio vs. tuo". Son pezzi di plastica e silicio...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Vaffanculo Competition
« Risposta #12 il: 23 Giu 2003, 10:06 »
Vaffanculo allo Stato italiano.
Bastardo, anche se sto facendo il servizio civile, mi stai rubando 10 mesi di vita!!!
VAFFANCULO!!!

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Vaffanculo Competition
« Risposta #13 il: 23 Giu 2003, 10:26 »
Vaffanculo al mipmapping, al bilinear-trilinear filtering, ai pixel-vertex shader, alla endebbed RAM, all'antialiasing, al multipass rendering, al progressive scan, al bumpmapping, al selfshadowing.
Da quando queste parole sono diventate di uso comune parlare di videogiochi in modo interessante sta diventando difficile: aaaaaaafanculo anche a chi non sa parlare d'altro, quindi.

Offline Re[Fil]L

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Vaffanculo Competition
« Risposta #14 il: 23 Giu 2003, 10:46 »
Vaffanculo a quelli che comprano X-Box "perchè c'ha la grafica più bella, PS2 è superata". Poi aprono thread in cui chiedono se Gran Turismo, Winning Eleven e Final Fantasy verranno convertiti per la loro console.