Autore Topic: [Wii] Mad World - Clover su Wii  (Letto 20056 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #195 il: 20 Apr 2009, 14:14 »
NMH l'ho trovato molto ma molto piu divertente, e con molta piu classe di madworld anche se come dici giustamente tu, non e' che sia realizzato proprio bene. Forse tirare spadate con il wiimote e vedere il sangue in quel contesto mi e' sembrato molto piu riuscito di MW

NMH mi ha convinto per un sacco di cose, e per quanto riguarda le sfide/minigiochi e alcuni boss non sono per niente semplici, e pigiare tasti a caso porta solo alla morte, a differenza di MW ad esempio.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #196 il: 20 Apr 2009, 14:46 »
Ehhh Ghigo fanboy del Wii :D

Seriamente...

Ecco speravo che dopo il seriamente smentissi la tua affermazione con tanto di :D, invece contro ogni logica rincari la dose.
Siccome e' gia' stato fatto notare che uscite di questo genere verso gli utenti non sono ben viste, ti chiedo di fare attenzione a come ti rivolgi a chi mostra un parere diverso dal tuo, senza tirare in ballo il presunto "partigianesimo" di questo o quell' utente.
Cerchiamo di far parlare il gioco, visto che il topic serve a questo.

Se rispondi a Nekros rispondi a lui.

Lo riporto giusto per dovere di cronaca perche' e' una constatazione sensata che molte volte sfugge, finendo per generare manie di persecuzione globale (sto parlando in generale, non del caso in questione, tanto per chiarire)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #197 il: 17 Mag 2009, 20:43 »
Ma alla fine la conversione europea fa cagare o cosa?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #198 il: 17 Mag 2009, 21:30 »
Ma alla fine la conversione europea fa cagare o cosa?
Non credo ci siano differenze significative da quella USA.
Professional Casual Gamer

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #199 il: 17 Mag 2009, 22:25 »
Ma come, avevo letto che ha solo i 50hz ed ha pure le bande nere. E' il motivo per cui lo sto evitando nonostante si trovi a prezzi bassini in giro...

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #200 il: 17 Mag 2009, 23:57 »
Ma come, avevo letto che ha solo i 50hz ed ha pure le bande nere. E' il motivo per cui lo sto evitando nonostante si trovi a prezzi bassini in giro...

Mah  io credevo le bande fossero una scelta stilistica, in realta' mi hanno detto che la versione USA non le ha, per cui credo sia colpa dei 50hz. Non ho mai giocato con una versione US pero'.
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.268
  • Mellifluosly Cool
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #201 il: 18 Mag 2009, 08:44 »
Non ci posso credere. Io pensavo avessero commercializzato una versione identica alla USA, considerato che la USA aveva pure l'italiano. O_______________oU
Scusa per la notizia infondata, allora.
Professional Casual Gamer

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #202 il: 18 Mag 2009, 15:18 »
Non posso credere che facciano ancora conversioni del genere. Da degli ex Capcom e da Sega poi :/

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #203 il: 25 Gen 2010, 21:50 »
Preso con offertona zavvi. Arrivato oggi.
Inserito il disco. Ho atteso con pazienza. Ho visto i primi squartamenti.
Dopo cinque minuti ridevo come uno schizzato mentre tagliavo con la motosega chiunque mi si parasse davanti. Impagabile. È una genialata 'sto gioco :D

Da poco tra l'altro ho scoperto che Matsuno (Vagrant Story, Final Fantasy Tactics, Tactics Ogre e Final Fantasy XII) ha partecipato alla realizzazione nel ruolo di writer. Da una persona malata come lui mi aspetto di tutto! (soprattutto dopo aver visto l'incipit) :yes:

La conversione fa abbastanza cagare: ho la wii collegata in component e la risoluzione è talmente bassa che lo schermo è più piccolo della tv XD

Per ora mi piace.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #204 il: 11 Mag 2017, 12:50 »
Dopo Bayonetta e Vanquish su PC si parla tanto di porting Platinum/SEGA e sta spuntando fuori anche questo tra i vari nomi... ecco, lasciatelo pure dove sta.

Il peggior gioco di Platinum a mani basse, una schifezza legnosa, gimmickosa, noiosa ed inutile, dove si salva minimamente giusto lo stile, ma che nella versione PAL risulta pure inguardabile.

Lasciate morire male questo gioco, che non c'è davvero bisogno di farlo vivere ancora  :no:


[piuttosto ha molto più senso un porting di Anarchy Reigns, anche se non proprio imprescindibile]

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #205 il: 31 Ago 2020, 14:48 »
C'era un topci ufficiale e non l'avevo trovato

Questo scrivevo un paio di settimane fa
"Sarò di bocca buona, però dopo 3 livelli questo Mad World continua a piacermi. Ne intravedo tutti i limiti di ripetitività, però immaginario, stile grafico, boss e commentatori mi stanno portando avanti facendomi digerire anche tutta la (a volte noiosa) fase preparatoria allo sconttro finale. C'è inventiva, comicità e cattiveria. E per ora mi è sufficiente"

Poi sono arrivato al dungeon, e al suo boss, Frank.
Intendiamoci, Frank non è difficile, l'ho affrontato 3 volte e sono andato molto vicino a piegarlo. Il problema è la struttura di Mad World. Probabilmente qualcuno si è accorto che il gioco sarebbe risultato troppo corto, dunque la soluzione? Allungare la brodaglia dei livelli standard in maniera che ha del fastidioso e far ripetere tutto da capo nel caso si perisse durante lo sconto con il boss. Risultato: dopo 3 volte che perdi mezz'ora a spatasciare cerebrolesi e non riesci a battere il boss ti congedi con un sonoro vaffanculo e ti vedi il resto su Youtube.
E' un vero peccato. Pur nella sua formula farraginosa, Mad World ha un carisma pecuilare e magnetico. E' il sogno bagnato di iperviolenza di qualsiasi 14 enne, e del 14 enne che ancora alberga in me in particolare. Me lo sarei goduto se avessi potuto ri-affrontare da subito i guardiani di fine livello. Così non è, e il pensiero di dover ripetere anche per i futuri boss l'agonia che ho dovuto subire con Frank mi ha portato all'abbandono.
Che occasione sprecata....

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.007
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #206 il: 31 Ago 2020, 15:19 »
Chi é Frank?

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [Wii] Mad World - Clover su Wii
« Risposta #207 il: 31 Ago 2020, 15:34 »
Chi é Frank?

Spoiler (click to show/hide)