Autore Topic: Buonasera depression  (Letto 2420 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PsyPeke

  • Newbie
  • Post: 5
Buonasera depression
« il: 29 Set 2020, 23:19 »
Buonasera, ero gia utente di questo foro, da anni, ma leggevo soltanto, poi ho perso la pass ed email ed eccomi di nuovo qui.
Sto passando un periodo di merda, il covid mi sta portando via lentamente il lavoro, e sembrerà assurdo ma quando lavoravo, giocavo serenamente, adesso non riesco piu a giocare come prima, seguo poco le news, ma dentro di me la passione non si è mai spenta. E' solo un periodo in cui non sapendo dove sbattere la testa, quando prendi un pad, ti sembra di perdere tempo.
Sono qui perche i gruppi facebook mi hanno stancato, si parla solo di console war. e nessuno parla più di gameplay.
Volevo parlare un po di videogioco, anche se sono un master race, posseggo molte console e le apprezzo.
A proposito. ma se volessi creare un thread su alcuni dubbi su un aquisto, dove posso farlo? Non ho mai visto un forum piu ordinato di questo. LoL
Se siete curiosi: Voglio giocare kingdom hearts, possiedo gia l'1 e il 2 per PS2, ma non ricordo un caxxo del gioco tranne che mi piaceva molto. Vale la pena acquistare per 2 spicci la remastered per ps4? O mi rigioco i capitoli su ps2?

Online chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Buonasera depression
« Risposta #1 il: 30 Set 2020, 10:03 »
Bentornato e questa volta cerca di scrivere qualcosa visto che la passione non l'hai persa e non fai parte delle console wars  ;)
Siamo abbastanza ordinati, prova a fare una ricerca del gioco che ti interessa.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.503
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Buonasera depression
« Risposta #2 il: 30 Set 2020, 11:10 »
bentornato,ma ora scrivi un po' :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline PsyPeke

  • Newbie
  • Post: 5
Re: Buonasera depression
« Risposta #3 il: 02 Ott 2020, 22:44 »
ahahah grazie ragazzi!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: Buonasera depression
« Risposta #4 il: 02 Ott 2020, 22:56 »
Bentornatissimo?

Comprerai una console di nuova generazione?

Io al momento sono orientato su Xbox Series S, per rompere il ghiaccio, poi magari PS5.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: Buonasera depression
« Risposta #5 il: 10 Nov 2020, 12:29 »
Buonasera, ero gia utente di questo foro, da anni, ma leggevo soltanto, poi ho perso la pass ed email ed eccomi di nuovo qui.

Bentornato  :yes:

Sto passando un periodo di merda, il covid mi sta portando via lentamente il lavoro, e sembrerà assurdo ma quando lavoravo, giocavo serenamente, adesso non riesco piu a giocare come prima, seguo poco le news, ma dentro di me la passione non si è mai spenta. E' solo un periodo in cui non sapendo dove sbattere la testa, quando prendi un pad, ti sembra di perdere tempo.

Ci sta. Conosco diverse persone che col Covid (e non solo) se la stanno passando male.
Non posso fare molto se non augurarti che le cose vadano al meglio prima possibile, nel frattempo tieni duro. Anche se può sembrarti, non si è mai davvero soli, guarda gli altri e cerca qualcuno che può darti una mano o che anche solo può condividere ciò che stai passando tu.


Non ho mai visto un forum piu ordinato di questo. LoL

Si chiama mania ossessivo compulsiva. Io sono il primo, mi da fastidio se qualcuno sbaglia le maiuscole/minuscole  :D

Se siete curiosi: Voglio giocare kingdom hearts, possiedo gia l'1 e il 2 per PS2, ma non ricordo un caxxo del gioco tranne che mi piaceva molto. Vale la pena acquistare per 2 spicci la remastered per ps4?

KH: The Story So Far sta a 2 spicci su Amazon e ci sono tutti ma dico tutti (KH 3 escluso che è uscito da poco) gli episodi della serie. Io mi fionderei su quello  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205