Autore Topic: [Multi] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice  (Letto 2328 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
[Multi] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« il: 06 Lug 2020, 18:23 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=GbZ5nRnQKAU

Pagina Steam

@teokrazia lo attendi?
Io godutissimo il primo capitolo, avrei ancora da iniziare il secondo!
« Ultima modifica: 23 Mag 2021, 12:17 da Laxus91 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #1 il: 06 Lug 2020, 18:51 »
Il primo finito e mediamente divertito.
Il secondo mollato perchè mi annoiava un po'.

Curiosità per il questo terzo  :yes:

PS: solo PC?  :|
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #2 il: 06 Lug 2020, 18:51 »
Io ho adorato il primo capitolo, tra l'altro uscito in un periodo in cui FPS divertenti non è che ce ne fossero troppi in giro. Con il sequel ci ho provato, più di una volta, ma la combo di mappe procedurali senza personalità e l'eccesso di loot tutto uguale da filtrare per far salire dei numeretti mi ha sempre smontato l'entusiasmo dopo un paio d'orette. Qui wallrun e rampino farebbero presagire un'interessante libertà di movimento. Speriamo bene.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #3 il: 06 Lug 2020, 18:59 »
Da vedere Bilbo, alla fine i primi due su console sono arrivati entrambi, secondo me qui sarà lo stesso (questo è un teaser e secondo me ci saranno più info ecc all'evento devolver digital dell'11 o 12 luglio se non erro).

Ok Tony per il 2, vediamo se questo sarà più sulle orme del primo allora

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #4 il: 06 Lug 2020, 20:40 »
Se ritornano a raccontare una storia (delirante) in mappe ben studiate e piene di piccole chicche sono il primo ad essere contento :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #5 il: 07 Lug 2020, 10:46 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #6 il: 07 Lug 2020, 10:56 »
Claro!

Vediamo come butta l'11 prossimo, io la vedo che finora questi micro eventi frammentatissimi del summer games fest hanno fatto rinpiangere anche il peggior E3 di sempre, almeno da Devolver mal che vada qualche ottimo momento di umorismo dovrebbe essere assicurato

TFP Link :: https://mobile.twitter.com/devolverdigital/status/1279804926923808770

E sia mai che sgancino un altro terzo capitolo particolarmente atteso... speriam

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #7 il: 12 Lug 2020, 03:05 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.716
    • E-mail
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #8 il: 12 Lug 2020, 08:51 »
Confirmed:

Flying Wildhog is now using Unreal Engine 4 for Shadow Warrior 3, it makes their workflow more efficient
______

It will play very much like Doom Eternal, the Gore is improved even more satisfying and dynamic than before, so no more bullet sponge enemies
______

They are focusing on Linear gameplay, with a fulfilled story mode just like in SW1 meaning no loot and stats aka RPG elements

______

a arsenal of different movement's and abilities that will give you lots of variety in combat
______


Storymode will now have cutscenes that are Audience perspective rather than fIrst person perspective, seemingly more Cinematic and movie like for the story mode unlike SW 2 and 1
______

You will be able to interact with the enviroment more than before
______

Co op will not be in the game

@teokrazia no loot and Rpg e simile a Doom Eternal, dai  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #9 il: 12 Lug 2020, 09:29 »
!!sembra che ci siamo davvero :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #10 il: 12 Lug 2020, 09:41 »
@teokrazia no loot and Rpg e simile a Doom Eternal, dai  :yes:

Sì, qui si vede anche un po' di gameplay [e 60 FPS]:
TFP Link :: https://youtu.be/SUsIYpeR0rA

Han preso anche da Bulletstorm. :yes:
@Cryu salta su, che manca la Troia con cui carambolare battute, ma a cazzimma Lo Wang non ha nulla da invidiare a Grayson.
E il primo aveva anche una gran bella storia, sebbene giocoforza fuori dai radar dei grandi commentatori del mediuMz maturoH e le loro analisi chilometriche sui soliti 4 nomi rinsecchiti.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.159
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #11 il: 12 Lug 2020, 10:00 »
E il primo aveva anche una gran bella storia, sebbene giocoforza fuori dai radar dei grandi commentatori del mediuMz maturoH e le loro analisi chilometriche sui soliti 4 nomi rinsecchiti.
E già, prendeva pure una piega sorprendentemente drammatica.

Bon, sembra tutto molto bello, pure il design dei demoni. Bentornato, Wang?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #12 il: 12 Lug 2020, 10:43 »
Piccola doverosa introduzione, che al reboot di Shadow Warrior io ho voluto un bene dell'anima, è stato un FPS che metteva in scena ironia fatta bene, gameplay veloce senza quella sensazione da puzza di pisello lordo di gioco in prima persona pensato per il pad; una storia FANTASTICA, e chi cavolo se lo aspettava, un sistema di "perks" integrato bene nell'ecosistema del gioco, segreti in giro per i livelli e soprattutto arene costruite e cesellate, per un'alternanza di armi da sparo e KATANA che proprio gli volevi bene ogni volta che lo schermo diventava pregno di sangue e merda di mostri.

Ricordo con particolare piacere questa sezione:
TFP Link :: https://youtu.be/OchG0MLrF5U?t=1161

Da 19:21, mamma mia che roba, non sapevi più dove girarti voltarti e affettare i nemici che ti arrivavano addosso, in un festival di dash poteri e cazzimma.

Ma anche un'altra sezione che non ricordo esattamente dov'è, alla luce del sole, con un ponte giappico, però ce ne sono troppi.

Boh gli voglio troppo bene,e compro il 2 a scatola chiusa, preordinato e pronto a giocarlo a cazzo teso.

Però era un periodo in cui i single player vendevano poco, c'era la necessità del PVE, insomma ho bestemmiato duro, lo ricordo bene, ritrovandomi un gioco che non c'entrava una sega con il reboot. Tristezza.

Questo video, seppur mi sembra un po' anchilosato, mi ridesta l'entusiasmo, diventa uno dei giochi più attesi insieme al prossimo SERIOUS SAM, WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #13 il: 12 Lug 2020, 11:25 »
Pare proprio figo, non conoscevo la saga.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC] Shadow Warrior 3 - Slice and Dice
« Risposta #14 il: 12 Lug 2020, 12:11 »
Piccola doverosa introduzione, che al reboot di Shadow Warrior io ho voluto un bene dell'anima, è stato un FPS che metteva in scena ironia fatta bene, gameplay veloce senza quella sensazione da puzza di pisello lordo di gioco in prima persona pensato per il pad;

Quanto amore, quanto amore! *_*
Per me è stato il primo di questa ondata di oldschool cacchi ad averci capito realmente qualcosa ed essere veramente valido.


diventa uno dei giochi più attesi insieme al prossimo SERIOUS SAM, WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR.

Figata, c'abbiamo pure margine per le coltellate.
Ieri ho seguito l'evento in una live e uno dei conduttori l'ha chiamato "Serious Sam 3", correggendosi immediatamente, e gli ho scritto che non n'era bisogno. :evil: