Autore Topic: TFP Yearbook [2021]  (Letto 48508 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.647
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #30 il: 01 Gen 2021, 18:48 »
[ YEARBOOK 2021 ]
(*solo titoli completati)

TOTALE: 10

PC
HOME SWEET HOME
VISAGE
THE EVIL WITHIN
LAYERS OF FEAR 2
METRO 2033 Redux
CONDEMNED: Criminal Origins
OBSERVER

PS4
-

ALTRE PIATTAFORME
SILENT HILL 2
FORBIDDEN SIREN #GOTY #BEOTA
ECHO NIGHT: Beyond #WOE

REPLAY
-
« Ultima modifica: 31 Dic 2021, 16:39 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #31 il: 02 Gen 2021, 10:19 »
TFP Link :: https://youtu.be/HONK8uoITvg

Finiti
2 DLC Metro Exodus
AC: Vahalla
Heroes of Hammerwatch
Prodeus #Goty
2 DLC Control 
2 DLC The Witcher 3
Little Nightmares 2
Ghost of Tsushima
Bowser's Fury #Goty
Voyage
Arise
Everhood
Mario Kart: Home Circuit
Genesis Noir
Record of Lodoss War-Deedlit in Wonder Labyrinth #Goty
Narita Boy #Goty
Astro's Playroom
Warlord of New York
It Takes Two
Demon's Souls
Bloodborne #Goty
Deep Rock Galactic
Returnal #Goty
Resident Evil Village
Super Mario Party
Loop Hero #Goty
Cyberpunk 2077
Risk of Rain 2
Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts #Goty
Ratchet & Clank: Rift Apart
N4S: Heat
Death's Door #Goty
Marvel's Spider-Man Miles Morales
12 Minutes 
Shadow of The Tomb Raider: Season Pass
Mario Odyssey #Goty
F1 2021
Psychonauts 2
Hoa
Dark Souls 3
The Artful Escape
Lost in Random
No More Heroes 3
Deathloop #Goty
Kena #Goty
A Juggler's Tale
Metroid Dread #Goty
Hot Wheels Unleashed #Goty
Far Cry 6  #Goty
WarioWare: Get it Together
Happy Game
Inscryption #Goty
Guardiani della Galassia  #Goty
Unopacking #Goty
GTA San Andreas
I Am Fish
COD: Vanguard
Forza Horizon 5
Mario Golf Super Rush
Halo Infinite
The Gunk
Lost Judgment - 62

In corso:
Tales of Arise
Lone Echo 2
The Ascent
Sackboy
Super Wooden GP


Giudizi
2 DLC Metro Exodus: 7 Tutto sommato, poteva andare molto peggio.
AC Vahalla: 6 Smetto quando voglio.
Heroes of Hammerwatch: 8 Crescendo s'impara... ma il cimitero era reale?
Prodeus: 9 Sulle mappe, sullo sparare... ma senza le parry.
2 DLC Control: 6 Troppa fatica, piccolo premio.
2 DLC The Witcher 3: 8 Fare meglio, anni prima, anni dopo.
Little Nightmares 2: 7 Esercizio di stile con significati molto nascosti. Pure troppo.
Ghost of Tsushima: 5 Cadono le foglie. Porca puttana se cadono. No, davvero, cadono un sacco.
Bowser's Fury: 7 Perché darmi fastidio però?
Voyage: 5 Tanto bello quanto inutile.
Arise: 7 Piccole storie che hanno qualcosa da dire.
Everhood: 5 Quello simpatico, intelligente... che non scopa mai.
Mario Kart: Home Circuit = 7 In un mondo perfetto, un gioco perfetto.
Genesis Noir: 7 Mai visto prima.
Record of Lodoss War-Deedlit in Wonder Labyrinth = 8 Giocare facile, senza sorprese, e vincere comunque.
Narita Boy = 8 Aggiungete pure un punto se, nel tempo libero, siete degli ingegneri informatici venuti dallo spazio. 
Astro's Playroom: 8 L'amore vero.
Warlords of New York: 6 Il miglior dlc del primo The Division.
It Takes Two: 8 Provarci un sacco, riuscire quasi sempre, ma comunque coop.
Demon's Souls: 7 Mai Più.
Bloodborne: 9 Adesso basta, giuro, la smetto.
Deep Rock Galactic: 7 Insieme si vince... ma non per 1000 ore.
Returnal: 9 Poi lo finisco. Giuro. Posso farcela.
Resident Evil Village: 4 Un mondo che ho smesso di capire.
Super Mario Party: 7 L'online di cui il mondo aveva bisogno.
Loop Hero: 9 La bellezza di sorprendere ancora.
Cyberpunk 2077: 6 Non posso chiudere la bocca... ma non posso chiudere gli occhi.
Risk of Rain 2: 7 Niente da segnalare... eppur mi diverto.
Banjo Nuts and Bolts: 9 L’incompreso.
Ratchet & Clank: Rift Apart: 6 Non è lui... sono io.
N4S Heat: 6 Macchine clandestine e una famiglia moderna.
Death’s Door: 9 La morte sua.
Marvel's Spider-Man Miles Morales: 8 Oh, si poteva fare anche bene allora.
12 Minutes: 5 E non farmi rifare tutto dall'inizio, dai!
Shadow of The Tomb Raider: Season Pass = 6 Rovine per gli occhi più che per il pad e un salto da denuncia.
Mario Odyssey: 9 L'universo in tasca, ma solo se te lo vai a cercare.
F1 2021 (campagna): 7 Un buon motivo per scendere in pista.
Psychonauts 2: 8 C'eravamo tanto amati.
Hoa: 7 Tanto pe giocà!
Dark Souls 3: 7 Non è sempre bello ciò che piace.
The Artful Escape: 8 Simon and... madò, che viaggio!
Lost in Random: 7 Una splendida avventura, un combattimento che pure basta.
No More Heroes 3: 6 In memoriam.
Deathloop: 8 Se fossi una persona migliore...
Kena: Bridge of Spirits: 8 Puccettoso un cazzo.
A Juggler's Tale: 6 Marionette dispettose e narrotori in rima.
Metroid Dread: 8 Mottura merda!
Hot Wheels Unleashed: 8 La Milestone che ce la fa.
Far Cry 6: 8 Il miglior Far Cry di cui non c'era bisogno.
WarioWare: Get it Together: 6 C'eravamo tanto amati.
Happy Game: 6 Disturbante, immaginifico... ma bhò. Io non lo capisco.
Inscryption: 10 Il genio. WTF? Ma sopratutto il genio!
Guardiani della Galassia: 8 Il cinema, quello bello.
Unpacking: 7 Spacchettando una vita.
GTA: San Andreas: 7 Troppo vecchio, troppo brutto, eppure ancora qualcosa.
I Am Fish: 6 Ti adoro, ti odio, ti disinstallo, ti voglio bene e però ti odio.
COD: Vanguard (offline): 5 La storia la scrivono i COD... e i teli gialli.
Forza Horizon 5: 6 Come lacrime nel vento.
Mario Golf Super Rush: 7 Inseguendo il golf che non c'è.
Halo Infinite (campagna): 6 Perché si spara bene… ma non era facile fare peggio.
The Gunk: 6 Mastro Lindo mi fa una sega... e poco altro. Ma perché no?
Lost Judgment: 7 I serial killer hanno fatto anche cose buone e quella improvvisa voglia di qualcosa di nuovo.
« Ultima modifica: 08 Gen 2022, 21:00 da Vitoiuvara »

