Autore Topic: 2FAST2FURIOUS: il ritorno dei neon...  (Letto 3226 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dj Mark Noise

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.338
    • Project Xbox
    • E-mail
2FAST2FURIOUS: il ritorno dei neon...
« Risposta #15 il: 28 Giu 2003, 14:03 »
Citazione da: "jubei"
Cioè film di questo genere vi danno emozioni? Belle donne e belle macchine...mai visto prima.

Il primo di una tristezza unica, senza contenuti.

Mah...


Non sono un fan del genere, però mi piace la velocità e le belle macchine.
Mi divertono i film "adrenalici", tutto qui.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Aoki
« Risposta #16 il: 29 Giu 2003, 18:43 »
A me Devon Aoki non piace molto...preferisco di gran lunga Eva Mendes,quella sì ke è una femmina!!

Jubei come ho scritto all'inizio questo film non lo si va a vedere x la trama o x la regia o altro,è un filmettino fatto x far passare quasi 2 ore di immagini il + possibile spettacolari.
E' ovvio ke ki preferisce i film d'autore con significati + profondi non sia interessato ai 2 F&F.
Cmq se vai al cinema in questo periodo c sono tanti altri film senza spessore,fatti solo x intrattenere,ad esempio Hulk,Una settimana da Dio,Daredevil ecc....

Velocità Massima non l'ho visto perchè nel multisala da me non l'hanno neanche passato!!1 giorno noleggerò la cassetta.
Cmq ho sentito che è una cavolata e poi ha scatenato 1 pò di polemiche perchè molte scene sono state girate a Roma ad un raduno del venerdì sera e il tutto è stato spacciato x gara clandestina quando in realtà era solo un ritrovo "statico" dove ogni tanto qualche "sborone" fa la sgommata,ma niente gare!!

Sì peccato che la Skyline non si trovi in Occidente,la fanno solo con guida a destra i balordi della Nissan.Cmq ho "conosciuto" un tipo che abita in Giappone ed ha una Skyline blu e con un suo amico con un'altra Sky vanno in pista nei fine settimana ed ai raduni della Nismo.
Se trovo la foto dei 2 bolidi ve la posto.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Foto Skyline
« Risposta #17 il: 29 Giu 2003, 18:55 »
Ecco la foto delle 2 Skyline R34.Quella del tipo è quella a dx.Tra poco monta i cerchi da 19" color bronzo...  :shock:
Spero che si veda...

In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
Re: Foto Skyline
« Risposta #18 il: 29 Giu 2003, 19:17 »
Citazione da: "HOLLYWOOD"
Ecco la foto delle 2 Skyline R34.Quella del tipo è quella a dx.Tra poco monta i cerchi da 19" color bronzo...  :shock:
Spero che si veda...


LA VOGLIOOOOOO!
Quella di sinistra è assolutamente meravigliosa.
Hanno lavorato anche sul motore o è stato lasciato con le impostazioni di fabbrica che mi sembra siano limitate a 280cv anche se mi sembra di ricordare che arrivare a 300cv è abbastanza semplice.

Nissan ti decidi a importarla.

ps1: non so se hai preso la nuova versione del dvd di Fast and Furious ma tra gli inserti speciali c'è un corso su come taroccare per bene una Lancer Evo8 (+ di 500cv, cerchi, impianto audio-video e tante altre cose).
Ti dico solo il prezzo totale della preparazione: 50.000$ a cui va sommato il costo dell'auto. Non è certo una cosa per tutte le tasche.

ps2: non ho quotato l'immagine perchè è un po' pesante.
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Sky
« Risposta #19 il: 02 Lug 2003, 18:57 »
Sì in Giappone c'è il limite dei 280CV però basta una piccola modifica alla centralina e le Skyline arrivano senza problemi a 320/330CV mentre le Mitsu Evo possono avere 300CV.
Cmq quella a dx è originale(a parte la già citata centralina),mentre quella a sx oltre ai cerki da 19" ha pure il paraurti anteriore nuovo e + grande,per ospitare il nuovo intercooler(si vede nella foto!!),e gli specchietti diversi tipo M3.
Se oltre all'intercooler ha anche qualche altra robetta,i 350/400 CV non glieli leva nessuno!!  :shock:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
DVD Hot Edition
« Risposta #20 il: 09 Lug 2003, 20:43 »
Ho comprato la versione Hot Edition in DVD di Fast&Furious,è fatto molto bene.
C'è il trailer di Fast2 e il dietro le quinte oltre ad un cortometraggio che illustra il viaggio che ha portato Brian da Los Angeles a Miami,con varie garette e l'acquisto della Skyline usata che poi lui si preparerà.
C'è anche il documentario su come taroccare la Mitsu Lancer EvoVIII con 50 mila dollari:è fatto benissimo e spiegano anche cose "profonde".Tra i 2 narratori c'è anche una modella di Playboy!!
E poi c'è la versione potenziata di Fast1 con i commenti del regista e le scene di lavorazione e infine la filmografia e la carriera dei protagonisti.
Se non avete già il DVD del primo Fast ve lo consiglio.
Io l'ho preso perchè l'avevo solo in videocassetta!  :wink:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)