Autore Topic: [Serie Tv] Cobra Kai  (Letto 8569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.709
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #15 il: 01 Gen 2021, 13:20 »
Io ho appena visto le prime due, deve ancora ingranare, per ora è piacevole...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.590
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #16 il: 01 Gen 2021, 15:52 »
Secondo me piu che altro non possono tirarla per le lunghe
io dico max devono chiudere con la quarta stagione (gia' annunciata) se no diventa ripetitiva
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

armandyno

  • Visitatore
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #17 il: 02 Gen 2021, 02:33 »
Vista, carina ma c'è davvero troppo riciclo di situazioni e personaggi. Lontani dalla freschezza e dall'originalità della prima.

La quarta come ultima e siamo anche oltre.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.590
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #18 il: 02 Gen 2021, 09:02 »
Finita
mi e' sembrata ad un certo punto di vedere la seconda stagione per le situazioni messe in scena
Spoiler (click to show/hide)

ps... Fatemi capire nel finale
Spoiler (click to show/hide)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.899
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #19 il: 02 Gen 2021, 11:37 »
Vista, vabbé bombazza, molto meglio della S2 che già era bella.

Spoiler (click to show/hide)

Mi sa di sì... che poi è quello che si vede nei flashback del vietnam.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.680
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #20 il: 02 Gen 2021, 16:25 »
Sono alla terza puntata della nuova stagione e confermo che è un po' meno ispirata rispetto alla scorsa che già era peggiore della prima. Però non si può non voler bene a questa serie. La recitazione è proprio da b movie!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #21 il: 03 Gen 2021, 10:41 »
Sono alla terza puntata della nuova stagione e confermo che è un po' meno ispirata rispetto alla scorsa che già era peggiore della prima. Però non si può non voler bene a questa serie. La recitazione è proprio da b movie!
Sono anch'io alla terza e trovando da b movie i set davvero ridotti allo spoglio, cioè l'ospedale è vuoto, sarà per il covid?
Poi sempre nella terza puntata c'è la storia della concessionaria che sembra avere un nemico e uno svolgimento da fumetto anni 30. Capisco che tutto serviva per il finale, però dai.
C'è da dire che non è mai stato chissà che, ha subito solo un piccolo ma ben visibile calo (forse ha superato la linea tra il carino e il appena sufficente?) ma ancora rimane difficile volergli male anche per me.
« Ultima modifica: 03 Gen 2021, 10:45 da fiordocanadese »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #22 il: 03 Gen 2021, 15:55 »
Spoiler (click to show/hide)
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.709
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #23 il: 04 Gen 2021, 22:38 »
Ultima puntata imbarazzante... Speriamo chiudano con la quarta perché in questa terza stagione c'è stato un calo notevole...

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.899
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #24 il: 05 Gen 2021, 05:01 »
in questa terza stagione c'è stato un calo notevole...

Perché?

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #25 il: 05 Gen 2021, 09:41 »
Ultima puntata imbarazzante... Speriamo chiudano con la quarta perché in questa terza stagione c'è stato un calo notevole...
È sembrata un pò star wars 🤣
Cmq nelle 2 puntate per me in pochino si rialzano. C'è anche da dire che rivista oggi la scena del tamburino del secondo film è imbarazzante. Non so all'epoca, ma con un materiale di partenza così, non potevano fare miracoli.
Poi da quello che si vede è veramente una serie 'rilassata', un gruppo di genitori (attori ma anche gli autori e altre figure) che vogliono far passare il messaggio che il bullismo si risolve reagendo, facendo uno sport che fa anche bene alla salute farlo in adolescenza.
Quindi sono i primi a fregarsene se non è perfetto come prodotto. Già anticipare l'uscita potrebbe essere il fatto che è una serie molto disimpegnata.
Per lo meno la sto vedendo così, sennò per me si può discutere del ragazzo con l'accontatura che pare Bowser, che in questa stagione a volte pare un cattivo da cartone animato e in una inquadratura ha il casco da motociclista e quella dopo se l'è tolto e i capelli sono perfetti.
Cmq si anche per me finitela con la prossima.
« Ultima modifica: 05 Gen 2021, 09:44 da fiordocanadese »

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #26 il: 08 Gen 2021, 15:18 »
Le scene di "combattimento"  mi riportano alla mente il telefim di Batman anni 60.

Sento la mancanza di un buon "BOOM", "SBAAAM" ogni tanto.


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.550
    • E-mail
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #27 il: 08 Gen 2021, 15:57 »
Vista la terza, peggio delle altre due ma sempre divertente e spassosa da vedere e molto in continuità col brand, ottimi i ripescaggi dagli altri film della saga.
Diciamo che le scene di lotta a 'sto giro sono pure più ridicole del solito anche se il confronto finale ha un suo perché (quando si menano i ragazzini il tutto scende a livelli ridicoli).
Vediamo di chiudere con la prossima e bona...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.709
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #28 il: 08 Gen 2021, 17:04 »
in questa terza stagione c'è stato un calo notevole...

Perché?

I combattimenti, sopratutto quello finale, mi sono sembrati nettamente peggiori, le scene in Vietnam non mi sono piaciute per niente e poi le diciamo "citazioni" a Kenshiro e Mortal Kombat  le potevano evitare. In generale mi è sembrato tutto realizzato un po' peggio rispetto alle vecchie stagioni, recitazione, combattimento, scenografie ecc., magari sarà stato pure per colpa del Covid. Nel complesso non la boccio, non che le prime due fossero dei capolavori è una serie leggera che seguo più che altro per il fattore nostalgia, però le prime due stagioni mi sembravano realizzate meglio. Visti gli argomenti trattati e come li tratta andare oltre la quarta stagione penso risulterà noioso...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
Re: [Serie Tv] Cobra Kai
« Risposta #29 il: 08 Gen 2021, 19:22 »
La cosa migliore della 3a stagione:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 08 Gen 2021, 19:38 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