Autore Topic: The Game Awards 2020  (Letto 4887 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.409
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #15 il: 22 Nov 2020, 12:03 »
Se hades non vince il goty allora mai nessun indie potrà vincerlo e possono fare a meno di nominarne altri i prossimi anni.
Penso che già essere lì sia un trionfo e che i dev siano contentoni così.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #16 il: 22 Nov 2020, 12:04 »
Io ho votato. Tutto tranne FFVII Remake. Nomination gratuite.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #17 il: 22 Nov 2020, 12:19 »
Final fantasy vii è sacrosanto. Idem animal crossing. Sono stati tra i giochi più significativi di quest'anno, piaccia o meno.

Ps anticipo il simpaticone di turno, è stata una grande annata anche questa :)

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.895
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #18 il: 22 Nov 2020, 12:26 »
Se hades non vince il goty allora mai nessun indie potrà vincerlo e possono fare a meno di nominarne altri i prossimi anni.
Sarebbe una dimostrazione di coerenza e trasparenza. Ma tanto vincono le lesbicone.
W LE LESBICONE!!! :yes:
Devono vincere tutto tranne colonna sonora che è l'unica cosa che ho trovatto sottotono.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #19 il: 22 Nov 2020, 12:52 »
Purtroppo a meno di giocare tutto tutto i miei giudizi sono per forza comunque parziali.

Direi che sia stato un gran bell'anno, degno del 2019 che amai oltremodo anch'esso (e pure lì qualcosina da recuperare ancora c'é).

Hades non giocato ma fà piacere vedere un indie con tutte quelle nomination, il fatto è che dipende moltissimo dai criteri di valutazione e quanto contino i valori produttivi, i Goty genralmente li vicono spessissimo giochi AAA per questo motivo.
La sensazione però è che Hades abbia davvero convinto tutti e che quindi in qualche modo emergerà, come fù per Celeste, o Hollow Knight, Hades secondo me farà incetta di premi insomma

Tlou2 sicuramente, qualora vincesse e a prescindere dagli altri, avrebbe una vittoria meritata visto il livello raggiunto sia per gameplay, level design, valori di produzione, cura maniacale dei dettagli e non solo.

Ah tifo per Laura Bailey come performance, così chi di dovere rosicherà il triplo.

Se poi ci saranno sorprese benvenga, io lo vedo come uno show celebrativo ma poi è ovvio che dò una valenza relativa ai risultati.

FF 7 R per me merita di star lì ma non di vincere, merita troppo di vincere la OST, poco ma sicuro (anche se ho apprezzato molto sia quella di Doom che quella di Tlou 2, forse non esageratamente memorabile ed iconica ma davvero un gran bel lavoro di OST ambientale e immersiva)
« Ultima modifica: 22 Nov 2020, 13:29 da Laxus91 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #20 il: 22 Nov 2020, 13:01 »
Io dei 5 in nomination ho giocato solo Tlou2 ma non gli darò nemmeno il Goty su TFP.
Ho votato Hades sulla fiducia in tutte le categorie in cui compare.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #21 il: 22 Nov 2020, 13:25 »
Se hades non vince il goty allora mai nessun indie potrà vincerlo e possono fare a meno di nominarne altri i prossimi anni.
Sarebbe una dimostrazione di coerenza e trasparenza. Ma tanto vincono le lesbicone.

Non esageriamo, hades e’ un buon gioco, ottimo in relazione alle risorse, ma da qui a meritare un posto vicino a the last of us 2 ma pure a doom eternal ce ne passa.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.002
  • Gnam!
    • E-mail
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #22 il: 22 Nov 2020, 13:28 »
come mai nella best performance non c'é K.K. Slider?  :no:

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.054
  • Dice cazzate
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #23 il: 22 Nov 2020, 13:35 »
Se hades non vince il goty allora mai nessun indie potrà vincerlo e possono fare a meno di nominarne altri i prossimi anni.
Sarebbe una dimostrazione di coerenza e trasparenza. Ma tanto vincono le lesbicone.

