Autore Topic: Il bosco 1 di Andrea Marfori  (Letto 2417 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Il bosco 1 di Andrea Marfori
« il: 18 Feb 2003, 11:52 »
ecco... volevo sapere se nel mondo ci sono altre persone oltre a  me che conoscono e hanno visto questo caposaldo del genere horror splatter italiano.... e il fatto ch esi intitoli proprio "il bosco 1 " è gia' un tutto dire!!!!
o You LiKe tO wAtcH?

Offline BobbyZeta

  • Iniziato
  • Post: 52
Il bosco 1 di Andrea Marfori
« Risposta #1 il: 14 Mar 2003, 17:23 »
Ehi Sad, io non ho visto Il Bosco 1....potresti gentilmente parlarmi della
trama? Sono proprio curioso....
Grazie,
BobbyZeta.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Il bosco 1 di Andrea Marfori
« Risposta #2 il: 15 Mar 2003, 11:35 »
La trama? Dunque.... due fidanzatini mentre si recano in un paesino italiano si imbattono in una donna ch edice di essere inseguita da non si sa cosa nel bosco li vicino. i due l'accompagnano in paese dove pero' l'unica persona ch eincontrano è un bizzarro scrittore di storie horror. da qui la vicenda si dipana all'interno di questo bosco dove i due vanno a campeggiare e ben presto si ritrovano al centro di una strana storia di parentela tra streghe e lo scrittore e improbabili zombi, carrellate alla raimi de la casa, effettacci splatter e la peggior regia recitazione sceneggiatura e dialoghi ch esi siano visti. un trashone unico! E pure introvabile!
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Il bosco 1 di Andrea Marfori
« Risposta #3 il: 15 Mar 2003, 14:39 »
Citazione da: "sadako"
La trama? Dunque.... due fidanzatini mentre si recano in un paesino italiano si imbattono in una donna ch edice di essere inseguita da non si sa cosa nel bosco li vicino. i due l'accompagnano in paese dove pero' l'unica persona ch eincontrano è un bizzarro scrittore di storie horror. da qui la vicenda si dipana all'interno di questo bosco dove i due vanno a campeggiare e ben presto si ritrovano al centro di una strana storia di parentela tra streghe e lo scrittore e improbabili zombi, carrellate alla raimi de la casa, effettacci splatter e la peggior regia recitazione sceneggiatura e dialoghi ch esi siano visti. un trashone unico! E pure introvabile!

Non l'ho mai visto, e credo che farò di tutto per NON colmare questa mia lacuna. :wink:

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Il bosco 1 di Andrea Marfori
« Risposta #4 il: 16 Mar 2003, 19:26 »
E fai male. Per apprezzare al meglio il meglio devi conoscere il peggio. :wink:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Il bosco 1 di Andrea Marfori
« Risposta #5 il: 17 Mar 2003, 14:48 »
Va bene, allora stasera prima di mangiarmi un' aragosta mi ciuccio uno stronzo a mò di calippo... :?

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
Il bosco 1 di Andrea Marfori
« Risposta #6 il: 17 Mar 2003, 17:00 »
é un'idea...pensa a quanto apprezzerai dopo il gusto dell'aragosto. O forse no. Perchè non si sa mai...magari è il contrario...
o You LiKe tO wAtcH?