Autore Topic: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)  (Letto 6943 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Element01

  • Recluta
  • *
  • Post: 179
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #30 il: 20 Feb 2021, 10:36 »
le 3xxx hanno il prezzo consigliato dal produttore di 499€ quindi una 1080ti non vale 300€.....ne vale meno della metà, ovviamente non è fra le schede più potenti neanche lontanamente e mi dispiace trovare persone che si approfittano del comportamento scorretto degli scalper.

Allora la mia gtx 970 palit jetstream vale 200? Dai su....

cmq sempre alla ricerca di questa scheda ad un prezzo non da scalper ma ad un prezzo in linea con il REALE valore di mercato!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #31 il: 20 Feb 2021, 10:55 »
le 3xxx hanno il prezzo consigliato dal produttore di 499€ quindi una 1080ti non vale 300€.....ne vale meno della metà, ovviamente non è fra le schede più potenti neanche lontanamente e mi dispiace trovare persone che si approfittano del comportamento scorretto degli scalper.
Riguardo le 3xxx:
1 - prezzo consigliato si, peccato che le trovi almeno al 50% in più minimo
2 - non le trovi
3 - sono le schede dove gli scalper ci vanno a nozze.

sito di benchmark a caso
TFP Link :: https://www.gpucheck.com/it-eur/gpu-benchmark-graphics-card-comparison-chart
escludi le 3xxx e le titan e altreschede simili, dove si posizioni la 1080ti?

ripeto: postami un link di uno che vende una 1080ti a 150.
Non è che il prezzo di mercato lo definisci tu. ^^'



Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Element01

  • Recluta
  • *
  • Post: 179
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #32 il: 21 Feb 2021, 15:14 »
In alcuni forum dove sono stato contatatto in privato. Scusami ma tu la tua a quanto pensi di venderla? Perchè sul resto del discorso ormai abbiamo detto tutto e non ha senso essere ripetitivi solo perchè tu vuoi avere per forza ragione :P

PS: Il prezzo del nuovo è 499....la tua non può valere più di 130€ è un discorso molto banale e ovvio da capire! Gli scalper in molti paesi stanno per essere messi al bando, quindi di conseguenza lo è il prezzo a cui pensi di voler vendere la tua scheda!

Online Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #33 il: 21 Feb 2021, 15:20 »
TFP Link :: https://youtu.be/98VFS4pMvVs

La 3060ti in base ai giochi ha una forbice di un 20 per cento, esagerando? E di listino è 399+iva. Secondo quale logica dovrebbero vendertela a 130 euro usata? 
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #34 il: 21 Feb 2021, 15:21 »
Tu la vuoi prendere a 130 per poi rivenderla al triplo.
Va beh almeno evita di dare epiteti sconvenienti a altri utenti del forum.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Element01

  • Recluta
  • *
  • Post: 179
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #36 il: 22 Feb 2021, 11:13 »
Tu la vuoi prendere a 130 per poi rivenderla al triplo.
Va beh almeno evita di dare epiteti sconvenienti a altri utenti del forum.

Anche se il tuo ragionamento PURTROPPO ha un senso ti sbagli, io voglio sostituire la mia Gtx 970 palit jetstream....di contro se mi posti i link ebay non fai altro che dare ragione al mio pensiero...

Purtroppo mi fanno pena sia coloro che spendono quei soldi per un prodotto che non ha quel valore ed è vecchio di tre generazioni e sia chi se ne approfitta. Posso capire farsi pagare max 200 (e già è un'inculata pazzesca), ma una gtx 1080 a 400€ purtroppo mi fa sia da ridere che piangere (poi sono pure prodotti usati e senza garanzia).

Questo è sinceramente quello che penso....anzi adesso grazie a te (perchè ho trovato persone coerenti che cedono versioni da 11GB a 190/200€ ) farò un'esperimento sociale. Se mi riesce ti giuro che ti farò sapere.

Ps: hai dato vita ad un "mostro" ;)

Detto questo non risponderò più ad altri messaggi se non relativi all'oggetto del post, non mi volere male e sappi che quello che dico è senza rancore ovviamente, ma certi ragionamenti proprio non li sopporto, idem le supposizioni errate sulla mia persona.
« Ultima modifica: 10 Mar 2021, 11:09 da Element01 »

Offline Element01

  • Recluta
  • *
  • Post: 179
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #37 il: 10 Mar 2021, 11:04 »
uppppp

Offline Element01

  • Recluta
  • *
  • Post: 179
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #38 il: 25 Mar 2021, 14:20 »
Up e per la cronaca, visto i mal pensanti:

Ho trovato una 1080ti con waterblock (raffreddamento ad acqua) per 200€ spedita e ho rifiutato, visto che non devo lucrarci....
Dunque, visto che qualcuno in questo post voleva fare quello di cui mi accusava, mi sembrava giusto sottolinearlo, potrei postare il forum in cui l'ho trovata, ma siccome vorrei acquistarla (gli ho proposto 180€) per adesso non posto niente, non vorrei che qualcuno me la soffiasse per poi lucrarci veramente!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #39 il: 26 Mar 2021, 15:45 »
Sarà sicuramente una sola.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Element01

  • Recluta
  • *
  • Post: 179
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #40 il: 27 Mar 2021, 14:06 »
In verità se ne trovano molte, comunque la cosa che mi ha dato fastidio è che mi hai dato dell'avvoltoio, quando alla fine sei tu che ti stai approfittando di una situazione che delle persone scorrette hanno creato.

Cmq se decidessi di venderla, visto la versione della tua scheda ti offro 120€ non un euro di più.

Ps: ogni volta che trovo una scheda alla cifra "corretta" (perchè 180€ spedita sono troppe per una gtx 1080) te lo farò sapere.

Pps: La scheda per cui ho offerto 180€ (il venditore ne voleva 200) è stata venduta, non è che me l'hai soffiata? per rivenderla al doppio? :D :D :D

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #41 il: 27 Mar 2021, 15:45 »
curiosità, che PC hai per il tuo uso quotidiano(lavoro/svago/studio/giocare)?
e con quale precisa configurazione hardware?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #42 il: 27 Mar 2021, 16:47 »
Pps: La scheda per cui ho offerto 180€ (il venditore ne voleva 200) è stata venduta, non è che me l'hai soffiata? per rivenderla al doppio? :D :D :D
Figurati se per 200 miseri euro mi metto a comperare e vendere una gpu.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Element01

  • Recluta
  • *
  • Post: 179
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #43 il: 27 Mar 2021, 20:57 »
Pps: La scheda per cui ho offerto 180€ (il venditore ne voleva 200) è stata venduta, non è che me l'hai soffiata? per rivenderla al doppio? :D :D :D
Figurati se per 200 miseri euro mi metto a comperare e vendere una gpu.

menomale :D e allora perchè pensi possa farlo io? Mi reputi un morto di fame?  :scared:

Offline Element01

  • Recluta
  • *
  • Post: 179
Re: Cerco GTX 1080 (possibile palit jetstream)
« Risposta #44 il: 27 Mar 2021, 20:58 »
curiosità, che PC hai per il tuo uso quotidiano(lavoro/svago/studio/giocare)?
e con quale precisa configurazione hardware?

perchè me lo chiedi?

Cmq un intel 3570k 32gb di ram, ottimo alimentatore corsair e una gtx 970 palit jetstream