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.598
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #32 il: 02 Gen 2021, 12:04 »
slottino per me. sicuro mi son scordato qualcosa. Per l'anno prossimo giuro mi impegno a segnarli man mano

Final Fantasy XV - post-game e extra

Kingsglaive é una bomba, e i dlc ci stanno per mettere insieme i puntini. Purtroppo l'inconsistenza del combat system mi ha impedito di esplorare ancora piú a fondo i contenuti post-game, peccato perché il mood aveva preso parecchio bene, comunque una bella esperienza complessivamente

Efootball Pes 2021

Astroneer
Il solo tutorial mi ha fatto sudare 7 camicie e vale come esperienza a sé. Un gioco di crafting nazista, ha delle belle idee (tipo il tubo per l'ossigeno). Poi ho fatto partire l'avventura ma ho detto no. Si pone idealmente in una nicchia tra l'esplorazione di No Man's Sky e il soddisfscente crafting compulsivo di Satisfactory, ma mi sa che la nicchia non c'é.

Blair Witch
Un bel gioco di perdersi nei boschi con il cane. Bell'atmosfera che richiama bene il setting originale. Peccato che mandi tutto in vacca verso la fine per qualche ignoto motivo. Bello comunque, ti fa venire voglia di andare in giro per boschi ad appendere simboli di Blair Witch. #goty

Jurassic Park Aftermath

Giocato e finito Jurassic World Aftermath.
Di mondo giurassico c'é ben poco dato che é tutto al chiuso in una sorta di Alien Isolation in cell shading col velociraptor. Puó essere interessante per chi volesse provare questo tipo di gioco in un contesto meno ansiogeno, ma l'impressione é che resti in piedi grazie al vr e poco altro. Finisce a metá, e non si capisce se é un pregio o un difetto. Giocheró l'altra metá solo se mi daranno una spranga con cui picchiare i dinosauri.


Star Wars tales from the galaxy edge
 Anche questo finisce a metá.
Comunque molto carino, rimane un'esperienza vr "completa", ottima come introduzione al mondo vr come gioco d'avventura.
L'unica pecca é il sistema di salto/teletrasporto che spesso mi é attivato durante le fasi piú concitate, attivando anche un po' lo sbocco e l'incazzatura.

Last Labyrinth

Setting molto interessante per gli amanti delle atmosfere alla Saw, e con qualche tocco interessante, ad esempio fallire significa assistere impotenti alla morte della bambina e poi subire la stessa sorte. Fico.
Il gioco é carino finché dura, ma i puzzle si rivelano essere spesso puzzle da telefono tipo taglia la corda e simon sprecando tutto il potenziale da escape room in vr.
Finché si va avanti, va anche bene ma quando si arriva al punto di dover rifare gli stessi, identici e lentissimi puzzle per sbloccare i diversi finali, anche basta. Questo accade dopo circa 2-3 ore di gioco. Mi lascia un buon ricordo, ma difficile consigliarlo a prezzo pieno.

Final Fantasy X-2
Le musiche son belline dai.
Final Fantasy X-2 Last mission
un roguelike mediocre che si fa giocare anche grazie alla bella musichetta. Peró 15 ore spese proprio male nella vita.

Collection of Saga - Final Fantasy Legend

Preso in hype da SaGa frontier. Una collection pigra senza alcun valore aggiunto, non ha senso spenderci soldi se non aver voglia di giocare un gioco gameboy su Switch.
Ho giocato solo il primo Legend, l'unico che avevo provato ai tempi, mai finito e il perché é chiaro: eclettico, bizzarro sí sí bello ma un dito nel culo, sbilanciatissimo, ostico. Con un solo slot di salvataggio il disastro é sempre dietro l'angolo. Abbiamo portato a casa la vittoria (per il rotto della cuffia contro l'ultimo boss e questo lo ha reso ancora piú epico) ma che fatica. Gli altri due dovrebbero essere un attimo piú accessibili, ma facciamo che li giochiamo in un secondo momento. Alla fine Saga Frontier mica l 'ho giocato lol

Nier Automata

Finito con tutti i finali canonici.
Mi é piaciuto tanto, piú come opera magnifica sotto tutti gli aspetti, che come gameplay in sé che ha mostrato dei limiti. Alla fine se uno ama almeno un po' l'intrattenimento giapponese, in Automata c'é tutto. TUTTOOOOOOO.
Glory to mankind. #goty

Danganronpa V3

Finito con colpevole ritardo il lunghissimo Danganronpa V3. Mi é piaciuto, ma mi é sembrato inferiore ai primi due come scrittura: la maggior parte dei capitoli ruotano intorno alla costruzione e impostazione dello scenario del prossimo omicidio, lasciando pochissimo spazio alla vita quotidiana che nel primo capitolo rendeva alla perfezione l'equilibrio tra speranza e disperazione su cui reggeva la serie, e manca l'irresistibile duo Monokuma/Monomi che reggeva tutto il secondo capitolo. Ci sono i monokubs che regalano qualche sorriso, ma la star del programma appare un po' appannata. Tutta la ciccia si concentra alla fine, praticamente se facevano il primo capitolo e l'ultimo era uguale, il che rende ancor piú incomprensibile perché duri tantissimo. Inoltre mi é sembrato che alcune cose siano rimaste appese. Che poi col senno di poi rileggendolo dopo il finale ci sta pure tutto come é stato concepito, peró il viaggio avrebbe potuto essere un po' piú frizzante. Grande saga comunque, secondo me il finale ci sta. #goty

ACCOUNTING +
fa ridere dai


STRANDED DEEP

gioco di sopravvivenza e crafting, ma il crafting fa schifo.
Dopo aver eseguito una procedura in 10 passaggi per mangiare una sardina, tra cui scuoiarla (?) ed essere morto di sete dopo un acquazzone senza poter raccogliere acqua se non prima aver costruito un telaio(!), noto strumento di prima necessitá, ho disinstallato.

Styx: Master of shadows

6 anni dopo l'ho finito! Che soddisfazione!
É rimasto installato nella play tutto questo tempo, sopravvivendo ibernato a giochi su giochi cancellati.
In un momento di scazzo videoludico, mi é venuto in soccorso <3 Un bel gioco #goty

There is no game: wrong dimension

giocato in periodo di scazzo, cercando qualcosa che potesse riaccendere la fiamma.
Bellini alcuni enigmi e alcune idee, qualche volta ho riso ma la voce narrante mi ha infastidito non poco.
Troppa quarta parete per me.
Sufficiente, ma magari ero predisposto male io.

No more heroes 2

Lo stile c'é, manca la sostanza. Virtualmente identico al primo, ma con meno roba. Anche letto come semplice beat'em up a scorrimento 3d con personaggi fichi, lascia a desiderare.
Pare strano, ma c'é piú ciccia e Suda in Travis Strikes again.

YEARBOOK

superliminal - uno alla stanley parable ma meno bello. Bel concept, delivery un po' pallosa. Carino il messaggio finale.

the good life #goty
Uno swery brutto é cmq uno swery ed é meglio di deadly premonition 2. Ampi margini di miglioramento comunque e si sentono pesante tagli. Personalmente swery ha finito i miei bonus. Peró é uscito su game pass al day1 quindi bene.

aliens fireteam 4 ore di giocate a orda contro alieni. Carino ma troppo povero di contenuti
E comunque volevo dire Aliens Colonial Marines io non dimentico

categoria mortacci

art of rally #goty

bello fichissimo, tutti sanno che faccio schifo, ma quello che non sanno é che comunque mi diverto un mondo a giocare al mio personalissimo initial d con visuale dall'alto.


ffx2

journey down part 1
bell'atmosfera, prima o poi giocheró gli altri episodi

categoria indie horror da itch.io che peró pago di piú su switch perché sí

paratopic non me lo ricordo ma é abbastanza strano e senza senso da meritare



categoria indie fichi

road 96 bella avventura finto-roguelite basato invece pesantemente sulla trama. Alla fine é un telltale 2.0. Consigliato #goty

yuppie psycho - bello indie horror con humour con leggeri elementi survival horror classici alla resi 1. Consigliato. #goty


into the breach - Infinito, immortale sempre #goty

sonic colors - I cambiamenti tipo le vite infinite lo fanno assomigliare ancor piú a sonic forces e non ci esattamente una bella figura, dimostrando tra le altre cose che i fanboy wii "colors miglior sonic 3d" erano dei cagoni.


eastward - l ho iniziato, mi son perso nel minigame anziche nel gioco e via. Lo riprenderó forse. Bella grafica peró.

capcom arcade stadium - Progear su Switch ao!

------

categoria indie superfichi che durano 20 minuti, non sono bilanciati neanche bene ma sono comunque fichi e i difetti non mi hanno impedito di prenderli fisico (la release cassetta di Xeno Crisis per megadrive jap é fichissima, andatela a vedere e limited pezzot runs levati)

steel assault
clockwork aquario
Xeno Crisis

la descrizione si applica a tutti
------

panzer dragoon remake - remake inutile


categoria merda

Animal Crossing New Horizons #WEOTA na schifezza


PS4

categoria l'anno dello stealth

Left Alive - un discreto pessimo gioco che alla fine ho finito volentieri. Pezzottello ma ha quelle vibes di gioco non conforme era 360 che si fa voler bene #goty

Metal Gear Solid 5 - bellissimo gioco di soldatini. Divertente, il mio personale riscatto della saga che il 2 mi aveva fatto odiare #goty

Styx: Shards of darkness

Finito. Strabello, divertente, vario, mai moscio. Ci sono sempre alternative per affrontare ogni situazione e il ritmo ne guadagna parecchio.
Come nel precedente episodio, ad un certo punto come nel precedente episodio si ritorna in alcune location giá visitate, ma sono ampie e strutturate che é un piacere.
Si vede che sono partiti dalle fondamenta del primo episodio per creare un ottimo gioco nuovo e ben pensato. Tipo l'ultimo livello che non puoi salvare e pensi checcazzo ma poi ti accorgi che é fatto per sfruttare una meccanica e dici ah ok fico.
La storia non ha senso e finisce a cazzo. Consigliatissimo anzi guarda gli do pure il #beota tié




in definitiva un annata partita bene, ma terminata con abbastanza scazzo e noia nel secondo semestre. Ho quindi cercato rifugio negli indie, ma spesso ho missato clamorosamente. faro meglio l anno prossimo. chiedo perdono per la formattazione pessima.

edit: categoria me lo son scordato ma é Goty

Topolino amico delle guardie

Nei panni di Topolino andate in giro a chiamare gli sbirri infamando chi non rispetta il lockdown
« Ultima modifica: 19 Gen 2022, 11:15 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.866
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #33 il: 02 Gen 2021, 13:21 »
Genshin Impact, PS4, da 14/11/2020 #GOTYs
Nioh 2, PS4,  30/12/2020 - 02/03/2021
13 Sentinels Aegis Rim, PS4, 02/03 - 19/03 #GOTYs
Doom Eternal the Ancient Gods 2, PS4, 19/03-21/03
Spiderman(+3dlc) PS4, 21/03-14/04 #GOTYs
Nier Replicant vers. 34521235, PS4, 23/04-18/05
Days Gone PS4,  18/05-02/07 #GOTYs
Star Wars squadrons PSVR, 04/07-20/07
Doom 3 VR PSVR, 24/07-18/08 #GOTYs
Assassin's Creed Valhalla PS4, 19/08- 05/11 #GOTYs
Hitman 2 PS4, 06/11-01/12
Mortal Shell PS4, da 07/12-17/12
Lego DC Super Villains, PS4, 18/12 - 28/12
The Walking Dead Saints and Sinners, PSVR,  da 29/12, finito il 10/01/2022, #GOTYs

