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A rivederla non è chiaro se abbia fischiato una carica sul portiere o l'appoggio di Thorsby su Koulibaly. Diciamo che di due mezzi falli ne ha fischiato uno.
TFP Link :: https://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzY1NDE5CitazioneIl problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità"
Il problema è derivato dal fallimento del servizio di autenticazione fornito da un nostro partner esterno che non è stato in grado di risolvere velocemente applicando le previste procedure di backup, pur avendo ricevuto da parte di DAZN informazioni tempestive e collaborazione immediata. Il nostro partner è attualmente al lavoro per risolvere una problematica che sembra coinvolgere più paesi a livello Europeo e stiamo investigando ulteriormente la natura del danno ed eventuali responsabilità"
Dare la colpa a un non precisato "partner esterno" non è stato il massimo dell'eleganza. Sarebbe stato meglio prendersi la responsabilità dell'accaduto con la promessa di risarcire gli utenti in qualche modo e la rassicurazione che la cosa non accadrà più.
Comcast Technology Solutions, azienda del gruppo americano che controlla proprio Sky e partner esterno dell’emittente online britannico, sulla quale proprio DAZN ha puntato il dito. “Eravamo in stretto contatto con loro mentre risolvevamo il problema - sottolinea Comcast in una nota riportata dall’agenzia Reuters - e ci scusiamo per tutti coloro che sono stati interessati”