Autore Topic: Alien Breed  (Letto 4053 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline inaios

  • Newbie
  • Post: 8
Alien Breed
« il: 18 Feb 2003, 17:49 »
Ho letto da qualche parte che i Team17 , pressati dalle richieste dei giocatori di tutto il mondo , hanno deciso di pubblicare un nuovo episodio di Alien Breed.Confesso che qualche tempo fa , durante una tremenda ubriacatura, devo aver mandato loro una mail chiedendo a Martin Brown Rico Holmes e soci cosa aspettassero per dare un seguito al gioco piu' bello per Amiga , ma il mio stato era tale che credo di essere riuscito a biascicare anche tramite tastiera.Comunque da quello che ho sentito il gioco sara' bidimensionale(...meno male...) e uscira' per PS2.
Qualcuno di voi sa qualcosa di piu'???
Ciao


Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Alien Breed
« Risposta #1 il: 18 Feb 2003, 17:53 »
Non ne so nulla, se fosse vero pero' sarei l'uomo piu' felice del mondo!!

ciaooo
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: Alien Breed
« Risposta #2 il: 18 Feb 2003, 19:03 »
Citazione da: "inaios"
Ho letto da qualche parte che i Team17 , pressati dalle richieste dei giocatori di tutto il mondo , hanno deciso di pubblicare un nuovo episodio di Alien Breed.Confesso che qualche tempo fa , durante una tremenda ubriacatura, devo aver mandato loro una mail chiedendo a Martin Brown Rico Holmes e soci cosa aspettassero per dare un seguito al gioco piu' bello per Amiga , ma il mio stato era tale che credo di essere riuscito a biascicare anche tramite tastiera.Comunque da quello che ho sentito il gioco sara' bidimensionale(...meno male...) e uscira' per PS2.
Qualcuno di voi sa qualcosa di piu'???
Ciao



Il gioco non sarà propriamente in 2D, ma bensì con grafica in 3D con visuale dall'alto (simil isometrica) come in Baldur's Gate Dark Alliance!

Per maggiori info, se mastichi l'inglese, vai a questo link:

http://www.gamers.com/news/1309261

Ciaozzzzzzz  8)
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline inaios

  • Newbie
  • Post: 8
Alien Breed
« Risposta #3 il: 18 Feb 2003, 20:50 »
E' confermato.
 Si  dovrebbe chiamare Alien Breed 2K4 e girano gia' alcune foto di pre-produzione





Sara' mantenuta la possibilita' di giocare insieme ad un altro giocatore

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Alien Breed
« Risposta #4 il: 19 Feb 2003, 01:48 »
Azz...non avevo visto nulla...
Che dire, cominciano gli scongiuri....che bello sarebbe, poter tornare a blastera alieni in due...

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline Luber

  • Matricola
  • Post: 24
    • http://www.anomalie-net.com
Alien Breed
« Risposta #5 il: 19 Feb 2003, 02:35 »
Porca miseria! Sono riusciti a mantenere la stessa grafica pur passando al 3D!
Bello davvero.
aporedattore della fanzine AnomaliE

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
Alien Breed
« Risposta #6 il: 20 Feb 2003, 21:25 »
Non so, a me i Team 17 mi piace ricordarli ai tempi di World Rally Fever e del primissimo Worms...poi hanno fatto Worms2, Worms Armageddon, Worms World Party, Worms vs. Saddam, Worms e i 7 nani, Worms 5, Worms 6 [...] Worms 47 morto che parla...non so se c'è da aspettarsi qualcosa di buono...
 won't exist anymore ^__^

Offline m y t o y b o x

  • Navigato
  • **
  • Post: 626
    • http://www.mytoybox.it
Alien Breed
« Risposta #7 il: 20 Feb 2003, 22:34 »
Citazione da: "Nofx"
Non so, a me i Team 17 mi piace ricordarli ai tempi di World Rally Fever e del primissimo Worms...poi hanno fatto Worms2, Worms Armageddon, Worms World Party, Worms vs. Saddam, Worms e i 7 nani, Worms 5, Worms 6 [...] Worms 47 morto che parla...non so se c'è da aspettarsi qualcosa di buono...


Eheheh indubbiamente negli ultimi tempi non e' che abbiano brillato piu' di tanto...pero' aspettare con ansia Alien Breed glielo devo...mi fecero sognare con quie due incredibili giochi....

Chi di voi si ricorda la versione per Amiga CD32 con i filmati in CG?

ciao
iccardo
www.mytoybox.it - la mia passione per i videogames -

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.047
Alien Breed
« Risposta #8 il: 20 Feb 2003, 23:03 »
Al liceo mi sono devastato di partite a questo giochillo. :wink:
IMO il miglior gauntled-clone mai concepito.

Speriamo in bene ... Speedball docet
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Alien Breed
« Risposta #9 il: 21 Feb 2003, 08:14 »
Promette bene... Peccato che io non abbia più Ps2...  :cry:

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Alien Breed
« Risposta #10 il: 21 Feb 2003, 19:03 »
Citazione da: "m y t o y b o x"
Citazione da: "Nofx"
Non so, a me i Team 17 mi piace ricordarli ai tempi di World Rally Fever e del primissimo Worms...poi hanno fatto Worms2, Worms Armageddon, Worms World Party, Worms vs. Saddam, Worms e i 7 nani, Worms 5, Worms 6 [...] Worms 47 morto che parla...non so se c'è da aspettarsi qualcosa di buono...


Eheheh indubbiamente negli ultimi tempi non e' che abbiano brillato piu' di tanto...pero' aspettare con ansia Alien Breed glielo devo...mi fecero sognare con quie due incredibili giochi....

Chi di voi si ricorda la versione per Amiga CD32 con i filmati in CG?

ciao


IO!! Sei stato anche tu un infelice possessore di CD32?

L'unico pacco che sono riuscito a farmi rifilare...e pensare che avevo venduto la mia fedele AMIGA500 (+512K di Ram) per prendere questa fallimentare Console...SIGH!!  :(

Col CD32 avevo preo: Microcosm, SleepWalker, Oscar, Pirates Gold, Alien Breed, Arabian Night, Litil Devil e il supermegapacco RISE OF THE ROBOTS!! A già anche Premiere!!

CIAozzzzzzzzzz :)
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline Sentenced

  • Newbie
  • Post: 4
    • E-mail
Alien Breed
« Risposta #11 il: 21 Feb 2003, 20:39 »
Dalle immagini non sembra niente male, speriamo solo che non sia difficile come le altre produzioni del Team17, dove per finire un gioco era meglio prendere ferie!

Ricordo ancora le bestemmie con Project X2... :twisted:
lessed me!

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Alien Breed
« Risposta #12 il: 21 Feb 2003, 23:11 »
Citazione da: "Nofx"
Non so, a me i Team 17 mi piace ricordarli ai tempi di World Rally Fever e del primissimo Worms...poi hanno fatto Worms2, Worms Armageddon, Worms World Party, Worms vs. Saddam, Worms e i 7 nani, Worms 5, Worms 6 [...] Worms 47 morto che parla...non so se c'è da aspettarsi qualcosa di buono...


ti sei dimenticato di Stunt GP
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Alien Breed
« Risposta #13 il: 21 Feb 2003, 23:16 »
:lol:
a parte gli ultimi lavori di Team 17 l'idea di riprendere Alien Breed non mi dispiace, devono solo fare un minimo di attenzione a riportare di questi tempi "tutta grafica e fmv" la frenesia e la giocabilita di quegli anni senza scontentare noi che abbiamo sudato sull'originale e sui casual gamer
ops devo fare il conto di quante ferie avanzo... mi sa che sarà dura :!:
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!