Autore Topic: [NS] Super Mario 3D All Stars  (Letto 36937 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #61 il: 06 Set 2020, 15:04 »
Cmq secondo me alla fine è il solo Mario 64 che rende il tutto una poracciata pietosa.

Sunshine e Galaxy sono bellissimi ed attualissimi anche così (soprattutto Sunshine, ci sono certi effetti e certi shader che gridano "next gen" nonostante sia uscito nel 2002) ma buttare lì in quel modo la ROM di Mario 64 svilisce tutto.

Se proprio non volevano fare un remake completo con il motore di Odyssey, avrebbero potuto farlo col motore di Galaxy ed i suoi asset, in modo da dare pure coerenza e coesione estetica alla collection (un po' come avviene in Super Mario All Stars per SNES).

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #62 il: 06 Set 2020, 15:13 »
Io non posso nemmeno più dire di esser d'accordo, ormai mi son sacrificato : |.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #63 il: 06 Set 2020, 15:15 »
Ho tempo fino a marzo, no? Qualche offerta digital spero spunti, a 50 passa la paura e farò anche una barca di punto oro  :D
Quasi sicuramente la prenderò comunque, è Mario, nonostante li abbia giocati tutti e più di una volta  :baby:


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #64 il: 06 Set 2020, 15:23 »
A marzo sì, su ebay.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.185
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #65 il: 06 Set 2020, 16:09 »
Ho tempo fino a marzo, no? Qualche offerta digital spero spunti, a 50 passa la paura e farò anche una barca di punto oro  :D
Quasi sicuramente la prenderò comunque, è Mario, nonostante li abbia giocati tutti e più di una volta  :baby:

Per la digital si, fino a marzo. Fisica ho dei dubbi.
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #66 il: 06 Set 2020, 16:18 »
Si intendevo digital, onestamente se solo mi confermassero Galaxy 2 come download digital successivo sarei più sereno, la storia che del tweet col tizio che dice che era previsto ma è stato poi cancellato però non mi aiuta molto, ma confido che arriverà.
Mi scoccerebbe moltissimo avere su switch solo Galaxy 1 e non il 2.

Sul retail in effetti che bisogni quantomeno muoversi con accortezza e il prima possibile prima che

https://www.ebay.it/itm/Preorder-Super-Mario-3D-All-Stars-35-Anniversary-Nintendo-Switch-RARE/313208618124?hash=item48ecb03c8c:g:dWQAAOSwyG1fVAKX



Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #67 il: 06 Set 2020, 18:40 »
Secondo me se li prendi digitale puoi aspettare anche dopo Marzo, sono sicuro che li metteranno in vendita anche singolarmente, compreso Galaxy 2.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #68 il: 06 Set 2020, 19:10 »
Secondo me se li prendi digitale puoi aspettare anche dopo Marzo, sono sicuro che li metteranno in vendita anche singolarmente, compreso Galaxy 2.

Possibile ma potenzialmente non credo riuscirei a risparmiare poi molto sui singoli (poniamo che un Galaxy lo prezzano a 30, che su wii u eshop lo misero a 20 ma era a 480p in versione wii, un Sunshine a 25 e un 64 a 10) rispetto ad un eventuale sconto del 10, 20% sulla collection!

A meno di aspettare pazientemente sconti sui singoli, mi passa la voglia solo a pensarci però.

In più c'è il rischio (sebbene bassissimo) che non li facciano singoli e di sicuro non ne parleranno finché la collection è in vendita.

Tanto alla fine voglio rigiocarmeli tutti e 3, Sunshine perchè l'ho giocato e 100%ato in condizioni non ideali dal punto di vista dei controlli, Galaxy perchè merita di essere giocato allo sfinimento e con controlli più classici, il 64 perchè è storia e perché, sebbene abbia le bande nere laterali purtroppo, ci han messo le texture belle almeno  :D

Quindi punto alla collection digital per questi motivi, il retail ormai l'ho abbonadonato su qualunque piattaforma per ragioni di praticità e spazio principalmente

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #69 il: 06 Set 2020, 21:04 »
Mi è arrivato un sondaggio da Nintendo.
Lunghetto, ma l'ho compilato per filo e per segno.