BEOTA 2021:Spiderman, PS4
« Ultima modifica: 12 Gen 2022, 13:59 da Kairon »

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 456
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #34 il: 02 Gen 2021, 13:59 »
Prenoto uno slot anch'io :)

RESULTS:

GOTYs:
Bloodstained: Ritual of the Night
Omori
Yakuza 0
Among Us
Forza Horizon 5


BEOTA:
NieR: Automata - BECOME AS GODS Edition

Ho giocato a:
Bloodstained: Ritual of the Night (XBOX Series S, 1/1/2021-6/1/2021) - Il primo grande amore sulla prima (grande) XBOX che abbia mai avuto è stato Miriam. Bloodstained è un metroidvania meraviglioso che ho sviscerato (quasi) completamente. Ho adorato tutto, tutto tutto. Ci rigiocherò per finire la lista degli oggetti, ossia l'unico achievement che mi manca!
NieR: Automata - BECOME AS GODS Edition (XBOX Series S via Game Pass, 8/1/2021-20/1/2021) - Sono pochi i giochi che veramente mi hanno lasciato qualcosa di indelebile dentro. NieR Automata è uno di questi. Un dramma esistenzialista che tutti dovrebbero giocare almeno una volta nella vita. Struggente, emozionante, avvincente: Automata è questo e tanto altro. Svolgete tutti i finali, mi raccomando. 
Resident Evil 2 (XBOX Series S, 20/1/2021-5/2/2021) - Già svolto su PS4 all'uscita, ho approfittato del bundle 2+3 per rigiocarmelo su XBOX. Bello bello!
Okami HD (XBOX Series S, 5/2/2021-22/2/2021) - Finalmente recuperato! Immenso, divertentissimo e con uno stile estetico leggendario. L'unico "difetto" è l'adattamento inglese, che credo si sia preso tantissime libertà.
Touhou Luna Nights (XBOX Series S via Game Pass, 22/2/2021-18/3/2021) - Mamma mia, di sicuro uno dei giochi più ardui che abbia completato negli ultimi anni, pazzesco e infame al punto giusto (e dopo l'assaggio di Deedlit in Wonder Labyrinth confermo che Ladybug è uno dei miei team preferiti degli ultimi tempi)
Omori (PC via Steam, 26/2/2021-19/3/2021) - Omori sa essere divertente, pastelloso e dolcissimo, per poi improvvisamente cambiare e rivelarsi sconvolgente, angosciante e distruttivo. Uno dei giochi più incredibili che abbia svolto negli ultimi anni. L'unica pecca, se proprio vogliamo trovarne una, è che raggiunto un certo punto smette di essere un RPG e si trasforma in una specie di walking simulator, ma per il resto è stata un'esperienza indimenticabile.
Streets of Rage 4 (XBOX Series S via Game Pass, 31/12/2020-25/3/2021) - Non mi aspettavo che SOR4 fosse così divertente. Non giocavo a un beatemup da anni, ed è stato come tornare bambino. Promosso su tutti i fronti: animazioni, difficoltà, segreti, combo, musiche. Giocone.
Yakuza 0 (XBOX Series S via Game Pass, 30/3/2021-19/4/2021) - Immenso, frenetico, divertentissimo. Kiryu e Goro sono entrati di diritto nella mia top 10 dei personaggi preferiti di sempre.
Onimusha Warlords (XBOX Series S, 30/3/2021-23/4/2021) - Non avevo mai giocato a un Onimusha prima, e quindi è stato abbastanza sorprendente scoprire di trovarmi di fronte a una specie di spin-off di Biohazard. Bello, leggermente corto (forse anche per gli standard dei survival horror) ma bello.
NieR Replicant ver.1.22474487139… (XBOX Series S, 23/4/2021-4/5/2021) - Impressioni
Resident Evil Village (XBOX Series S, 7/5/2021-11/5/2021) - Impressioni (con spoiler)
Resident Evil 3 (XBOX Series S, 9/7/2021-14/7/2021) - Di sicuro non all'altezza del remake del 2, ma comunque ottimo. Lo rigiocherò per cercare di acquistare altri oggetti nello shop interno.
Yakuza Kiwami (XBOX Series S via Game Pass, 14/7/2021-25//2021) - Avevo giocato al primo capitolo su PS2 anni e anni fa, ma questo remake è mille volte più spettacolare. E niente, penso di essere ufficialmente diventato un fan sfegatato della serie.
Ghostbusters: The Videogame Remastered (XBOX Series S, 1/8/2021-3/8/2021) - Nell'attesa di Legacy/Afterlife mi sono divertito un po' con quello che è a tutti gli effetti un Ghostbusters 3. Molto carino, anche se non perfetto né in termini di trama né per quanto riguarda il gameplay.
Among Us (PC via Steam, 6/1/2021-12/2021) - Uno dei giochi dell'anno. Ogni venerdì sera io e i miei amici ci siamo uccisi e sparati nello spazio a vicenda divertendoci come pazzi. Veramente un gioiellino, peccato che la "bolla" sia esplosa e nessuno, almeno nella mia cerchia, ci giochi più...
FIFA 21 (XBOX Series S, 27/12/2020-18/12/2021) - 30 anni di carriera in uno: ogni volta che compro un gioco di calcio mi devo fare tutta una carriera, da giocatore prima e da allenatore poi. La grande avventura del mio alter ego: prima giovane riserva dell'Atalanta, poi Parma, poi l'arrivo al Bayern Monaco e le grandi vittorie, per poi giocare sette anni all'Inter e ritirarmi. Poi allenatore della Sampdoria, l'incredibile triplete campionato-coppaitalia-champions, poi il ritorno al Bayern Monaco, piccole parentesi all'Inter e al Barcellona, di nuovo Bayern Monaco e infine gli ultimi tre anni al Manchester United, vincendo tre Champions League di fila. Poetica l'ultima finale di Champions, Manchester United - Sampdoria, finita 3 a 1, una festa. .... detto questo, certo che potevano fare qualcosa di più simpatico per il finale della carriera (in PES c'era la partita celebrativa e il saluto ai tifosi... e vabbè).

