Autore Topic: [ALTRO] Pioneer Kuro 2  (Letto 1602 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[ALTRO] Pioneer Kuro 2
« il: 29 Giu 2020, 13:16 »
Vendo plasma Kuro 2 KRP M500 completo di casse e di stand.
Fornisco anche staffa per appenderlo al muro di qualità elevatissima. Non le solite cinesate per intendersi.

Il modello è il top di gamma prima che pioneer smettesse di produrre i plasma.
Eì un monitor quindi non ha il sintonizzatore. Ergo bisogna necessariamente avere fonti esterne quali pc o decoder.

E' 50". Usato sempre in modalità risparmio energetico e con livelli molto bassi di luminosità per problemi che ho agli occhi.

Unico problema che, dal telecomando, non si riesce più a selezionare l'ingresso. Cosa che però si può fare con il tastino sul televisore.

E' un prodotto per "amanti del settore".

Ancora oggi è superiore alla maggior parte di televisori che vengono prodotti.

Prezzo 500 euro.

Il prezzo è strepitoso considerato che, su ebay, vendono la sola staffa a 180 euro. ^^'


edit: si può chiudere. l'ho regalata.  :)


« Ultima modifica: 29 Giu 2020, 15:56 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [ALTRO] Pioneer Kuro 2
« Risposta #1 il: 09 Ago 2020, 19:18 »
Chiudete.
L'ho regalato
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima