Autore Topic: Mia presentazione  (Letto 2877 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline canebuono

  • Newbie
  • Post: 3
    • E-mail
Mia presentazione
« il: 29 Giu 2020, 10:00 »
Ciao. Sono approdato in questo forum per motivi non inerenti ai videogiochi: cercavo di risolvere un mio dubbio sul DVD dello spettacolo musicale "Notre Dame De Paris" e ho riesumato nel 2020 un tread del 2004.
Ma visto che insomma questo è un forum principalmente sui videogiochi, e visto che è buona norma presentarsi, ecco il mio rapporto coi videogiochi: da piccolo giocavo a vari giochi ai cabinati nei bar. I miei preferiti erano Robocop, Final Fight, Street Fighter II, Mortal Kombat (il primo). Ancora prima giocavo a Pacland,  e ancora prima a Golden Axe, The New Zeland Story, Offroad, Outrun, WWF Superstars, Double Dragon, e a un videogioco di cui non ricordo il nome, in cui un guerriero aveva come arma una catena collegata a una scure e al tempo stesso lanciava i coltelli, però i coltelli non poteva più lanciarli quando veniva avvelenato e per questo appariva viola (ci rigiocherei volentieri, forse, se qualcuno mi dicesse come si chiama).
Ah, poi ce n'era un altro, credo verso il 1984-85, un picchiaduro a incontri, che ricordo così poco da non riuscire a descriverlo (ma se lo vedo me lo ricordo).
Miei videogiochi preferiti per PC: Bodo (gioco di ruolo fatto solo di testo, che palava di un contadino medievale), Zak Mc Cracken, The Secret of Monkey Island I e II, Little Big Adventure e, molto più tardi, Doom e Blip & Blop :)
Insomma, di giocare ho smesso abbastanza presto, e se ricomincerò a farlo... beh, retrogaming.
Comunque mio fratello ha in casa un cabinato con centinaia di giochi vecchi.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Mia presentazione
« Risposta #1 il: 29 Giu 2020, 10:17 »
Ciao canebuono, benvenuto nel forum della #vecchianza!

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: Mia presentazione
« Risposta #2 il: 29 Giu 2020, 10:31 »
Benvenuto  :)
Qui troverai molto materiale per ricominciare a giocare, di tutte le epoche.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: Mia presentazione
« Risposta #3 il: 29 Giu 2020, 13:16 »
Benvenuto. :)

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Mia presentazione
« Risposta #4 il: 29 Giu 2020, 13:42 »
Benvenuto a bordo.
Chi lo sa, la passione per i videogiochi potrebbe risvegliarsi quando meno te lo aspetti, mai dire mai. ^^
un guerriero aveva come arma una catena collegata a una scure e al tempo stesso lanciava i coltelli, però i coltelli non poteva più lanciarli quando veniva avvelenato
Black Tiger?
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=ZzKStmMAiHM&t=448s

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: Mia presentazione
« Risposta #5 il: 01 Lug 2020, 20:01 »
Benvenuto!
Spero che riuscirai a trovare altri motivi per fermarti, esaurito il motivo iniziale del tuo sbarco sui nostri lidi  ;)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.