Sondaggio

Come stai muovendo per la nextgen?

Ho comprato/comprerò PS5
17 (32.1%)
Ho comprato/comprerò Xbox Serie X
9 (17%)
Ho comprato/comprerò Xbox Serie S
4 (7.5%)
Ho comprato/comprerò entrambe
11 (20.8%)
Sono ancora indeciso
12 (22.6%)

Totale votanti: 53

Autore Topic: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen  (Letto 5729 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #60 il: 20 Mar 2021, 11:44 »
Ma quale sputare, speculare,  bagarinare... È il mercato che funziona così, per esempio ho rivenduto una guida a 140 euro  pagata 10,  sarei fesso a non approfittarne.

Quale guida?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #61 il: 20 Mar 2021, 13:04 »
The Witcher 3 Complete Edition Guide

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #62 il: 20 Mar 2021, 13:05 »

Veramente non ce l'ho con nessuno, solo mi fanno un po pietà quelli che potevano tranquillamente preordinarla prima dell'uscita, come ho fatto io, e poi piangono perché non sono riusciti a prenderla durante la finestra di lancio.

Lol
A me onestamente fai più pena te che non perdi occasione per vantarti che hai comprato n ps5 per poi rivenderle, ti sei addirittura ripagato la ps5... wow
Ma chi si vanta... Qui l'ipocrisia regna sovrana. Molta gente se avesse avuto la possibilità avrebbe fatto lo stesso. Che poi di che stiamo parlando? 2 PS5 prese al D1 per la sicurezza di averne una, e un'altra presa un mese dopo. Che dovevo fare con la seconda? Rivenderla allo stesso presso per etica? Ma per favore. Andate a rompe le scatole a chi ne ha prese 10 di console.
« Ultima modifica: 20 Mar 2021, 13:10 da Shinji »

Offline BarboPanda

  • Recluta
  • *
  • Post: 124
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #63 il: 20 Mar 2021, 13:20 »
Presa Series S e mai stato più felice. Console + gamepass e passa la paura, è proprio vero che chi si accontenta gode. A mio parere dotarsi dell'hardware con la barriera di ingresso più bassa e stare sempre "un passo indietro" rispetto alla risoluzione decantata dal marketing e focalizzarsi su quella realmente più diffusa (in questo caso 1080p, niente HDR) è una scelta per me felice.
Ps5 arriverà, ma solo a oltre metà gen e solo per le esclusive (Naughty Dog ti amo)e VR; a taglio di prezzo e form factor decente. Spendere oggi 80 bombe per singoli giochi che altrove gioco spendendo al momento qualcosa come solo 2,50€ al mese compreso online e titoli pc (in futuro a 12.99€ compreso online e titoli pc) è una scelta per me felice.
« Ultima modifica: 20 Mar 2021, 13:29 da BarboPanda »
Endure and Survive

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.857
  • Universal acclaim
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #64 il: 20 Mar 2021, 14:38 »

Veramente non ce l'ho con nessuno, solo mi fanno un po pietà quelli che potevano tranquillamente preordinarla prima dell'uscita, come ho fatto io, e poi piangono perché non sono riusciti a prenderla durante la finestra di lancio.

Lol
A me onestamente fai più pena te che non perdi occasione per vantarti che hai comprato n ps5 per poi rivenderle, ti sei addirittura ripagato la ps5... wow
Ma chi si vanta... Qui l'ipocrisia regna sovrana. Molta gente se avesse avuto la possibilità avrebbe fatto lo stesso. Che poi di che stiamo parlando? 2 PS5 prese al D1 per la sicurezza di averne una, e un'altra presa un mese dopo. Che dovevo fare con la seconda? Rivenderla allo stesso presso per etica? Ma per favore. Andate a rompe le scatole a chi ne ha prese 10 di console.

Per me puoi fare quello che ti pare non mi interessa, ma dare del cretino a più riprese a chi la compra su un forum di videogiochi dove ci sono solo appassionati mi sembra fuori luogo, io ormai leggo poco il forum ma non è la prima volta che te ne esci con questa storia, tipo in questo sondaggio che bisogno c’era non potevi semplicemente votare?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #65 il: 20 Mar 2021, 14:53 »
Io ho preso Series S, anche se non era preventivato. Pensavo di prendere PS5, ma poi si è rivelata introvabile e, contestualmente, il Game Pass mi ha incuriosito. Probabile che in un lasso di tempo imprecisato tra domani e mai prenda anche PS5, ma nel frattempo ho optato su S perché è economica, reperibile, compatta, silenziosa e mi permette sia di recuperare quanto perso della scorsa generazione sia di restare al passo dell'attuale con una grafica degna, tempi di caricamento veloci e l'esperienza d'uso dell'hardware moderno.
Sto per cedere anche io, più che altro per provare il Game Pass visto che in realtà non ho tutta questa esigenza di next-gen.
Anzi idealmente non ne comprerei proprio di console, datemi dei servizi in streaming decenti tipo Stadia e sono a posto.

