Autore Topic: [Serie TV] Ray Donovan  (Letto 6422 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #30 il: 28 Ago 2017, 08:01 »
Oh, se ancora non ve la guardate siete davvero pessimi :yes:

Se la sta vedendo il Capo e me la sponsorizza dall'inizio: appena finisco di vedere Lost (sì, quel Lost,  :D) la comincio anche io.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #31 il: 28 Ago 2017, 08:34 »
Ma guarda te se il Capo ha più peso del sottoscritto :P

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #32 il: 28 Ago 2017, 21:56 »
 :D :D :D

A dirla tutta il topic non l'avevo proprio mai visto.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #33 il: 02 Ott 2017, 08:52 »
Questa ultima stagione è davvero superlativa.

Mentre tutte le altre stagioni sono sempre partite lentamente per esplodere nell'ultima metà, in questa si parte alla grande e non c'è mai un calo. Siamo al settimo episodio.

Sempre grandissima colonna sonora, ottima fotografia e giudizi altrettanto buoni in ogni comparto. Mi fa piacere che sia l'ultima: sono riusciti a non abbassare mai il livello qualitativo e ad avere sempre qualcosa di nuovo da dire.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #34 il: 05 Ott 2017, 10:52 »
Ottavo episodio da brividi, stagione spettacolare. Spettacolare.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #35 il: 04 Nov 2017, 10:40 »
Ho finito la stagione (e la serie), finale ormai telefonato, ma ci sta, peccato per la realizzazione tecnica un po' dozzinale.

Confermo l'ultima come migliore stagione che però, a differenza delle altre, non è esplosa negli ultimi episodi, ma si è un po' adagiata su quanto tessuto negli episodi precedenti, anche perché dovevano chiudere la serie.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #36 il: 04 Nov 2017, 12:29 »
Io devo ancora iniziarla e il Capo m'ha appena spoilerato la fine, malimortè.  :D

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #37 il: 04 Nov 2017, 16:01 »
Vabbè, il finale è telefonato, l'avresti capito da solo. È come ci si arriva che è un bel viaggio, quindi non ti ha rovinato gran che.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #38 il: 04 Nov 2017, 16:03 »
Massi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #39 il: 04 Ott 2020, 17:55 »
Io con colpevole ritardo l'ho scoperta oggi.
Ho visto un paio di episodi e la trovo stupenda.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #40 il: 04 Ott 2020, 18:45 »
Io con colpevole ritardo l'ho scoperta oggi.
Ho visto un paio di episodi e la trovo stupenda.
Peggiora pian pianino. Io devo riprendere la settima stagione (vidi giusto i primi due episodi un po' a fatica) ma dopo aver saputo che l'hanno cancellata mi è passata quel poco di voglia rimasta.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #41 il: 08 Ott 2020, 18:34 »
Sono anni che dico di vederla...e ieri finalmente l'ho cominciata.Che dire,sicuramente è il mio genere,primi 2 episodi niente male,solo 2 cose mi hanno lasciato perplesso:

- d'accordo che l'episodio Pilota deve mettere tanta carne al fuoco per convincere poi chi la guarda a intrigarsi e proseguire...però qua secondo me ne hanno messa troppa,tutta concentrata nella prima ora.
Per me potevano giocarsela meglio e spalmare le già molte rivelazioni negli episodi successivi,approfondendo meglio ogni cosa man mano.
Cioè in un solo episodio abbiamo...
Spoiler (click to show/hide)
Per carità...se poi ogni episodio è così e spara rivelazioni a nastro,non è che mi dispiace! ;D

-il doppiaggio ITA...Liev è doppiato bene,gli altri uhm...per Voight avrei voluto la voce di Mission Impossible e neanche quella di Bauer mi convince molto...si poteva fare meglio...

Oggi proseguo la visione,spero mi tenga alto l'interesse come fecero IlTrono...Walking...The Shield...Sons...ecc...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #42 il: 27 Ott 2020, 16:49 »
Le barzellette di Mickey su pedofilia e preti sono davvero violentissime...ma mi fanno morire! :D

Archiviata la 1a stagione,buona e godibile,con un finale un pò troppo tirato per le lunghe.
Ray mi ricorda la banda di Sons...più cerca di sistemare le cose e più le incasina! ;D

Sto finendo la 2a,forse migliore della 1a,inizialmente più leggera poi le cose si fanno più criminose,anche se viene da chiedersi....oh ma capitano tutte a voi le cose?!
Ray un pò troppo taciturno e ripetitivo col suo "andrà tutto bene" ad ogni problema che viene fuori sia in famiglia che nel lavoro!  ???
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Ray Donovan
« Risposta #43 il: 22 Feb 2021, 00:21 »
Finita di vedere anche la 7a e ultima stagione,anche questa con finale che chiude qualcosa ma lascia aperto molto altro...solo che pare non ci sarà un'8a stagione...boh... :whistle:
Cmq grande serie a patto di accettare alcuni compromessi tipo che ogni volta che fanno sparatorie,seppelliscono cadaveri,picchiano qualcuno...non c'è mai un cane a vederli.O per quante volte vengono arrestati trovano sempre un cavillo,un accordo,uno stratagemma per essere rilasciati!
A differenza di altre serie in cui più si avanza e più raschiano il fondo,qui ad ogni stagione riescono a reinventarsi e rimescolare con nuovi personaggi e situazioni,infatti la 7a stagione mi è sembrata una delle migliori incredibilmente...diciamo che la fase di stanca sono le stagioni centrali con le storie di Abby/Bunchie,i flashback ecc... che deprimono un pò...poi però dalla 6a si riprende coi soliti ritmi incalzanti. :yes:
Consigliatissima se vi piacciono le serie tipo Sons-The Shield ecc... quelle che mischiano famiglia/violenza/polizia per intenderci. :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)