Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War  (Letto 4177 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.232
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #45 il: 22 Gen 2021, 07:29 »
Hai ragione mi avevi avvisato, ma volevo un gioco multiplayer ero conscio fosse sotto modern warfare ma non così tanto, anche perché questo è ottimizzato per ps5, con ray tracing 120 frames ecc, invece rende meno anche da quel punto di vista... lo proverò meglio, probabilmente farò tutto il pass stagionale, tanto siamo chiusi in casa senza nessuna possibilità di svago, poi la modalità zombie non mi dispiace e a questo punto provo pure la campagna tanto peggio del multi non può essere

Ma ci manca, l'ho preso anche io a prezzo pieno eh!

La campagna non é malvagia, per il setting da guerra fredda che copre un buon ventennio, quindi sempre un'ambientazione affascinante.
La grafica invece...beh quando non c'é il manico, puoi avere 120 frames, ray-tracing e sar-cazzing, ma sempre una mozzarella viene.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #46 il: 23 Gen 2021, 10:17 »
pass stagionale?
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #47 il: 23 Gen 2021, 13:28 »
Si ormai è una filosofia presente in molti giochi, anche su destiny, non è necessario per accedere ai vari contenuti, ma ti permette di sbloccare vari oggetti unici, per lo più estetici, ma anche qualche arma, e soprattutto accresce il senso di progressione all’interno del gioco.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #48 il: 23 Gen 2021, 15:32 »
li conosco
solo che io non ho speso un euro per averlo
ho perso solo tre stagioni ^^
nel senso che se completi una stagione senza avere il pass hai accesso a 300 coin col tempo riesci ha avere i punti per comprarla gratis
una volta conprata ogni stagione se portata a termine incaassi tra i 1300/1400 ora non ricordo

io adesso ho 2000 punti senza aver mai speso un euro
« Ultima modifica: 24 Gen 2021, 00:11 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.071
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #49 il: 23 Gen 2021, 20:05 »
Ah ok. volendo bastava che te ne compravi uno di pass e completandolo guadagnavi i punti necessari per comprare quello successivo, è così via. Con 10 euro avevi tutti i pass.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #50 il: 22 Apr 2024, 18:06 »
Me lo consigliate per la campagna? Il primo BO mi piacque, il secondo non tanto e qui mi pare di capire che sia un seguito diretto del primo.
Ho voglia di sparare e @Cryu mi sta convincendo a ridare una possibilità a CoD Ghosts, ma escluso MW che mi sbatte di installare Warzone, e il deludente CoD WW2 non saprei dove parare...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #51 il: 22 Apr 2024, 18:10 »
Vai di Ghosts a livello Esperto, assicurandoti di aver scaricato l'aggiornamento (giochi su PS5, giusto?).
Io ogni volta che ho dato una chance a un COD non di Infinity Ward me ne sono pentito. Oltretutto Cold War è ancora caro ed è anche lui nel range 5 ore.
« Ultima modifica: 22 Apr 2024, 18:12 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #52 il: 22 Apr 2024, 18:36 »
Ghost lo piglierei, ma non ho ps5, andrei sul botolone. Giocai la versione 360 anni fa (che mi piaciucchio') e poi me ne disfai; so che la versione Xbox è 720p ma la fluidità dovrebbe almeno essere garantita, e poi sta in sconto. Fa davvero così la differenza?
CoD Cold War so che non è IW, ed è vero che di solito stanno una spanna sotto, però gli anni 80 mi gasano e MW reboot non mi ha sfagiolato come speravo, ho avuto la sensazione di sparare poco rispetto i remastered...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #53 il: 22 Apr 2024, 18:42 »
Ghost lo piglierei, ma non ho ps5, andrei sul botolone. Giocai la versione 360 anni fa (che mi piaciucchio') e poi me ne disfai; so che la versione Xbox è 720p ma la fluidità dovrebbe almeno essere garantita, e poi sta in sconto. Fa davvero così la differenza?
Momento, la versione che ti consiglio di giocare è quella PS4/XboxOne aggiornata alle console attuali. La versione PS3/Xbox era ovviamente inferiore.

Per il resto: i remaster di MW1 e 2 li hai già giocati? Sono entrambi ottimi aggiornamenti.
E buoni pure i nuovi MW e MW2, il secondo ora si trova sui 30 euro e per me li vale anche solo per il singolo.
Ora poi hanno aggiornato anche MW e non sei più costretto a installare Warzone. Su PS5 a 4k con streaming delle texture ad altissima qualità è un gioco più current che past gen.
« Ultima modifica: 22 Apr 2024, 18:44 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #54 il: 22 Apr 2024, 19:02 »
Remastered giocati e adorati (sempre in attesa del terzo), l'aggiornamento di MW 2019 mi mancava, lo posso reinstallare allora, grazie.
Torno però alla domanda iniziale.. Questo Cold War proprio è da scartare?
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #55 il: 22 Apr 2024, 19:11 »
Questo Cold War proprio è da scartare?
Non l'ho giocato. Un pochino incuriosisce anche me, nonostante lo stile grafico un po' pastello. Ma non ci spenderei mai più di 15 euro, visto che di base è corto e al massimo carino (non è in alto in nessuna tier list di COD single player).
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #56 il: 22 Apr 2024, 19:26 »
Ma poi scusa, Infinity Warfare? Si trova a 4 euro e su console attuali è wow.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.653
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #57 il: 22 Apr 2024, 22:45 »
Advanced Warfare non mi è piaciuto granché, ma non vado matto per la guerra futuristica, Halo e Titanfall sono stati gli unici titoli ad essermi piaciuti... Ecco perché Infinite l'ho skippato (attendendo che MW remastered fosse venduto standalone)
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.411
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #58 il: 22 Apr 2024, 22:50 »
Lascia stare Advanced, questo è di IW. Set pieces mostruosi e azione sempre piacevole. Evita giusto le side con la navetta che sono superflue.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com