Autore Topic: [Serie TV] Wandavision | Marvel  (Letto 10122 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.730
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #60 il: 06 Feb 2021, 18:18 »
Questa serie come pure The Mandalorian ha senso relazionata a tutto il resto, come serie stand alone penso non sarebbe niente di che. Lo stesso penso di The Mandalorian.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #61 il: 06 Feb 2021, 18:43 »
io non seguo per nulla l'universo di guerre stellari.
Anzi schifo totalmente gli ultimi sei film.
Mandalorian mi ha riacceso la voglia di vedere Star Wars. Secondo me, anche senza conoscere nulla dell'universo di Guerre Stellari, è perfettamente godibile.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #62 il: 06 Feb 2021, 19:21 »
io non seguo per nulla l'universo di guerre stellari.
Anzi schifo totalmente gli ultimi sei film.
Mandalorian mi ha riacceso la voglia di vedere Star Wars. Secondo me, anche senza conoscere nulla dell'universo di Guerre Stellari, è perfettamente godibile.
Probabilmente hai ragione limitatamente a The Mandalorian ma il finale di stagione della S02 ha fatto piangere milioni di fan e allo stesso tempo ha lasciato indifferente chi non lo è.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #63 il: 06 Feb 2021, 19:32 »
Si ma anche se non avessero appiccicato la faccia di xxxxx sul corpo di qualcuno, non sarebbe cambiato nulla.
E' un semplice tributo agli appassionati.
Come alla fine della stagione di Star Trek che si è vista apparire xxxx.
Tutti a farsi seghe.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #64 il: 06 Feb 2021, 21:05 »
Mi sono guardato tutti gli episodi in un colpo (i cinque usciti ovviamente).
Sarebbe un film Marvel a basso budget (diviso in micro episodi) se non fosse che il mezzo con cui si fruisce, la televisione, è strettamente connesso al progetto (come anche la natura di sitcom).
Mi sembra molto originale per essere un prodotto Marvel, peccato che abbiano svelato le carte un po' troppo presto; c'erano dei bei momenti surreali che gioco forza credo mancheranno d'ora in poi.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #65 il: 08 Feb 2021, 10:55 »
Recuperate ieri sera. Tralasciando le prime 2/3, il cui concept non poteva andare oltre, pena azzeramento dell'audience, mi sembra carino. Più che come prodotto in sè come anello di congiunzione per tutto quello che verrà. Ma come mai durano così poco? E' solo per questa fase iniziale o è proprio un target stabilito da Disney?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #66 il: 08 Feb 2021, 11:16 »
Eh, si, pensa te se mi devo guardare 10 film per capire una serie.
Questo è chiaramente un fail.
Io negli ultimi tre mesi ho recuperato la decina di film dell'MCU che mi mancavano proprio per arrivare preparato  :D

Citazione
Io credo che spiegheranno nelle prox puntate
Spoiler (click to show/hide)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.009
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #67 il: 08 Feb 2021, 13:13 »
Più che altro ora bisognerebbe capire se:

Spoiler (click to show/hide)

Più in generale, sulla trama:

Spoiler (click to show/hide)

Mi aspetto altre sorprese, comunque, da qui a fine serie, e magari qualche comparsata eccellente.

Spoiler (click to show/hide)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #68 il: 08 Feb 2021, 13:40 »
Secondo me la strada è quella sì.

Spoiler (click to show/hide)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #69 il: 08 Feb 2021, 14:24 »
Più in generale, sulla trama:

Spoiler (click to show/hide)

A me

Spoiler (click to show/hide)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #70 il: 09 Feb 2021, 11:53 »
Recuperate ieri sera. Tralasciando le prime 2/3, il cui concept non poteva andare oltre, pena azzeramento dell'audience, mi sembra carino. Più che come prodotto in sè come anello di congiunzione per tutto quello che verrà. Ma come mai durano così poco? E' solo per questa fase iniziale o è proprio un target stabilito da Disney?
@Devil May Cry Da intervista a Feige mi pare che questa serie, quella di Falcon e Bucky e pure She-Hulk abbiano lo stesso minutaggio totale anche se con numero di episodi differente.
Ecco il link
TFP Link :: https://www.ign.com/articles/marvel-she-hulk-episode-count-length-revealed-disney-plus
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #71 il: 12 Feb 2021, 12:01 »
Ultimo episodio un po' troppo interlocutorio, mi aspettavo di più.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #72 il: 16 Feb 2021, 20:36 »
Vista la prima, un pò troppo "introduttiva". L'atmosfera velatamente sinistra c'è, ma gli manca quel coup de teatre che mi aspettavo già a fine episodio, e che forse arriverà nelle puntate successive (mi dicono che il grosso accade nella quarta).
Come "parodia" delle sitcom anni 50 non funziona troppo bene, ricalca "Strega per Amore" ma le battute sono più loffie di quelle vere.. sono comunque fiducioso in uno sviluppo interessante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #73 il: 17 Feb 2021, 20:46 »
Vista la seconda, già si comincia a ragionare. Molto meglio in tutto.
Ho in programma di farla vedere alla Niky facendole credere che sia un vero telefilm anni '60. Secondo me ci casca e realizza solo negli ultimi minuti. :D :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Serie TV] Wandavision | Marvel
« Risposta #74 il: 18 Feb 2021, 01:30 »
Aggiungo che già da questi primi due episodi si intravede un sottotesto un pò lynchiano: più che intrappolati in un mondo virtuale che replica gli stereotipi delle sitcom, sembrano intrappolati negli ingranaggi di un sistema che ti costringe a sposarti e procreare.

Una roba alla Eraserhead+Rabbits, insomma.





« Ultima modifica: 18 Feb 2021, 01:32 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City