Autore Topic: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War  (Letto 3973 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #15 il: 15 Ott 2020, 09:11 »
Vedo che l'hype straborda!  :D

Segnalo che su Battle.net [PC] è scaricabile l'open beta. Per i figli dei videogaming minore non saprei.  :baby:

Io l'ho provata nel weekend su PS4, e nonostante mi sia piaciucchiata, non l'ho trovata croccante come il Modern Warfare dell'anno scorso.

Pure graficamente sottotono (ma vabbé, era una beta), gunplay non malvagio ma neanche da sturbo.

Oggi e domani credo su Xbox ci sia la beta riservata a chi ha fatto il pre-order, e poi da sabato dovrebbe esserci la open beta crossplay per tutti quanti.
« Ultima modifica: 15 Ott 2020, 09:15 da Zoto »

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #16 il: 15 Ott 2020, 09:14 »
Io sto scaricando per dare un'occhiata, e sarà il primo Black Ops in assoluto che avvio, quindi sono ragionevolmente curioso: ricordo diversi endorsement al multi della (sotto)serie, compreso quello di @teokrazia, per dire. In più MW l'anno scorso per me è stato un ottimo titolo, che mi ha intrattenuto il giusto (in multi ci ho fatto un centinaio di ore, per me è quasi record) e quindi sono più che propenso a dare una chance ai cugini (più scarsi) di IW, a questo giro. Senza contare che l'ambientazione anni 80 mi piace particolarmente (praticamente i tempi miei! ^^).
« Ultima modifica: 15 Ott 2020, 09:18 da FreeDom »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #17 il: 15 Ott 2020, 13:23 »
Vedo che l'hype straborda!  :D

Segnalo che su Battle.net [PC] è scaricabile l'open beta. Per i figli dei videogaming minore non saprei.  :baby:

Io l'ho provata nel weekend su PS4, e nonostante mi sia piaciucchiata, non l'ho trovata croccante come il Modern Warfare dell'anno scorso.

Pure graficamente sottotono (ma vabbé, era una beta), gunplay non malvagio ma neanche da sturbo.

Oggi e domani credo su Xbox ci sia la beta riservata a chi ha fatto il pre-order, e poi da sabato dovrebbe esserci la open beta crossplay per tutti quanti.
Sono in linea con le tue sensazioni. Non a livello di MW, almeno da quanto mostrato dalla beta. Texture low-res qua e là, fisica dei corpi abbattuti peggiorata. L'audio rimane una bomba invece.
In ogni caso ho preso la versione digitale cross-bundle visto che ci giocheremo in due in casa ma so che sarà difficile tirarla via (la @Castalia83) da Warzone.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.666
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #18 il: 15 Ott 2020, 17:29 »
@FreeDom confermo. :yes:
MP di Black Ops: bello
MP di Black Ops II: BELLONE
MP di Blacks Ops III: BELLONE
MP di Black Ops IV e questo: boh, chiccazzo se ne frega ;D

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #19 il: 15 Ott 2020, 17:35 »
 :D :D :D

Neanche avevo realizzato che fosse ben il quinto della serie, pensa te. Ci campano poco sul brand, bisogna dire.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #20 il: 17 Ott 2020, 19:46 »
Provato con una partitina veloce. Non è male, ma come fondamentali confermerei anche io che è un downgrade rispetto a MW. Certo, ha il plus di nuove ambientazioni e nuove mappe, ma visto che negli ultimi mesi all'altro non ho giocato per niente, intanto mi rimetto in paro con quello che mi son perso, poi si vedrà.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.678
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #21 il: 18 Ott 2020, 08:09 »
Fatto un bel po' di partite miste ieri sera e il feeling migliora. Belline le mappe di Miami e quella con la statua di Lenin. Come da mio solito mi sono messo a provare a distruggere i suppellettili degli interni: gli schermi delle televisioni che non si crepano è un notevole passo indietro rispetto a MW ed ad altri COD. Spero sistemino da qui alla release.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #22 il: 18 Ott 2020, 16:28 »
No, niente: fatta qualche altra partita, ma proprio non è scattato il feeling. Quello che, dopo mesi di inattività, subito rispunta appena avvio MW. Tra le altre cose, mi pare anche più frenetico, e per me questo è un malus non da poco. Peccato, un po' ci speravo, un'ambientazione nuova, questa poi, mi avrebbe fatto piacere, ma niente, mi sa che passo.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.200
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #23 il: 18 Ott 2020, 16:56 »
No, niente: fatta qualche altra partita, ma proprio non è scattato il feeling. Quello che, dopo mesi di inattività, subito rispunta appena avvio MW. Tra le altre cose, mi pare anche più frenetico, e per me questo è un malus non da poco. Peccato, un po' ci speravo, un'ambientazione nuova, questa poi, mi avrebbe fatto piacere, ma niente, mi sa che passo.

