Autore Topic: Calcio - Stagione 20/21: Torniamo Allegri!  (Letto 189339 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #120 il: 28 Ago 2020, 17:50 »
La proverbiale fisicità di Mertens. 😌

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #121 il: 28 Ago 2020, 18:04 »
non mi toccare Dries  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #122 il: 28 Ago 2020, 18:28 »
Quella di Napoli fu un'alchimia non riproducibile, l'errore della Juve è stato affidare a Sarri una rosa piena di buchi e gente rotta.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #123 il: 28 Ago 2020, 19:01 »
Sinceramente... glielo auguro. è milanista, ha fatto bene in B ed in under ma la scorsa stagione non ha avuto un buon impatto con la A, ed i suoi numeri lo evidenziano, non solo per il singolo gol fatto su un tiro cross. Ha bisogno di crescere in un contesto meno assillante di quello contiano e penso che l'Inter, in questo momento, voglia giocatori già pronti. Tonali non lo è, non ancora almeno.
Mah, per un regista basso di centrocampo solo 1 gol ma anche 7 assist, per una squadra orribile come il Brescia di questo anno che ha cambiato più volte allenatore, non è neanche male. Io l'ho visto giocare qualche volta e mi ha sempre fatto un'impressione positiva.

Per me è un buonissimo prospetto, le cifre sono alte ma ha 20 anni appena compiuti e se ne dice benissimo da anni...

Bennacer ha fatto lo stesso percorso l'anno precedente, a Empoli aveva messo a segno zero gol eppure quest'anno dopo iniziali difficoltà che ha avuto tutta la squadra ha dimostrato di essere un giocatore di talento e dal potenziale importante.

Io una mediana Bennacer - Kessie - Bakayoko - Tonali non la schiferei per quantità e qualità, l'età media sarebbe 22 anni...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #124 il: 28 Ago 2020, 19:13 »
Gli assist sono tutti o quasi su calcio piazzato. Pochi palloni recuperati, poca intensità, tanti passaggi sbagliati. A riguardo c'è un bell'articolo, piuttosto onesto, sull'Ultimo Uomo.

L'anno scorso, in quello che era stato dipinto come un progetto a medio-lungo termine, l'avrei preso assolutamente. Oggi la permanenza di Conte, con pretese diverse, mi porta a pensare che non sia il profilo adatto, che non sia pronto. Il che non significa che non possa essere un ottimo investimento, in prospettiva, per il Milan.


Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #125 il: 28 Ago 2020, 19:14 »
Quella di Napoli fu un'alchimia non riproducibile, l'errore della Juve è stato affidare a Sarri una rosa piena di buchi e gente rotta.

Sarri ha bisogno di gente che lo segue
gli allenamenti sono ripetitivi e' noiosi
non adatte ai campioni della Juve
sai quante volte l'hanno mandato a fanculo

tipo Benitez quando voleva insegnare i movimenti in attacco a Cr ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #126 il: 28 Ago 2020, 19:45 »
Gli assist sono tutti o quasi su calcio piazzato. Pochi palloni recuperati, poca intensità, tanti passaggi sbagliati. A riguardo c'è un bell'articolo, piuttosto onesto, sull'Ultimo Uomo.

L'anno scorso, in quello che era stato dipinto come un progetto a medio-lungo termine, l'avrei preso assolutamente. Oggi la permanenza di Conte, con pretese diverse, mi porta a pensare che non sia il profilo adatto, che non sia pronto. Il che non significa che non possa essere un ottimo investimento, in prospettiva, per il Milan.
L’annata del Brescia è stata tremenda, secondo me giudicare Tonali per quanto fatto in una squadra disgraziata come quella dello scorso anno è ingeneroso. Recupererò l’articolo di Ultimo Uomo comunque.

Comunque se il Milan lo punta, tendo a fidarmi: il mercato di Maldini / Boban è stato ingiustamente sottovalutato e se certi colpi li avessero fatto dirigenti più quotati se ne parlerebbe in maniera diversa.
Theo Hernandez, Rebic, Leao, Bennacer, Kjaer (Ibra non lo considero) alla lunga si sono rivelati acquisto azzeccati e il valore di mercato di quasi tutti loro è decisamente cresciuto, sarebbe quindi ingiusto non dargli credito.
« Ultima modifica: 28 Ago 2020, 19:49 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #127 il: 28 Ago 2020, 22:35 »
secondo me giudicare Tonali per quanto fatto in una squadra disgraziata come quella dello scorso anno è ingeneroso.
è parte del problema di doverlo giudicare oggi, causa retrocessione del Brescia e vendita pressoché certa. Ingeneroso direi di no, ha vent'anni ed è giusto aspettarlo, intravedendo il lui delle potenzialità. Il più è capire se e quali passaggi intermedi deve fare per arrivare bene in una squadra che vuole vincere ed in che progetto inserirlo. Ribadisco, in un Milan di prospetti da far crescere con babbo Ibra secondo me ci starebbe. Non so però se la cifra è in linea con il budget del Milan, se paragonata alla quindicina di milioni spesi per Bennacer.

Hakimi a parte, stanno crescendo le voci che vogliono l'Inter alla ricerca di trentenni fatti e finiti (o forse più finiti che fatti), tipo Kolarov come vice Bastoni (o tipo Messi  :D)


Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #128 il: 28 Ago 2020, 23:22 »
TFP Link :: https://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzQ2Njcz

è stato detto e ridetto, mancava un difensore mancino all'Inter che potesse dare il cambio a Bastoni, sulla sinistra. Troppe volte in stagione ci è stato adattato Skriniar, ed è spesso finito in difficoltà. Penso che comunque il titolare rimarrà Bastoni.

Non penso che Kolarov possa essere il titolare a tutta fascia, ormai lì ha già dato. Mi sorprende comunque la scelta, per età e perché nella difesa a tre ci è finito per cercare di trovare un'altra collocazione in cui terminare la carriera. Non è un esperto del ruolo.

Spero riesca comunque a togliersi qualche soddisfazione alla Sinisa, che in quell'Inter pre-calciopoli chiuse bene la carriera, alzando anche la Coppa Italia con un suo gol.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #129 il: 28 Ago 2020, 23:57 »
Secondo me giocherà, e tanto, come quinto a sinistra, sarà il secondo di Bastoni sporadicamente.

Young lo tenete? È comunque un ultratrentenne anche lui, e con Eriksen che gioca e non gioca uno forte da fermo vi mancava.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #130 il: 29 Ago 2020, 00:07 »
Young lo hanno confermato ufficialmente prima della fine del campionato.

Il Chelsea ha però finalizzato Chilwell, quindi uno fra Emerson Palmieri e Marcos Alonso, entrambi cercati dall'Inter, è destinato ad uscire.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #131 il: 29 Ago 2020, 00:21 »
TFP Link :: https://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzQ2Njc3

Sembrava strano... mi auguro che almeno non l'abbiano preso per i fondelli e la promessa di rinnovo fosse solo una voce. Se ne va da professionista esemplare.


Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #133 il: 29 Ago 2020, 13:34 »
Secondo me giocherà, e tanto, come quinto a sinistra, sarà il secondo di Bastoni sporadicamente.

È un ex calciatore da 2 anni, alla Roma staranno aprendo le bottiglie buone.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 20/21: Messi in saldo!
« Risposta #134 il: 29 Ago 2020, 13:39 »
Ma poi è sempre rotto, Conte gli darà il colpa di grazia.