Autore Topic: [Cinema] Onward | Pixar  (Letto 2521 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Onward | Pixar
« Risposta #15 il: 28 Nov 2020, 22:40 »
Ma che bello.
Davvero, non cambierei praticamente nulla.
Bravissima Pixar che come al solito rende irresistibile ciò che potrebbe sembrare scontato.
Professional Casual Gamer

Online Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.343
  • (He/him/his)
Re: [Cinema] Onward | Pixar
« Risposta #16 il: 13 Giu 2021, 22:10 »
Visto finalmente ieri sera, dopo aver acquistato il disco 4K e non aver mai avuto l’occasione di guardarlo a modino (fino appunto a ieri sera).

Mi è piaciuto un strafottio.
Vuoi per il fatto che mi è facile relazionarmi a questa storia, vuoi perché le emozioni -come al solito Pixar maestra- sono descritte in modo delicato e, perdonatemi il termine, in modo veritiero a quello che è la realtà;
fatto sta che onward entra di diritto nella mia top 5 dei Pixar.

Il bello è che il design visto su screenshots vari mi aveva sempre fatto un po’ ribrezzo.
Poi ieri sera visto nel modo in cui andrebbe visto mi sono completamente ricreduto.
Non solo per la tecnica, che vabbé questi sono avanti anni luce rispetto a chiunque altro, ma anche per il design che mi è piaciuto tantissimo una volta visto in movimento e messo nel contesto.

A chiudere, i momenti WTF qui sono fantastici. O almeno a noi han fatto spatasciare più del solito.
Promosso a voti pienissimi.

P.s. Bronco nell’ultimissima scena. Sbaglio o è uguale a
Spoiler (click to show/hide)
?
Sogno o son desto?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Cinema] Onward | Pixar
« Risposta #17 il: 14 Giu 2021, 22:05 »
Passo di qui solo per dire che “Lavori sodo o lavori alla coque?” è molto meglio di “Working hard or hardly working?”.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Cinema] Onward | Pixar
« Risposta #18 il: 14 Giu 2021, 23:20 »
Visto senza troppe pretese solo perché il bimbo si sta facendo la carrellata Pixar e invece mi ha sorpreso, mi è piaciuto!

Il bimbo, impazzito, credo abbia avuto la stessa reazione di amore che io ebbi da bambino di fronte ai Goonies! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Cinema] Onward | Pixar
« Risposta #19 il: 14 Lug 2021, 10:34 »
Piaciucchiato. Cioè, piaciuto. Solo proprio 'sto stile di modellare i pupazzi lo trovo orrendo, spero passi in fretta di moda.
Scena del furgone epica.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [Cinema] Onward | Pixar
« Risposta #20 il: 14 Lug 2021, 11:59 »
Molto bello anche qui, la tematica mi colpisce in pieno, quindi il giudizio è di parte, ma la bravura nel trattarla, rilevando i diversi livelli di lettura con il solito, delicatissimo equilibrio tra ironia e commozione, è una conferma.
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)