Moooolto piú frenetico, molto più improntato al pushing continuo, laddove MW é sicuramente più lento e ragionato.
Gocare con in mente gli stessi tempi ed automatismi di MW (soprattutto in termini di reload e swap armi) qui vuol dire morte certa.

Delle mappe, mi sono piaciute Cartel e Satellite, un pò meno Moscow.

Comunque sì, alla fine anche qui non é scattata la scintilla, ci giocherò ancora fin quando sta su la beta e poi ritorno a MW.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #24 il: 19 Nov 2020, 14:46 »
A me la campagna sta piacendo un botto.
Col pad questo gioco ormai ha una marcia in più, la vibrazione la usano come pochi.
Ci sono le solite cazzatine lente e sceme ma durano meno e ogni livello finisce in caciara.
Ma caciara vera eh, ieri sparavo a delle capanne in Vietnam ed esplodevano tutte, una roba senza senso.

A me piacerebbe che la serie si svincolasse dalle puttanate e diventasse una sorta di Time Crisis moderno con scenari random perché, quando si spara, funziona sempre benissimo.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #25 il: 19 Nov 2020, 14:49 »
Allora si recupera per la campagna quando sarà adeguatamente sceso di prezzo, che il multi l'ho provato e proprio non fa per me: è talmente frenetico che in confronto MW sembra Arma. Ma l'hai giocato su PC e pad? No, non rispondere, non so se voglio saperlo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #26 il: 19 Nov 2020, 21:42 »
Allora si recupera per la campagna quando sarà adeguatamente sceso di prezzo, che il multi l'ho provato e proprio non fa per me: è talmente frenetico che in confronto MW sembra Arma. Ma l'hai giocato su PC e pad? No, non rispondere, non so se voglio saperlo.

COD mi piace molto più col pad.
E usano davvero bene la vibrazione.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #27 il: 19 Nov 2020, 21:44 »
Finito comunque. Forse un pochino breve.
Devo rigiocarmi il finale per vedere che succede se...
La parte finale è stata brillante, sia perché si spara molto, sia perché prova cose nuove a livello narrativo e sono riusciti a non ammorbarmi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #28 il: 20 Nov 2020, 07:25 »
Allora si recupera per la campagna quando sarà adeguatamente sceso di prezzo, che il multi l'ho provato e proprio non fa per me: è talmente frenetico che in confronto MW sembra Arma. Ma l'hai giocato su PC e pad? No, non rispondere, non so se voglio saperlo.

COD mi piace molto più col pad.
E usano davvero bene la vibrazione.

E' che proprio non riesco più a giocarci agli sparacchini, col pad: sto facendo GoW4 in coop con Tommy, su X One, e mi sento di un'impeditezza stratosferica (poi certo, il fatto di muovere un armadio con le gambe non aiuta in quel caso, ma era per capirsi).

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Call Of Duty: Black Ops Cold War
« Risposta #29 il: 23 Nov 2020, 16:20 »
Finito comunque. Forse un pochino breve.
Devo rigiocarmi il finale per vedere che succede se...
La parte finale è stata brillante, sia perché si spara molto, sia perché prova cose nuove a livello narrativo e sono riusciti a non ammorbarmi.

Ne ho fatta metà e mi sta piacendo molto, come mi era piaciuto il primo Black Ops. L'ambientazione di guerra fredda e spionaggio è molto interessante.
Anche graficamente su oneX è decisamente un bel vedere