« Ultima modifica: 01 Gen 2022, 13:13 da Nessark »
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.368
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #35 il: 02 Gen 2021, 14:21 »
#GOTYs

- SEVERED (SW)
Mucho Gusto!
Metroid meets dungeon crawler meets... Surgeon simulator^
Il tutto immerso in un'estetica dalle potenti suggestioni precolombiane e accompagnato da una meta-narrazione minimale e disturbante, all made in Guacameele Team.

- PICROSS 3D (DS)
Semplicemente, il miglior Picross di sempre, in treddí. Simulatore di Michelangelo con lo scalpello.

- THE MESSENGER (SW)

- UNDERTALE (SW)

- INMOST (SW)

- A SHORT HIKE (SW)


#BEOTA:
Giocare su Switch tanti begli indie (purché graficamente semplici, altrimenti la console non ce la fa) bello svaccato sul divano/letto/cesso ma senza privarmi dell'ergonomia del Pro controller, grazie a questo magico aggeggino qua: https://www.amazon.com/Fixture-S1-Original-Controller-Nintendo/dp/B08J9RZHKZ
 
Impagabile.


MENZIONI D'ONORE:

- THE FLAME IN THE FLOOD (SW)
- ORI AND THE BLIND FOREST (SW)
- UNPACKING (SW)
- DOOM 1993 (SW)
- WARIOWARE GOLD (3DS)


- TERMINATI:

- UNTITLED GOOSE GAME (SW)


NON TERMINATI (ANCORA) MA MERITEVOLI:

- KENA (PS5)
- DICEY DUNGEONS (SW)
- LA MULANA (SW)
- DELTARUNE (SW)
- GHOST OF TSUSHIMA (PS4-5)
- ASTRO'S PLAYROOM (PS5)
- ALAN WAKE REMASTERED (PS5)


ABBANDONATI -  LUNGA PAUSA

Spoiler (click to show/hide)

#WOE: BIOMUTANT (PS5)
A malapena iniziato, ma basta poco per accorgersi di quanto sia un manifesto del brutto.
« Ultima modifica: 31 Dic 2021, 23:46 da Gaissel »
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Ieio

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.772
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #36 il: 02 Gen 2021, 18:03 »
Prenoto uno slot

ESPERIENZE SINGLE-PLAYER
Tales of Berseria (PC)
(Finito, dicembre 2020-Gennaio 2021)
Code Vein (Xbox One)
(Finito, Febbraio 2021-Aprile 2021)
Titan Fall 2 (PS4)
(Finito, Maggio 2021-Maggio 2021)
Yakuza 0 (Xbox One) #GOTY
(Finito, Aprile 2021-Maggio 2021)
Ys VIII: Lacrimosa of Dana (PS4) #GOTY
(Finito, Maggio 2021-Luglio 2021)
Kaze and the Wilds Mask (Switch)
(Finito, Agosto 2021-Agosto 2021)
Ghosts and Goblins Ressurection (Switch)
(Finito, Agosto 2021-Settembre 2021)
World End Syndrome (Switch)
(Finito, Agosto 2021-Agosto 2021)
The Last of Us Part 2 (PS5) #GOTY
(Finito, Settembre 2021-Settembre 2021)
Metroid Dread (Switch) #GOTY
(Finito, Ottobre 2021-Ottobre 2021)
Ys Origin (Switch)
(Finito, Novembre 2021-Dicembre 2021)

Fire Emblem Three Houses (Switch)
(In corso, Dicembre 2021)
Doom Eternal (SeriesX)
(In corso, Dicembre 2021)
Psyconauts 2 (SeriesX)
(In corso, Dicembre 2021)
Scarlet Nexus (SeriesX)
(In corso, Dicembre 2021)
Final Fantasy 7 Intermission (PS5)
(In corso, Gennaio 2022)


ESPERIENZE MULTYPLAYER
Super smash Bros Ultimate (Switch)
(In corso, dicembre 2018)
Mario Golf (Switch)
(In corso, agosto 2021)
Forza Horizon 5 (SeriesX)
(In corso, agosto 2021)


BEST EXPERIENCE OF THE ANNO #BEOTA
Trovare, quasi per caso, una Ps5

NUMERO GOTY 2021: 4
« Ultima modifica: 01 Gen 2022, 17:27 da Ieio »

Offline Spartan

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.991
    • E-mail
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #37 il: 02 Gen 2021, 22:42 »
Red Dead Redemption 2 (PS4)
(in sospeso, ottobre 2018)

Dead Cells (PS4)
(completato, agosto 2018 - 11 febbraio 2021)


Into the Breach (Switch)
(in sospeso, dicembre 2018)

The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Switch)
(in sospeso, ricominciato il 20 agosto 2019)

Diablo III (PS4)
(in sospeso, 5 dicembre 2019)

Slay the Spire (PS4)
(completato, 20 dicembre 2019 - 23 aprile 2021)


BioShock (PS4)
(in sospeso, 7 febbraio 2020)

Cuphead (PS4)
(completato, 4 agosto 2020 - 25 febbraio 2021)


Hades (Switch)
(completato, 20 settembre 2020 - 24 ottobre 2021)


Godfall (PS5)
(completato, 30 novembre 2020 - 25 gennaio 2021)


Cyberpunk 2077 (PS5)
(completato, 10 dicembre 2020 - 17 marzo 2021)


Warhammer: End Times - Vermintide (PS4)
(completato, 20 dicembre 2020 - 22 gennaio 2021)


Immortal Fenyx Rising (PS5)
(completato, 22 dicembre 2020 - 20 febbraio 2021)


Warhammer: Chaosbane (PS4)
(completato, 23 dicembre 2020 - 1 febbraio 2021)


Warhammer: Vermintide 2 (PS4)
(in corso, 23 gennaio 2021)

Resident Evil 3 (PS4)
(completato, 3 febbraio 2021 - 9 febbraio 2021)


Curse of the Dead Gods (PS4)
(in sospeso, 23 febbraio 2021)

Remnant: From the Ashes (PS4)
(completato, 2 marzo 2021 - 16 aprile 2021)


Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 (PS5)
(completato, 4 febbraio 2021 - 25 ottobre 2021)


Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 (PS4)
(completato, 4 febbraio 2021 - 25 ottobre 2021)