Mi è cresciuto un po' il naso perché ho scritto che non avrei comprato il gioco oggetto del thread.
Gliel'ho fatta vedere, tiè.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 473
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #70 il: 06 Set 2020, 22:03 »
Secondo me se li prendi digitale puoi aspettare anche dopo Marzo, sono sicuro che li metteranno in vendita anche singolarmente, compreso Galaxy 2.

Possibile ma potenzialmente non credo riuscirei a risparmiare poi molto sui singoli (poniamo che un Galaxy lo prezzano a 30, che su wii u eshop lo misero a 20 ma era a 480p in versione wii, un Sunshine a 25 e un 64 a 10) rispetto ad un eventuale sconto del 10, 20% sulla collection!

A meno di aspettare pazientemente sconti sui singoli, mi passa la voglia solo a pensarci però.

In più c'è il rischio (sebbene bassissimo) che non li facciano singoli e di sicuro non ne parleranno finché la collection è in vendita.

Tanto alla fine voglio rigiocarmeli tutti e 3, Sunshine perchè l'ho giocato e 100%ato in condizioni non ideali dal punto di vista dei controlli, Galaxy perchè merita di essere giocato allo sfinimento e con controlli più classici, il 64 perchè è storia e perché, sebbene abbia le bande nere laterali purtroppo, ci han messo le texture belle almeno  :D

Quindi punto alla collection digital per questi motivi, il retail ormai l'ho abbonadonato su qualunque piattaforma per ragioni di praticità e spazio principalmente

I giochi usciranno sicuramente in digitale dopo il dileguamento tattico della collection ma dubito che i prezzi saranno questi e 99% tutti assieme costeranno (sensibilmente) di più rispetto alla 'anniversary edition', indi per cui chi è interessato fa benissimo a comprarla ora.
Anche Galaxy 2 arriverà e dubito che lo metteranno sotto i 40 euro.
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #71 il: 06 Set 2020, 22:47 »
Ho tempo fino a marzo, no? Qualche offerta digital spero spunti, a 50 passa la paura e farò anche una barca di punto oro  :D

Puoi già averlo a 50 in digitale senza aspettare, sta nei voucher Nintendo Switch Online (e pure 3D World)
videoGIOCATORE

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #72 il: 07 Set 2020, 08:32 »
Ho tempo fino a marzo, no? Qualche offerta digital spero spunti, a 50 passa la paura e farò anche una barca di punto oro  :D

Puoi già averlo a 50 in digitale senza aspettare, sta nei voucher Nintendo Switch Online (e pure 3D World)

 :)
Sui voucher cosa devo sapere?
So che consentivano dei consistenti risparmi e che ci sono da qualche tempo ma non mi son mai informato!

In sostanza dove posso reperirli, anche da Gamestop?

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #73 il: 07 Set 2020, 08:43 »
TFP Link :: https://youtu.be/GJ2ZtyH0cDQ

Piu' interessante della re-release di Mario 64  :baby:

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Super Mario 3D All Stars
« Risposta #74 il: 07 Set 2020, 08:54 »
Puoi già averlo a 50 in digitale senza aspettare, sta nei voucher Nintendo Switch Online (e pure 3D World)
Sui voucher cosa devo sapere?
So che consentivano dei consistenti risparmi e che ci sono da qualche tempo ma non mi son mai informato!

In sostanza dove posso reperirli, anche da Gamestop?
TFP Link :: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Nintendo-Switch/FAQ-sui-voucher-per-giochi-Nintendo-Switch-1560656.html

Non credo si possano prendere esternamente all'eshop, accedi alla pagina Nintendo Online dell'eshop e li prendi da lì, paghi i tuoi 99€ e hai due buoni per acquistare i giochi da una specifica lista (tutti i first party, oltre a qualche titolo SE come DQXI e Builders2). Al momento dell'acquisto ti vengono anche accreditati 495 gold, quindi di fatto i due giochi li paghi circa 47,50€ cad. I voucher valgono un anno, ne ho ancora uno da spendere dopo che ho preso Animal Crossing e scadrà a marzo 2021
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato