Autore Topic: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge  (Letto 952 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
[VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« il: 18 Nov 2020, 09:48 »


Atteso per il 19 Novembre 2020,promette di essere un bel giro turistico nel mondo di Guerre Stellari.
Ufficialmente è solo per QUEST,ma mi ci gioco il testicolo sinistro che tra poco arriverà sicuro su RiftS ,perchè i trailers vari non possono essere della versione QUEST.
E visto che sarebbe uno spreco,immagino che poi uscirà pure per psVr come i capitoli precedenti dedicati a Vader.Ma su questo il testicolo non lo gioco.

Sarà bello?Chi lo sa,a me era piaciuto molto Vader Immortal,pur se era un'esperinza un po' limitata.
Per questo nuovo capitolo dicono invece che si focalizzeranno maggiormente sul giocato.
Io ci voglio credere.
La mia speranza è che esca direttamente un gioco completo e non diviso in diversi sottocapitoli come per Vader.
Dai dai dai.

Trailer ufficiale:

TFP Link :: https://youtu.be/diAjyIk9LMo
« Ultima modifica: 18 Nov 2020, 23:13 da Ivan F. »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.509
    • E-mail
Re: [VR] Star Wars : tales from galaxy's edge
« Risposta #1 il: 18 Nov 2020, 23:06 »
Pronto a strisciare la carta domani, speriamo solo  in un prezzo adeguato...
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« Risposta #2 il: 19 Nov 2020, 14:17 »
TFP Link :: https://youtu.be/MC47FO6To1s
ssssssSSSBANG!!!!!

...sembra una mega,ultra,bomba :)
Distantissimo da Vader Immortal,proprio un'altra tipologia di gioco,non me lo aspetttavo
« Ultima modifica: 19 Nov 2020, 14:28 da Diegocuneo »
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« Risposta #3 il: 20 Nov 2020, 10:58 »
Preso ieri sera e ho fatto i 30 minuti introduttivi sia con Quest 2 che Quest 1
Il gioco in se sembra bello  ma si vedrà andando avanti.
Discorso tecnico:molta più risoluzione su Quest 2 e assenza di forward rendering (che a me però non da fastidio ed userei sempre per spremere più potenza possibile,
Spoiler (click to show/hide)
)
Per il resto direi che sia il medesimo gioco.
Il nero del Quest 1 è mille volte meglio e dona corpo alla scena,ma la maggiore risoluzione del 2 è più figa.Per me è quasi difficile dire cosa preferisca,forse il 2,perchè comunque la risoluzione aiuta gli occhi a non stancarsi...
A sorpresa,mi sembra che l'uscita audio del Quest1 produca suoni più morbidi,mha.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« Risposta #4 il: 16 Set 2021, 08:19 »
Uscita l'espansione !
Ieri notte era già disponibile come acquisto in app dal menù del gioco.
9,9 euro

Non ne avevo più parlato , è stato un bel gioco quello originale, con qualche cosa da smussare e un pulizia non invidiabile. Voto 7,8

MA... nel mentre ho resettato il Quest e a sorpresa sto gioco non ha i salvataggi in Cloud , quindi devo rifare tutto da capo per accedere ai nuovi contenuti (più o meno)
Detto questo, son stati fatti diversi cambiamenti nella gestione del gunplay e delle armi stesse, così come della difficoltà.
Sempre ottime le animazioni dei nemici e sebbene la definizione sfumi velocemente più si allontana dalla nostra prossimità : la grafica fa abbastanza paura a tratti.
E devo dire, che visto che su Quest 1 era più o meno uguale ... avrebbero potuto osare ancora di più se avessero voluto/potuto.

Vabbè...giocatelo su, che qui si latita.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.703
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« Risposta #5 il: 16 Set 2021, 09:11 »
fico appena rientro dalle ferie penso lo prenderó che il primo mi era piaciuto.
Vagamente a proposito, a breve esce anche Jurassic World part 2, speriamo sia fico e non un more of the same con una stanza col t-rex
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« Risposta #6 il: 16 Set 2021, 10:22 »
fico appena rientro dalle ferie penso lo prenderó che il primo mi era piaciuto.
Vagamente a proposito, a breve esce anche Jurassic World part 2, speriamo sia fico e non un more of the same con una stanza col t-rex
Da quello mi aspetto la stessa quantità di contenuto... Ma ho paura per i salvataggi lure per lui :(
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.703
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« Risposta #7 il: 16 Set 2021, 10:39 »
fico appena rientro dalle ferie penso lo prenderó che il primo mi era piaciuto.
Vagamente a proposito, a breve esce anche Jurassic World part 2, speriamo sia fico e non un more of the same con una stanza col t-rex
Da quello mi aspetto la stessa quantità di contenuto... Ma ho paura per i salvataggi lure per lui :(

si come quantitá sí, io mi riferisco piú che altro alla qualitá, che di stealth contro raptor + hacking terminali ha detto quello che doveva dire, secondo me il giusto. Se mi sparano la seconda parte uguale un po' mi intristisco.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« Risposta #8 il: 16 Set 2021, 10:47 »
fico appena rientro dalle ferie penso lo prenderó che il primo mi era piaciuto.
Vagamente a proposito, a breve esce anche Jurassic World part 2, speriamo sia fico e non un more of the same con una stanza col t-rex
Da quello mi aspetto la stessa quantità di contenuto... Ma ho paura per i salvataggi lure per lui :(

si come quantitá sí, io mi riferisco piú che altro alla qualitá, che di stealth contro raptor + hacking terminali ha detto quello che doveva dire, secondo me il giusto. Se mi sparano la seconda parte uguale un po' mi intristisco.
eeeehhh :)
Lo sai già vero ?
Poi, sperar non costa nulla e sono pure io del tuo auspicio.
Mi piacerebbe scappare un po' di più, qualche minipuzzle e magari un fucile con pochi colpi che mi faccia sparare dieci colpi in tutto il gioco, ma sensati.

(sarà sicuramente come il primo)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« Risposta #9 il: 22 Set 2021, 10:21 »
TFP Link :: https://youtu.be/LrfrsZLg0-0

Ieri sera ho fatto il pezzo che parte dal minuto 22, si può guardare senza spoiler.
Ma che cazz di grafica han tirato fuori?
E pensare che gira anche su Quest1, quindi cosa aspettarsi da gente che lavora solo su Quest2,  mettendoci  dei soldi ?

Megafigata...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [VR] Star Wars: Tales from Galaxy's Edge
« Risposta #10 il: 27 Set 2021, 14:37 »
Finito
Tra gioco base ed espansione si arriva a 34 euro per un 6 ore almeno di gioco. Poi ci sono le missioni secondarie ed i vari collezionabili. Graficamente massiccio, ma se gira pure su Quest1 vuol dire che si può fare ancora di più. Ma che belle le animazioni degli avversari e dei pg, a volte è stupefacente. Eeeehhhh , i soldi in VR servono , fan vedere differenze col resto...
Musiche davvero ottime, ottimo doppiaggio.
A livello produttivo è una mezza bomba.

Il gioco è semplice: si spara e si vive un' avventura.
Va giocato al massimo livello di difficoltà e così a tratti ha delle arene davvero belle e divertenti con scontri tesi e pericolosi ( per la mobilia) .
Peccato non sia sempre ai suoi massimi livelli e che l'abuso dei droni da combattimento lo possa rompere. Non rompetelo , non lo merita.
Ma prima : compratelo però.
Voto:   8+ meno meno
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.