Outriders (PS5)
(completato, 22 aprile 2021 - 14 maggio 2021)


Resident Evil Village (PS5)
(completato, 8 maggio 2021 - 3 giugno 2021)


Returnal (PS5)
(completato, 6 maggio 2021 - 29 dicembre 2021)


Ratchet & Clank: A Rift Apart (PS5)
(completato, 11 giugno 2021 - 5 luglio 2021)


Scarlet Nexus (PS5)
(completato , 30 giugno 2021 - 21 settembre 2021)


Hades (PS5)
(completato, 13 agosto 2021 - 24 ottobre 2021)


Bless Unleashed (PS4)
(completato, 10 marzo 2021 - 11 novembre 2021)


Tales of Arise (PS5)
(in corso, 15 settembre 2021)

Death Stranding: Director's Cut (PS5)
(completato, 25 settembre 2021 - 2 ottobre 2021)


The Dark Pictures Anthology: Little Hope (PS5)
(completato, 5 novembre 2021 - 4 dicembre 2021)


Neverwinter (PS4)
(in corso, 13 novembre 2021)

Undertale (PS4)
(completato, 29 dicembre 2021 - 31 dicembre 2021)


(*Per "completato", si intende aver ottenuto il trofeo di Platino su PS4|PS5, ed una percentuale del 100% o vicino per Switch.)


My TFP Yearbook 2021 | 2020 | 2019 |
« Ultima modifica: 14 Gen 2022, 11:46 da Spartan »

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #38 il: 03 Gen 2021, 21:42 »
Ho scoperto che quella mezza ciofeca di SSF2T HD Remix ha ancora un certo seguito su PS3, vado a farmi picchiare dai giapponesi.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.321
  • (He/him/his)
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #39 il: 05 Gen 2021, 06:35 »
In corso d'opera:

- Batman: Arkham Origins (PS3)
- Donkey Kong Country Returns 3D (3DS)
- Professor Layton and The Miracle Mask (3DS)
- Metroid: Samus Returns (3DS)
- Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age (Switch)
- Disco Elysium (Mac)
- Ghosts'n Goblins Resurrection  (Switch)
- 13 Sentinels: Aegis Rim  (PS5)
- Alan Wake  (PC)
- The Last Campfire  (MacOS)
- Sackboy: A Big Adventure  (PS5)
- Persona 5  (PS4)

G.O.T.Y.

- Doom Eternal (PS5) Niente, ci dovevamo mettere le fasi platform per variare un po' il tema. Potevano risparmiarsele, ma va beh dai non sono così il male. Anche perché concentrandosi sulla parte sparacchina, questo è un gioco che spacca il culo al 99% delle produzioni là fuori. Giocare a doom equivale a iniettarsi adrenalina pura nel cuore. E' impossibile avere sonno mentre ci si gioca: il livello di attenzione e riflessi richiesti non lasciano spazio a nient'altro nel cervello del giocatore. Una droga. Sangue e morte. Qualche commento QUA

- Donkey Kong Country Returns 3D (3DS) Madona che platform fatto veramente bene. Un level design ispiratissimo, non stanca mai e invoglia sempre a perfezionarsi e a tirarci sopra per completare al 100% i livelli. E mica e' facile! Level design ispiratissimo. Gran gioco!

- Resident Evil Village (PS5) Ah che bello andare controcorrente e dire che mi è piaciuto. Si, ci sono i jump scares, easy solution. Ma funzionano. Ci son momenti di tensione pura, momenti che si finalmente mi è sembrato malato e ci sono dei buoni cambi di ritmo. Ah, e la storia mi è tutto sommato piaciuta. E poi quella resa dei materiali....promosso, un ottimo gioco.

- Returnal (PS5)Madonna che gioco. Anche se non perfetto e con qualche sbavatura è una droga pura. E uno dei primi veri giochi Next gen. Raccomandato a bombazza. Non scherziamo

- Ghost of Tsushima (PS5) Sono al secondo attoFinito, ed è un giocone. Mi piace come la direzione artistica (veramente eccezionale) compensi un motore di gioco che non sempre sarebbe all'altezza (secondo me pochi poligoni e altre piccole cose, ma si dimenticano in fretta). Combat system approvatissimo.

- Demon’s Souls (PS5) Ah che giocone di lancio. Poi per uno come me che non lo aveva mai giocato prima. Secondo me il più' bello insieme a Bloodborne.

- Beat Saber  (PSVR-PS5) Ora che posso finalmente darci dentro su PS5, il re e' tornato. Questo gioco e' sempre bello e merita sempre un bel G.O.T.Y.

Completati o Abbandonati

Ori and the Will of the Wisps  (Switch) Bello, un gran bel gioco. Da un lato l'ho trovato migliore del primo in termini di level design, dall'altro l'ho trovato un pelo dispersivo con tutti gli upgrades e cazzi e minchie varie. Tuttavia lo consiglio. Su Switch han fatto un miracolo. Una gioia per gli occhi.

