Autore Topic: Metal Slug  (Letto 9691 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
Re: Metal Slug 4 e 5
« Risposta #45 il: 29 Apr 2008, 14:05 »
SNK Playmore ha annunciato Metal Slug 0.
Questo episodio nasce con l'intento di portare la serie online ed e' stato presentato quindi per PC (di fascia retativamente bassa dato che i requisiti consigliati sono: Pentium 4 con 512 MB di RAM e scheda video Geforce 6600 o Radeon X600).

Un immagine (i personaggi sono ancora segreti):


Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Metal Slug 4 e 5
« Risposta #46 il: 29 Apr 2008, 14:53 »
mm... sono scettico (cit.)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Re: Metal Slug 4 e 5
« Risposta #47 il: 27 Ott 2008, 11:20 »
Qualcuno ha provato il 7 su DS? Carino, solo che mi rendo conto di non avere più la pazienza di una volta: già al secondo livello dopo essere morto 20 volte ho spento il DS.  >:(

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: Metal Slug 4 e 5
« Risposta #48 il: 14 Giu 2015, 15:39 »
Ho finalmente trovato la collection definitiva: Metal Slug Complete, Wii, JAP.

Metal Slug Anthology (PS2): input lag, caricamenti fastidiosi. La versione PAL inoltre ha bande nere enormi, velocità ridotta, input lag ancora peggiore.
Metal Slug Anthology (PSP): è portatile... preferisco il grande schermo e poter giocare in doppio senza sbattimenti. Buona ma caricamenti osceni (un po' meglio se il gioco è su memory stick)
Metal Slug Anthology (Wii): non supporta il classic controller, non supporta il d-pad del controller gamecube , censura deficiente (non ci sono le hit-flashes >:( )
Metal Slug Complete (Wii, JAP): che poi sarebbe la Anthology, risolve tutti i problemi delle versioni NTSC U/C e PAL di Anthology Wii. E poi esce in component (anche HDMI tramite Wii U). Peccato solo costi 100€ circa su ebay (non l'ho comprato, ho già gli originali)

La stessa collection dovrebbe poi essere uscita anche su PC ma io sono un consolaro.

Ovviamente giocarci su MVS/Atomiswave è molto più soddisfacente (e i porting non sono perfetti) ma per la partitina al volo preferisco accendere il Wii piuttosto che riattaccare quei mostri preistorici. E poi slowdown zero: Metal Slug 2 è una goduria.

Dopo 7 e XX gli slugghi non li fanno più :(
NNID FiloSNK

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Metal Slug
« Risposta #49 il: 03 Nov 2018, 10:24 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Metal Slug
« Risposta #50 il: 03 Nov 2018, 14:12 »
WW Toons era atroce e l'hanno chiuso, a quanto ne so. Almeno su Ps4.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Metal Slug
« Risposta #51 il: 05 Nov 2023, 13:30 »
Il mio video sfogliamento dedicato al bellissimo libro Bitmap Books sul classico action Metal Slug!

TFP Link :: https://youtu.be/-gUC2bvENNY
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.