Non esageriamo, hades e’ un buon gioco, ottimo in relazione alle risorse, ma da qui a meritare un posto vicino a the last of us 2 ma pure a doom eternal ce ne passa.
Ma ralphone metti in dubbio il tuo pupillo metacritic?
https://www.metacritic.com/game/switch/hades
https://www.metacritic.com/game/playstation-4/the-last-of-us-part-ii
Pari patta :P
Doom eternal è fuori gioco per il goty, non lo vede manco col binocolo. Non ha personaggi non ha storia, manca la cornice, vincerà miglior action game semplicemente perchè lo è.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #24 il: 22 Nov 2020, 13:45 »
Miglior action Eternal pure per me, qualcosa deve vincere diamine visto che è un eccellente gioco di genere e come detto altrove si fà fatica a tornare ad altri fps sebbene su alcuni aspetti non sia impeccabile, anzi.

Curiosamente, non so se Tlou 2 verrà votato per la 'storia' ma, se anche fosse, per me merita il Goty più per il gameplay che davvero è uno stacco netto (seppur parta dalla medesima base) rispetto al primo Tlou 2 che non ho mai ritenuto avere un gameplay rocceo, più che altro un gioco che univa bene un'ottima narrativa (non trama, semplice e quasi banale) con una buona giocabilità ma nulla più.

FF 7 vabbé, grandi qualità, troppi difetti a corredo, troppo incostante.
Credo la OST sia assicurata se c'è giustizia al mondo (e non mi riferisco solo all'originale ma a tutto il lavoro extra fatto per il remake compresi brani inediti, riarrangiamenti, versioni differenti dello stesso brano, transizioni col combat e così via), come Best Rpg creso possa farcela
« Ultima modifica: 22 Nov 2020, 13:55 da Laxus91 »

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #25 il: 22 Nov 2020, 14:12 »
Ha 4 nomination nei premi minori.
Vista la scarsa diffusione della VR ci sta che non raggiunga il GOTY.
Non capisco il ragionamento: è come se agli Oscar debbano essere candidati solo i blockbuster e non i migliori.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #26 il: 22 Nov 2020, 14:13 »
Hades e TLOU2.

Facciamo goty al secondo e incetta di premi al primo, contenti tutti.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #27 il: 22 Nov 2020, 14:44 »
Ha 4 nomination nei premi minori.
Vista la scarsa diffusione della VR ci sta che non raggiunga il GOTY.
Non capisco il ragionamento: è come se agli Oscar debbano essere candidati solo i blockbuster e non i migliori.

Agli Oscar però non c'è il voto del pubblico.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #28 il: 22 Nov 2020, 15:32 »
Ha 4 nomination nei premi minori.
Vista la scarsa diffusione della VR ci sta che non raggiunga il GOTY.
Non capisco il ragionamento: è come se agli Oscar debbano essere candidati solo i blockbuster e non i migliori.

Agli Oscar però non c'è il voto del pubblico.
Beh vero ma Hades non so quante copie abbia venduto più di Half Life, tanto per dire. Insomma, secondo me come candidatura debba esserci il meglio senza distinzioni, poi vincerà il più votato...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: The Game Awards 2020
« Risposta #29 il: 22 Nov 2020, 15:57 »
Hades stava a 1M un mese fa.
Poi per carità, quella della diffussione è un'idea mia.

Però si sa, questo genere di manifestazioni ha sempre dietro del pensiero a tavolino. Con quei 5 fai contenti Sony, Nintendo e Microsoft, oltre che il reparto indie.

Il più strano lì dentro, a bocce ferme e senza averlo giocato, è GoT visto che in effetti potevano metterci Alyx per in rappresentanza VR. Poi magari è solo piaciuto meno degli altri, che può anche essere.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%