Deathloop (PS5) A dire il vero non era partita benissimo, vuoi per i bug, vuoi per l’IA, vuoi perché pareva molto limitato e anche facile. Poi invece si apre e si svela per la piccola gemma che é. Non raggiunge il titolo di GOTY per un soffio, ma è veramente un ottimo gioco che vale il tempo e i soldi spesi. Ne parlo un po’ di più qua.
Hades (Switch) Madonna che parto, per finirlo la prima (e unica) volta. Gran gioco ma non per tutti, e non per me. Si ha avuto fasi che mi ha preso benissimo ma altre che era solo perché mi ero incaponito a finirlo. Ne parlo qua.
Maquette  (PS5) Finito, un gioco che ha qualche lieve problema nelle meccaniche e qualche magagna nell'esecuzione. "Ma è un Annapurna!" obbietta la mia coscienza. E infatti, per quanto non un G.O.T.Y., è un gioco con molta atmosfera, due fantastiche voci (gli attori son veramente bravi), una bella colonna sonora e un bel messaggio di fondo. Se avete 3-4 orette di tempo libero, dateci un occhio.
- Returnal (PS5)
- Ratchet & Clank: Rift Apart (PS5) Finito e platinato. Non un GOTY ma comunque un buon gioco che raccomando magari a prezzo budget.
- Resident Evil Village (PS5)
- Ghost of Tsushima (PS5)
- Demon’s Souls (PS5)
- Beat Saber (PSVR-PS5)
- Chu Chu Rocket Universe  (MacOS) (In realtà ci torno sopra a random, ma non voglio tenerlo nella lista "In corso d'opera". Naturalmente so già che non lo finirò mai.)
- Assassin's Creed Valhalla  (PS5) Peccato. Era partito bene, nonostante qualche piccolo difetto non dispiaceva affatto. Ma poi, detta in poche parole, va tutto a puttane. Peccato
- Donut County  (PC) Mi è finito il game-pass che devo dirvi
- Tony Hawk's Pro Skater 1+2 (PS5) Il tempo, mi ci vuole il tempo.
- Marvel's Iron Man VR  (PSVR-PS5)Lo so, sono una persona brutta, ma alla fine non mi ha preso troppo. O forse mi son stancato della VR pezzotta. Sony sgancia il PSVR2
- Oddworld Soulstorm  (PS5) Niente, non e' scattato l'ammmore
- Ghostrunner  (PS4) peccato. Era partito bene. Poi però a metà mi si sono sfondate le palle. Un mix di diventare ripetitivo e frustrazione dovuta a una calibrazione non ottimale dei controller del pad che levati. L’ultima patch ha perfino introdotto una sensibilità di base talmente pignola che non importa come, drifta tutto (guardate su reddit per capirci). E cambiando la sensibilità del controller, si risolve il problema ma poi si diventa a scemi a prender la mira nel modo giusto (e ci son punto dove mira e tempismo son tutto). Dalla rabbia l’ho disinstallato dopo un bel rage quit. Aaaaah che relax.
- Fantasian (iOS) Niente, non ho il tempo. Forse in un'altra vita.
« Ultima modifica: 20 Dic 2021, 19:15 da Freshlem »
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.114
  • Daje!
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #40 il: 05 Gen 2021, 10:56 »
IN CORSO D'OPERA
Dreams - PS4 (marzo 2020)
Ring Fit Adventure - Switch (giugno 2020)
New Super Mario Bros. U - Wii U (gennaio)
Wattam - PS4 (agosto)
Lost Ember - PS4 (dicembre)

ARCHIVIATI con onore

GENNAIO
Alien: Isolation - PS4 (dicembre-gennaio) -voto 8,5- #GOTY
A Short Hike - Switch (gennaio) -voto 7,5-
The Invisible Hours - PSVR (gennaio) -voto 7,5-
Pixel Ripped 1989 - PSVR (gennaio) -voto 7-
80's Overdrive - 3DS (gennaio) -voto 6-
Dragon's Lair 2: Timewarp - PS3 (gennaio) -voto 6-
Cursed Castilla Ex - 3DS (gennaio) -voto 7,5-
Metro 2033 Redux - PS4 (gennaio) -voto 7,5-
Yoshi Touch & Go - DS (gennaio) -voto 6,5-

FEBBRAIO
Metro Last Light Redux - PS4 (gennaio-febbraio) -voto 8,5- #GOTY
Hey! Pikmin - 3DS (gennaio-febbraio) -voto 6,5-
Flipping Death - PS4 (febbraio) -voto 7-
Mechstermination Force - Switch (febbraio) -voto 7,5-
Deltarune - Chapter 1 - Switch (febbraio) -voto 6,5-
Stories Untold - Switch (febbraio) -voto 8- #GOTY

MARZO
The Evil Within - PS4 (febbraio-marzo) -voto 8-
Pyre - PS4 (marzo) -voto 7-
The Swords of Ditto - PS4 (marzo) -voto 7-

APRILE
Horizon Zero Dawn + DLC - PS4 (marzo-aprile) -voto 9- #GOTY
Black Future '88 - Switch (aprile) -voto 7-
Abzù - PS4 (aprile) -voto 7,5-
The Town of Light - PS4 (aprile) -voto 7,5-
Human Resource Machine - Switch (aprile) -voto 8,5- #GOTY
If Found... - Switch (aprile) -voto 4-

MAGGIO
Superbrothers: Swords & Sworcery EP - Switch (aprile-maggio) -voto 7-
Bad North - Switch (maggio) -voto 8-  #GOTY
Subnautica - PS4 (aprile-maggio) -voto 8,5- #GOTY

GIUGNO
Double Dragon NES - Kunio Kun Collection - Switch (giugno) -voto 6,5-
Super Dodge Ball NES - Kunio Kun Collection - Switch (giugno) -voto 6,5-
Renegade NES - Kunio Kun Collection - Switch (giugno) -voto 6,5-

LUGLIO
River City Ransom NES - Kunio Kun Collection - Switch (giugno-luglio) -voto 7-
Double Dragon II: The Revenge NES - Kunio Kun Collection - Switch (luglio) -voto 6,5-
Double Dragon III: The Sacred Stones NES - Kunio Kun Collection - Switch (luglio) -voto 6,5-
Subsurface Circular - Switch (luglio) -voto 7-
Katana Zero - Switch (luglio) -voto 7.5-

AGOSTO
God of War - PS4 (giugno-agosto) -voto 8,5- #GOTY
Horace - Switch (luglio-agosto) -voto 8-
Aragami + Nightfall - PS4 (agosto) -voto 7-
Night in the Woods - Switch (agosto) -voto 8-
Super Punch Patrol - Switch (agosto) -voto 7-

SETTEMBRE
Luigi's Mansion 3 - Switch (agosto-settembre) -voto 8-
Rocketbirds 2: Evolution - PSVita (settembre) -voto 6-
Return of the Obra Dinn - Switch (settembre) -voto 9- #GOTY

OTTOBRE
Viewtiful Joe: Double Trouble - DS (settembre-ottobre) -voto 5-
Doom - PS4 (settembre-ottobre) -voto 9- #GOTY
Hot Shot Racing - PS4 (ottobre) -voto 7-
Observation - PS4 (ottobre) -voto 7,5-
Kirby: Mass Attack - DS (ottobre) -voto 8-

NOVEMBRE
What the Golf? - Switch (ottobre-novembre) -voto 7-
Virtua Racing - Switch (novembre) -voto 8- #GOTY
Gorogoa - Switch (novembre) -voto 8-
Ghost Trick: Phantom Detective - DS (novembre) -voto 8-
Swords & Soldiers - Switch (novembre) -voto 7-
The Mummy Demastered - Switch (novembre) -voto 6,5-