Ho solo un po' di paura per lo spazio sull'ssd, che se dovessi andare a prendere un'espansione di memoria a sto punto prendo direttamente la Series X e ho anche una console più potente.
Ps5 entrerà comunque in casa prima o poi. Diciamo dopo un paio di esclusive pesanti... e un redesign ancora più pesante.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #66 il: 20 Mar 2021, 14:56 »
Io ho preso S perché X non si trova.
Sono soddisfatto anche se talvolta arranca.
Appena potrò passerò a X.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.326
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #67 il: 20 Mar 2021, 15:51 »
Che roba.  :no:

Ne avrei potuto ordinare 3 al d1 se non di più.

Ma mica l ho fatto perché...perché no non sono ipocrita.  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #68 il: 20 Mar 2021, 17:12 »
Per ora non sento necessità di nextgen, perché vorrei recuperare backlog e retrogaming. Attualmente sarei indeciso, forse leggermente più incline a Xbox per gamepass e retrocompatibilità migliorata, ma sul lungo periodo dipenderà dalle esclusive .
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #69 il: 20 Mar 2021, 22:03 »
Boh.
Ho messo che non sono sicuro perché anche se al momento non me ne potrebbe fregare di meno né dell'una né dell'altra (né di un eventuale Switch supermegapro) so benissimo che magari una mattina mi sveglio e compro tutto quello che trovo fin quando non mi telefonano dalla banca per chiedermi se un cocainomane mi ha rubato la carta di credito.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #70 il: 20 Mar 2021, 23:20 »
L'unica certezza che ho è di prendere la prossima console Nintendo. Avessi meno figli e più tempo prenderei sicuramente Serie S. Della potenza mi frega poco, il gamepass invece mi incuriosisce.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #71 il: 21 Mar 2021, 07:28 »
Quanti figli hai?😅
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #72 il: 21 Mar 2021, 08:34 »
Ma nel sondaggio non c’è “non prenderò nessuna delle due”...
Ci vuole più master race in TFP. :no:
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #73 il: 21 Mar 2021, 09:43 »
Ma quale sputare, speculare,  bagarinare... È il mercato che funziona così, per esempio ho rivenduto una guida a 140 euro  pagata 10,  sarei fesso a non approfittarne.

Quale guida?
Ma una cosa è rivendersi, magari anni dopo, una cosa che fa parte della tua collezione e che può avere acquistato valore; altra cosa è speculare deliberatamente comprandosi più console di cui c'è penuria e rivenderle a prezzo maggiorato.


Veramente non ce l'ho con nessuno, solo mi fanno un po pietà quelli che potevano tranquillamente preordinarla prima dell'uscita, come ho fatto io, e poi piangono perché non sono riusciti a prenderla durante la finestra di lancio.

Lol
A me onestamente fai più pena te che non perdi occasione per vantarti che hai comprato n ps5 per poi rivenderle, ti sei addirittura ripagato la ps5... wow
Ma chi si vanta... Qui l'ipocrisia regna sovrana. Molta gente se avesse avuto la possibilità avrebbe fatto lo stesso. Che poi di che stiamo parlando? 2 PS5 prese al D1 per la sicurezza di averne una, e un'altra presa un mese dopo. Che dovevo fare con la seconda? Rivenderla allo stesso presso per etica? Ma per favore. Andate a rompe le scatole a chi ne ha prese 10 di console.

Ma se ne hai prese due "per sicurezza", l'altra la passi ad amico/conoscente/TFParo non è che ci speculi sopra. E c'è pure il fatto che un mese dopo hai rifatto il giochetto quando la console già l'avevi.
Avremmo fatto tutti così? Non saprei, c'è chi si fa scrupoli e vorrebbe vivere in un mondo in cui si pensa anche un pò al prossimo e a non andargli in c**o per i propri interessi. Per carità cristiana? no, per logica: prima o poi in c**o ti torna sempre.

« Ultima modifica: 21 Mar 2021, 09:46 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [Sondaggio] Ennesimo sondaggio nextgen
« Risposta #74 il: 21 Mar 2021, 09:59 »
Ci vuole più master race in TFP. :no:

Però il sondaggio è per le console, settore in cui ancora c'è un avanzamento tecnologico scaglionato.
Se contempli i PC non ha nemmeno senso parlare di "next gen": o passi a domande tipo "quanto spendi all'anno per aggiornare il computer" oppure tanto vale non fare alcun sondaggio.