Autore Topic: Quale VPN scegliere?  (Letto 1005 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CarloRed

  • Newbie
  • Post: 3
Quale VPN scegliere?
« il: 20 Ott 2020, 05:19 »
Ciao Ragazzi,
forse questa mia richiesta potrebbe già essere stata postata, ma non ho trovato nulla che potesse essermi d'aiuto in questa sezione, quindi procedo ugualmente.

Stavo cercando una VPN a pagamento, ho finito per esitare tra NordVPN e Surfshark. Non prenderei in considerazione l'utilizzo di ExpressVPN perché la mia precedente esperienza non era perfetta. Non sono sempre riuscito a connettermi e ho continuato ad aggiornarlo, mi annoia molto. Rispetto al nuovo arrivato Surfshark, il prezzo di NordVPN è significativamente più alto. In effetti, non so se ne vale la pena. Poiché la mia conoscenza dei due viene solo da alcuni siti web pubblicitari, voglio chiedere ai membri del forum di darmi dei veri suggerimenti. Quale dovrei scegliere? perché?

PS: ho bisogno di una VPN per navigare in Internet in modo completamente anonimo, nascondere le attività online e ottenere un IP virtuale. La cosa più importante è che ho bisogno di utilizzare siti di streaming multimediali e persino scaricare torrent, che richiedono una buona velocità di Internet.

scusate l'ignoranza. Grazie a tutti voi per il vostro prezioso aiuto.

Offline CarloRed

  • Newbie
  • Post: 3
Re: Quale VPN scegliere?
« Risposta #1 il: 08 Nov 2020, 18:21 »
Non ho ricevuto alcuna risposta e sono molto deluso. Di recente ho trovato un articolo su come testare Surfshark in dettaglio, chissà se NordVPN ha un articolo simile, devo fare un confronto dettagliato. Attendo sempre una tua risposta, grazie ancora.

Offline Raniyah

  • New Entry
  • Post: 11
Re: Quale VPN scegliere?
« Risposta #2 il: 30 Nov 2020, 07:28 »
Ho usato la versione gratuita di Zenmate sul mio computer Windows. Andava bene e senza ritardi quando connesso. Controlla.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.906
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Quale VPN scegliere?
« Risposta #3 il: 30 Nov 2020, 08:50 »
Cos'é un computer Windows?