DICEMBRE
Fist of the North Star: Lost Paradise - PS4 (novembre-dicembre) -voto 6,5-
A Fisherman's Tale - PSVR (dicembre) -voto 6,5-
Dicey Dungeons - Switch (novembre-dicembre) -voto 8,5- #GOTY
Wide Ocean Big Jacket - Switch (dicembre) -voto 8- #GOTY
The Last Campfire - PS4 (dicembre) -voto 7,5-

ABBANDONATI con disonore
Elliot Quest - Switch (febbraio-marzo) -voto 5-
Pac-Man Championship Edition 2 - PS4 (gennaio-aprile) -voto 6,5-
Sushi Striker: the Way of Sushido - Switch (giugno) -voto 6-
Enter the Gungeon - PS4 (giugno) -voto 7,5-
Punch Club - PS4 (marzo-agosto) -voto 6-
Sky: Figli della Luce - Switch (settembre) -voto 5-
Korix - PSVR (dicembre) -voto 6,5-

#GOTY's
Alien: Isolation
Perchè traspone perfettamente l'atmosfera del primo magistrale film in videogioco. Si gioca e si gioca tanto, eppure questo è quanto di più vicino al concetto di "film interattivo" che io abbia mai provato. Spettacolare
Metro Last Light Redux
Perchè al netto di alcune sbavature l'atmosfera di questo FPS si taglia col coltello. Indifesi, insicuri eppure determinati ci si fa strada in un mondo ostile, opprimente che sa far salire l'ansia e scatenare l'adrenalina.
Stories Untold
Perchè serializza una storia, innestando un gran mistero e recuperando meccaniche perdute rendendole fresche e originali. Non stupisce fino in fondo, ma è un gran bel viaggio in ogni caso
Horizon Zero Dawn
Perchè un combat così ricco e un mondo così affascinante non possono lasciare indifferenti. Se davvero Zelda è meglio di questo ci sarà da godere fortissimo
Human Resource Machine
Perchè rende divertente la programazione. E poi ha i pupazzetti! I PUPAZZETTI!
Bad North
Perchè semplifica intelligentemente la formula RTS, stipando tutte le azioni in isolette che offorno tutte le opzioni tattiche del caso. E poi ha i pupazzetti! I pupazzetti che si squartano! I PUPAZZETTI!
Subnautica
Perchè rende reale, vivida l'emozione e la paura dell'ignoto e dell'immensità del mare aperto
God of War
Perchè è cattivo e con un combat system assolutamente azzeccato
Return of the Obra Dinn
Perchè è geniale e rispettoso del giocatore. Un vero caso da risolvere, senza compartimenti stagni. 60 persone, una nave e i loro destini, il resto sta al giocatore. Mesmerizzante
Doom
Perchè ha saputo riportare ai tempi correnti  gran parte delle sensazioni del vecchio Doom adattandole alle sensibilità moderne e sfruttando i decenni di avanzamento nel campo tecnologico e design intercorsi dal 1993.
Virtua Racing
Perchè non è solo storia ma è un sistema di guida solido e sfidante ancora oggi
Dicey Dungeons
Perchè ha un ssitema semplice eppure profondo e variegato. Può accusare un po' il colpo sulla lunga distanza, ma è comunque in molte sue componenti un manuale di game design
Wide Ocean Big Jacket
Perchè porta la commedia nei videogiochi con leggerezza, brio e "normalità".
« Ultima modifica: 10 Gen 2022, 10:38 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.135
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #41 il: 05 Gen 2021, 11:12 »
Gennaio

Inizio il TFP Yearbook 2021 registrando l'acquisto di EQQO a ben settanta centesimi di euro.
La domanda è: rimarrà sepolto nella memoria dello Switch o arriverò finanche a iniziarlo?

Qualche giorno dopo trovo Flashback a un euro.
Dico: un euro!
Quand'è che ci ho giocato, trent'anni fa?
Lo compro subito, lo inizio prima, lo mollo ieri.
Lasciamolo tra i ricordi, va.
(Ho controllato: è del '92. Ventinove anni!)

#Qernel

« Ultima modifica: 11 Gen 2021, 16:29 da eugenio »

Offline Asfeld

  • Newbie
  • Post: 7
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #42 il: 05 Gen 2021, 11:56 »
PS5

Astro's Playroom (finito - Ottobre 2021 -> Ottobre 2021) #GOTY


PS4

The Last of Us II (in corso - Novembre 2020) #GOTY


PS VR

Farpoint (in pausa- Gennaio 2019)


PC

Assassin's Creed: Origins (in corso - Dicembre 2020)
Hades (in corso - Dicembre 2020) #GOTY

Alan Wake (finito - Aprile 2021 -> Luglio 2021) #BEOTA
Call Of The Sea (finito - Dicembre 2020 -> Gennaio 2021)
Star Wars: Jedi Fallen Order (finito - Luglio 2021 -> Settembre 2021) #GOTY
The Medium (finito - Gennaio 2021 -> Febbraio 2021)
Unpacking (finito - Novembre 2021 -> Dicembre 2021)

Doom (2016) (in pausa- Novembre 2019)
The Witcher 3 (in pausa- Maggio 2019)
« Ultima modifica: 14 Gen 2022, 10:30 da Asfeld »

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.585
    • E-mail
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #43 il: 05 Gen 2021, 17:27 »
Giocati:

Cuphead (Switch) GOTY

Inside (Switch) GOTY

Hades (Switch) GOTY

The return of Obra Din (Switch) GOTY

Street of Rage 4 (Switch) GOTY

Metroid Dread BEOTA


In corso

Pikmin 3 deluxe (Switch)

Ghost & Goblins resurrection (Switch)

In attesa

Slay the spire (Switch)
« Ultima modifica: 01 Gen 2022, 17:41 da Gold_E »
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.220
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: TFP Yearbook [2021]
« Risposta #44 il: 15 Gen 2021, 14:01 »
In corso:
God of War
Days Gone

Sospesi da riprendere:
Bloodborne The Old Hunters
Halo 5
TW3 BaW

Attenzionati:
Dying Light 2
TLOU2
Ori2
Gears 5
Halo Infinite
HL Alyx
Sifu
DEATHLOOP
RE2
STALKER 2
Abandoned
Pes22
Ghost of T.

Finiti:
RDR2



« Ultima modifica: 14 Set 2021, 10:56 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661