Autore Topic: #MyXboxStory  (Letto 891 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
#MyXboxStory
« il: 09 Nov 2020, 23:17 »
Bella iniziativa di True Achievements.com per celebrare la storia ludica dei giocatori Xbox a cui spero TFP parteciperà con entusiasmo!

Basta andare a questo indirizzo e loggarsi per vedere riassunta - in una bella infografica - la vostra vita da boxari  ;D

Citazione
We've created MyXboxStory — a personalised and easily sharable infographic containing cool stats and interesting information based on all of your Xbox gaming for the last 15 years.

The best way for you to explore the data is to use the link above to go to the page and check our your own graphic, but some of the highlights include:

-Your first and rarest achievements on each platform
-Your first, fastest, slowest and rarest game completion on each platform
-A heatmap calendar showing your most active months for achievements won since the Xbox 360 launched
-Your longest achievement streak (consecutive days of earning at least one achievement)
-The total value of the games you've played (based on their price at launch)
-The total hard disk space you would need to install all of the games you've played
-Your most played series
-A breakdown of the genres you've played the most

If you don't have a TrueAchievements account, you can click on Log in with Xbox Live and we'll gather your data and let you know as soon as your infographic has been built (it should be ready within minutes).

Ecco un esempio grafico del risultato (non mio perché non ricordo più i dati di accesso ^^:

« Ultima modifica: 09 Nov 2020, 23:20 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.544
    • The First Place
    • E-mail
Re: #MyXboxStory
« Risposta #1 il: 10 Nov 2020, 00:29 »
Gli anni d’oro del grande Xbox,
gli anni degli Achievements come Fox,
gli anni di affittare A-va-tàr,
gli anni che vergogne sto' a giocà!

« Ultima modifica: 10 Nov 2020, 13:11 da Ivan F. »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: #MyXboxStory
« Risposta #2 il: 10 Nov 2020, 09:46 »
Non ricordo quando abbiamo aggiunto gli achievements su Xbox, ma la cosa strana è che mi considera solo 4 giochi completati. Non so cosa intenda però per "completati", l'ottenimento dei 1000 punti?
Inoltre mi considera come anno migliore il 2020 e ho qualche dubbio che sia così (nonostante il numero di 7 titoli giocati quest'anno su Xbox360). Boh..

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.250
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: #MyXboxStory
« Risposta #3 il: 10 Nov 2020, 09:50 »
Aggiungo la mia anche se ovviamente considera solo quello giocato online e io ho giocato molto offline, anche con la One. Tra l'altro non mi considera completato neanche un gioco quindi molto strano


Online SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.687
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: #MyXboxStory
« Risposta #4 il: 10 Nov 2020, 09:53 »



E dopo tanto tempo é bello essere tornati nel magico mondo xbox grazie al pc
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.250
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: #MyXboxStory
« Risposta #5 il: 10 Nov 2020, 10:13 »
Aggiungo la mia anche se ovviamente considera solo quello giocato online e io ho giocato molto offline, anche con la One. Tra l'altro non mi considera completato neanche un gioco quindi molto strano


mi auto-quoto perchè vedo che ho giocato solo 4 mass effect su 5. Ma quale sarebbe il quinto che non ho giocato visto che mi son fatto 1,2,3 e Andromeda?

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: #MyXboxStory
« Risposta #6 il: 10 Nov 2020, 10:30 »
Molto carino sto servizio :)
Tra l'altro sono riuscito a ritrovare la vecchia password legata all'account che usavo su Xbox 360, sapete se c'è un modo per unificarlo con l'account Microsoft che uso adesso?
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.866
  • Buraido!
Re: #MyXboxStory
« Risposta #7 il: 10 Nov 2020, 13:02 »
Ecco la mia, bei tempo quelli della 360....

« Ultima modifica: 10 Nov 2020, 13:24 da Shinji »

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.152
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: #MyXboxStory
« Risposta #8 il: 10 Nov 2020, 13:53 »
Per quel poco che vale, visto che mi conta giusto qualche vecchissimo gioco Games For Windows Live e quelli più recenti sul Game Pass (e non sono sicuro che li consideri tutti, sono certo di aver giocato a Kiwami 2 decisamente più che a Forza 3)... Ma non riesco a resistere a 'ste robe di statistiche inutili. ^^

Spoiler (click to show/hide)
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.886
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: #MyXboxStory
« Risposta #9 il: 10 Nov 2020, 13:56 »
Aggiungo la mia anche se ovviamente considera solo quello giocato online e io ho giocato molto offline, anche con la One. Tra l'altro non mi considera completato neanche un gioco quindi molto strano

mi auto-quoto perchè vedo che ho giocato solo 4 mass effect su 5. Ma quale sarebbe il quinto che non ho giocato visto che mi son fatto 1,2,3 e Andromeda?
Magari conta la trilogy edition.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>