Autore Topic: [PS4][XO][NS] Crash Bandicoot 4: It's About Time  (Letto 11648 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #75 il: 07 Ago 2020, 13:08 »
Sembra davvero bello, mi hanno convinto!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #76 il: 07 Ago 2020, 21:24 »
Anche a me sta convincendo in pieno, quasi da prenderlo d1 su PS4 (sapendo che poi lo potrei godere pure su PS5).

Anche se la morte sua sarebbe Switch :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #78 il: 10 Ago 2020, 19:52 »
Ovunque tranne che su PC, figurati :'D

Ma quindi non sono confermati i 60FPS per PS4?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #79 il: 10 Ago 2020, 20:42 »
Ovunque tranne che su PC, figurati :'D

Ma quindi non sono confermati i 60FPS per PS4?

Boh se ne legge davvero poco, son riuscito a trovare un sito (Crashmania) in cui affermano che dal trailer di annuncio sembrerebbe essere a 60 ma... da vedere, forse su Pro ma abbiamo il precedente della N Sane Trilogy che anch lì restava a 30

Comunque telefonatissimi i port pc e switch ma palese che non ne voglino parlare ora per marketing, li annunceranno dopo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #80 il: 10 Ago 2020, 20:46 »
Su Era mi dicono che su Pro, sia dalle prove che dai vari video gameplay, il gioco gira a 60FPS (infatti ricordavo video simili).

Immagino 1080p però bon, non scarto a priori la versione console a questo punto ^^

p.s. non so quanto telefonato su PC tenendo contro che CTR non è uscito, e l'ho aspettato per un anno inutilmente :'(

bah, chissà se arriverà mai...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #81 il: 14 Ago 2020, 00:19 »
Fonte molto attendibile, che lo scorso Novembre parlava giá di Crash 4, dice che uscirá su Switch l anno prossimo.

Considerato che l anno prossimo dovrebbe essere l anno della nuova gen con un bel pò di carne al fuoco, mi sa mi tocca prenderlo su PS4....almeno mi consolo col fatto che potrò giocarlo pure su PS5  :(

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=HXN2TE4UHxU
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #83 il: 14 Set 2020, 10:38 »
Meraviglioso, che poi richiama il marketing ps1 jap di Crash  :D

Comunque nel frattempo han mostrato anche il gameplay di un personaggio inedito col rampino (Twana mi pare) e annunciato la demo ma solo per chi fá il preorder digital


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.479
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #85 il: 01 Ott 2020, 18:21 »
Metacritic 86 due ore fa.

Pare old school, che è bene e male. Pare bello tosto.

Lo recupererò possibilmente su Switch.

Sono troppo infognato su Hades e dopo spero di prendermi una pausa prima di Cyberpunk.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.737
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #86 il: 01 Ott 2020, 23:40 »
Citazione
Per chiunque abbia vissuto l'epoca della prima PlayStation, quello di cui stiamo per parlare rappresenta l'equivalente videoludico del Santo Graal
La definirei una lievissima iperbole.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #88 il: 05 Ott 2020, 17:47 »
Ma che dicono? E' già uscito anche per One...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Crash Bandicoot 4: It's About Time
« Risposta #89 il: 05 Ott 2020, 17:53 »
Bait infatti, son più affidabili i nostri tag dei titoli del topic che i siti specualizzati!

Comunque suvvia, ho visto del materiale e letto pareri. Il gioco è un must per gli amanti del genere ed é strapieno di contenuti, il cerchietto giallo maledetto del salto è disattivabile da menu e niente, è da giocare